Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 09, 13:23   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
perche' io lo avevo visto su ebay ma ora non c'e' piu... perche' se non mi

sbaglio il vantaggio del mad truck e' che ha la trasmissione coperta... pero'

come look mi piace piu l'amax... correggetemi se sbaglio...
Il venditore italiano klo ha tolto da ebay perchè prendevano una parte del ricavato... e a detto che si è spostato su altri siti e che li costa un pochino di meno... contatta gabrieleyaris (oppure gabrielejaris non ricordo ) per sapere dove trovare il mud truck...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:06   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Il venditore italiano klo ha tolto da ebay perchè prendevano una parte del ricavato... e a detto che si è spostato su altri siti e che li costa un pochino di meno... contatta gabrieleyaris (oppure gabrielejaris non ricordo ) per sapere dove trovare il mud truck...
a ma se ha la trasmissione scoperta prendo l'amax che mi piace di piu e penso

vada un po di piu in allungo... perche' penso che piu o meno sono uguali... e

l'amax si trova anche su ebay (torche pro per la precisione...) e poi guardate

come cammina la bestiola!! voi che ne dite?

wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:22   #113 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io ti dico solo una cosa: brushless costano entrambi 250 euro.. ma i due mezzi sono estremamente differenti. Amax propone un monster in plastica che ho visto, provato e testato e devo dire che la motorizzazione è veramente impressionante ma è plasticona cinese da non sottovalutare. i braccetti sono molli e le sospensioni sono pessime (almeno RTR). poi ogni mezzo ha una vita sua quello che ho visto io è morto poco dopo un salto ehehe.
Gli ingranaggi sono fragilotti e la corona dopo due utilizzi sembrava mia nonna! (senza denti).
HL sempre per provato, visto e testato ti da uno chassis in alluminio, dei braccetti robusti e una ciclistica di tutto rispetto.
Note dolenti lo sappiamo tutti sono il servo dello sterzo deboluccio (sostituito con un towerpro da 15 euro e da 15 kg). La motorizzazione è ottima per un moster e nonostante la potenza la corona non ha mai dato grossi problemi (si è segnata ma mai saltato un dente).
Il radiocomando della HL è digitale con tutti i trim, EPA, ABS ecc ecc regolabili dal radicomando sul display.
Che altro.. se devo dare una votazione in rapporto qualità/prezzo do 8.0 a HL
e 6,5 ad AMAX. Guarda io parlo perchè gli ho testati entrambi non per altro.
Poi se ti piace di più amax ognuno è libero di prendere quello che più gli gusta!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:30   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
io ti dico solo una cosa: brushless costano entrambi 250 euro.. ma i due mezzi sono estremamente differenti. Amax propone un monster in plastica che ho visto, provato e testato e devo dire che la motorizzazione è veramente impressionante ma è plasticona cinese da non sottovalutare. i braccetti sono molli e le sospensioni sono pessime (almeno RTR). poi ogni mezzo ha una vita sua quello che ho visto io è morto poco dopo un salto ehehe.
Gli ingranaggi sono fragilotti e la corona dopo due utilizzi sembrava mia nonna! (senza denti).
HL sempre per provato, visto e testato ti da uno chassis in alluminio, dei braccetti robusti e una ciclistica di tutto rispetto.
Note dolenti lo sappiamo tutti sono il servo dello sterzo deboluccio (sostituito con un towerpro da 15 euro e da 15 kg). La motorizzazione è ottima per un moster e nonostante la potenza la corona non ha mai dato grossi problemi (si è segnata ma mai saltato un dente).
Il radiocomando della HL è digitale con tutti i trim, EPA, ABS ecc ecc regolabili dal radicomando sul display.
Che altro.. se devo dare una votazione in rapporto qualità/prezzo do 8.0 a HL
e 6,5 ad AMAX. Guarda io parlo perchè gli ho testati entrambi non per altro.
Poi se ti piace di più amax ognuno è libero di prendere quello che più gli gusta!
ah ho capito...ma come motorizzazione qual'e' la migliore?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:37   #115 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
ah ho capito...ma come motorizzazione qual'e' la migliore?
mmm non saprei decidere.. sono motori da 3000 kv entrambi... forse l'esc della amax ha più ampere. Ma la motorizzazione non è tutto su di una macchina.. se poi ti ritrovi con la trasmissione sgretolata!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:38   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mmm non saprei decidere.. sono motori da 3000 kv entrambi... forse l'esc della amax ha più ampere. Ma la motorizzazione non è tutto su di una macchina.. se poi ti ritrovi con la trasmissione sgretolata!
Quello che penso anche io...Ma allora opto per il mad...tanto il prezzo e' quello

di motoristica sono uguali...Il mad regge di piu il brushless...quindi prendo

quello...non e' meglio?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 15:12   #117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 119
Io non posso fare paragoni e non posso dire di avere un esperienza di anni di modellismo, pero' posso dirti che sono felicissimo dell'acquisto del MAD (brushe).
Mi sembra costruito bene, le plastiche robuste, i pezzi sono di facile reperibilita' un po' ovunque, anche in negozio dato che li ha speedrc e per quanto capisco molti negozianti ci lavorano in quanto ha pezzi di molti marchi diversi.
La Radio mi sembra un passo avanti a quelle che equipaggiano kit di questa fascia di prezzo.
mrbean71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 15:14   #118 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ripeto a parere mio si ... i materiali sono migliori. però poi i gusti so gusti!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 15:21   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ripeto a parere mio si ... i materiali sono migliori. però poi i gusti so gusti!
a ma se si rompe subito la corona non sto a prenderlo!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 15:24   #120 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
a ma se si rompe subito la corona non sto a prenderlo!
il nsotro ha avuto questo problema... anche sul buggy della amax ho sentito di questi problemi .. quindi presumo sia debola la corona.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002