14 gennaio 09, 14:23 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| Il venditore italiano klo ha tolto da ebay perchè prendevano una parte del ricavato... e a detto che si è spostato su altri siti e che li costa un pochino di meno... contatta gabrieleyaris (oppure gabrielejaris non ricordo ) per sapere dove trovare il mud truck...
|
14 gennaio 09, 15:06 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
vada un po di piu in allungo... perche' penso che piu o meno sono uguali... e l'amax si trova anche su ebay (torche pro per la precisione...) e poi guardate come cammina la bestiola!! voi che ne dite? | |
14 gennaio 09, 15:22 | #113 (permalink) Top |
UserPlus |
io ti dico solo una cosa: brushless costano entrambi 250 euro.. ma i due mezzi sono estremamente differenti. Amax propone un monster in plastica che ho visto, provato e testato e devo dire che la motorizzazione è veramente impressionante ma è plasticona cinese da non sottovalutare. i braccetti sono molli e le sospensioni sono pessime (almeno RTR). poi ogni mezzo ha una vita sua quello che ho visto io è morto poco dopo un salto ehehe. Gli ingranaggi sono fragilotti e la corona dopo due utilizzi sembrava mia nonna! (senza denti). HL sempre per provato, visto e testato ti da uno chassis in alluminio, dei braccetti robusti e una ciclistica di tutto rispetto. Note dolenti lo sappiamo tutti sono il servo dello sterzo deboluccio (sostituito con un towerpro da 15 euro e da 15 kg). La motorizzazione è ottima per un moster e nonostante la potenza la corona non ha mai dato grossi problemi (si è segnata ma mai saltato un dente). Il radiocomando della HL è digitale con tutti i trim, EPA, ABS ecc ecc regolabili dal radicomando sul display. Che altro.. se devo dare una votazione in rapporto qualità/prezzo do 8.0 a HL e 6,5 ad AMAX. Guarda io parlo perchè gli ho testati entrambi non per altro. Poi se ti piace di più amax ognuno è libero di prendere quello che più gli gusta!
__________________ |
14 gennaio 09, 15:30 | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 gennaio 09, 15:38 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
di motoristica sono uguali...Il mad regge di piu il brushless...quindi prendo quello...non e' meglio? | |
14 gennaio 09, 16:12 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
|
Io non posso fare paragoni e non posso dire di avere un esperienza di anni di modellismo, pero' posso dirti che sono felicissimo dell'acquisto del MAD (brushe). Mi sembra costruito bene, le plastiche robuste, i pezzi sono di facile reperibilita' un po' ovunque, anche in negozio dato che li ha speedrc e per quanto capisco molti negozianti ci lavorano in quanto ha pezzi di molti marchi diversi. La Radio mi sembra un passo avanti a quelle che equipaggiano kit di questa fascia di prezzo. |
Bookmarks |
| |