Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 16:45   #971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ma che dici? io spammatore?????
son tre pagine di fumetti qua, altro che mugen!!!
quindi stavo ufficialmente richiamando all'ordine i miesi " soldati " !!!!!

Putro: se ce l'hai con me, dillo che ti do una testata!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 16:57   #972 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
con le conigliette richiami all ordine te?


qua si so messi tutti a guardare i cartoons
altro che testate

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ma che dici? io spammatore?????
son tre pagine di fumetti qua, altro che mugen!!!
quindi stavo ufficialmente richiamando all'ordine i miesi " soldati " !!!!!

Putro: se ce l'hai con me, dillo che ti do una testata!!!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 17:19   #973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
son bambini!
dopo le macchinine arrivano i cartoni animati.
Dopo Carosello TUTTI A LETTO EH ????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 19:40   #974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Bi, i cartoni x bambini, come li definisci te sono altra cosa.
Quello che apprezzo degli anime (quelli fatti bene) e dei manga è l'arte, la storia ed il lavoro che c'è dietro.
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:19   #975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
.....ed io apprezzo di più le CONIGLIETTE !!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 23:04   #976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
.....ed io apprezzo di più le CONIGLIETTE !!!
Sporcaccion
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 23:29   #977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
sei una bestia Bì... con le conigliette
si sta parlando di arte..porcazozzarella..

non sono cartoni animati..quelli che ci siamo visti nella ns infanzia..madò..
sono anime fatte pagina su pagina quasi sempre acquarelli e matite x una media x film...non lo dico..cmq la diff. sostanziale..dai cartoons è che il soggetto principale oltre ai personaggi è il mondo circostante che è vivo quanto i personaggi..mi fermo qui se no copio la tesi di mio figlio...inZomma nonnino dovresti vedertene un paio con la tua signora..


tornando in tema...
uscita in pista tardo pomeridiano..
presents
REfZ
UraZ
WiliZ

3 mugen, 1 a scoppio,2 bl

willy oggi ha la macchina settata da far paura..carburatissima e pigiata a terra..L' UraZ è saltelloso..ma gli mancano i fermi corsa dei braccetti inferiori..messi migliora ma la pista non è + quella di una volta....io parto in quarta con 5s life..ma non vado molto lontano..si smonta al terzo salto il braccetto del salvaservo e perdo i barilotti..avevo portato anche l' altra mucca con l' align..pensando di fargli fare qualche giro..invece ho cannibalizzato..

ci mettiamo a fare partenze a giro secco dal fondo del rettilineo prima della curva che da sul lungo rettilineo dei box..un massacro..le macchine volano da tutte le parti..ci agganciamo 2 volte su 3...ma vengono fuori numeri da circo..
corriamo al limite su una pista che sembra sia uscita da un bombardamento a tappeto..io ho le gomme da drift..lol..UraZ si lamenta della pista..Willy và che è un razzo funnambulo ..

tutto il pome fino alle 20:30 di questo passo....momento semidrammatico..lol..
partenza al via..riesco a stare davanti all' entrata della curva che dà sul rettilineo dei box..Uraz paurosamente intraversa a metà curva bloccandosi in mezzo...arriva carburatissimo il Willy a pieno gas...
..è un fendente che passa sopra e dentro la mucca dell' Uraz..ci si ferma..
l' idea è che si rimasto poco ..forse qualche bistecca...l' impatto è stato allucinante...lol....ci avviciniamo alla moritura...la carrozza è spezzata in due..
ma il cuore batte ancora...Uraz gli fa il boccabocca io il massaggio cardiaco..e Willy prega







...un colpo di gas e la bestia riparte con la carrozza coleottero

ce le siamo date senza respiro..alla fine eravamo cotti come al solito + della nostre mucchine..
come potenze ..oggi la mucca di willy faceva impressione..non poteva nulla sullo spunto iniziale confronto le ns ma aveva un allungo da panico ..solo con le 4s 5200 25C si stava alla pari e forse qualcosa di +..con le 5s life ero a fondo scala x stare al suo passo..ma oggi faceva impressione la potenza e la stabilità della mucca di Willy in quel campo minato..
io e l' UraZ ce ne siamo date meno oggi..eravamo troppo concentrati entrambi sul Willy..

Il test della fuliggine ha sentenziato che se arrivano delle botte di ampere nei cavi quelli si scaldano e tendono sciogliere la colla dello strap ..quindi ho dovuto bloccare lo strap sul cavo con delle piccole fascette..sabato riprovo con strap + lunghi e tutti bloccati con fascette..se arrivo alla perfezione ..continuo con i corally..se nò passo ai deans..

..danni collaterali..
esploso 2 volte l' ammo post del willy..
cavi triturati a corona e carrozza divisa in 2 x l' Uraz
1 pacco life 5s con una cella che non si scarica..bho!!! un connettore che ha ceduto lo stagno, e le boccole del salvaservo disperse in pista..


mi sà che diventerà un' appuntamento stabile questo del mercoledì..ci siamo bellamente divertiti ..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 23:53   #978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Sante parole Refu.....
la pista è da guerra.....il Willy ha un setup da paura....io facevo una fatica porca.

Poi la prima carrozza disfatta....il refu mi ha fornito la coleottera.

Raga sarà il cambio di ESC o ancor meglio il caldo ma...le 3s non vanno bene...il misto va...ma gli allunghi non ci siamo. Con le 4s una favola.

Temperature motore sempre sui 58-60 ...esc NP.
3s 52° 4s 46°

In 3 le sportellate sono una favola e il Willy è un gran manico oltre che uno che sà il fatto suo quando si parla di Mugen.

Alla fine ho inframezzato con i cavi.....che sono entrati nella corona e in parte segati...ma oggi ho attaccato tutto di fretta...mea culpa.
FRase del giorno il Refu che mi dice :
"Hai una macchina che sembra una centrale elettrica dell'est degli anni 60"..... un mito.

Alla fine solito giro di fine pista alla ricerca di CLIP e altro.

Bella giornata

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
sei una bestia Bì... con le conigliette
si sta parlando di arte..porcazozzarella..

non sono cartoni animati..quelli che ci siamo visti nella ns infanzia..madò..
sono anime fatte pagina su pagina quasi sempre acquarelli e matite x una media x film...non lo dico..cmq la diff. sostanziale..dai cartoons è che il soggetto principale oltre ai personaggi è il mondo circostante che è vivo quanto i personaggi..mi fermo qui se no copio la tesi di mio figlio...inZomma nonnino dovresti vedertene un paio con la tua signora..


tornando in tema...
uscita in pista tardo pomeridiano..
presents
REfZ
UraZ
WiliZ

3 mugen, 1 a scoppio,2 bl

willy oggi ha la macchina settata da far paura..carburatissima e pigiata a terra..L' UraZ è saltelloso..ma gli mancano i fermi corsa dei braccetti inferiori..messi migliora ma la pista non è + quella di una volta....io parto in quarta con 5s life..ma non vado molto lontano..si smonta al terzo salto il braccetto del salvaservo e perdo i barilotti..avevo portato anche l' altra mucca con l' align..pensando di fargli fare qualche giro..invece ho cannibalizzato..

ci mettiamo a fare partenze a giro secco dal fondo del rettilineo prima della curva che da sul lungo rettilineo dei box..un massacro..le macchine volano da tutte le parti..ci agganciamo 2 volte su 3...ma vengono fuori numeri da circo..
corriamo al limite su una pista che sembra sia uscita da un bombardamento a tappeto..io ho le gomme da drift..lol..UraZ si lamenta della pista..Willy và che è un razzo funnambulo ..

tutto il pome fino alle 20:30 di questo passo....momento semidrammatico..lol..
partenza al via..riesco a stare davanti all' entrata della curva che dà sul rettilineo dei box..Uraz paurosamente intraversa a metà curva bloccandosi in mezzo...arriva carburatissimo il Willy a pieno gas...
..è un fendente che passa sopra e dentro la mucca dell' Uraz..ci si ferma..
l' idea è che si rimasto poco ..forse qualche bistecca...l' impatto è stato allucinante...lol....ci avviciniamo alla moritura...la carrozza è spezzata in due..
ma il cuore batte ancora...Uraz gli fa il boccabocca io il massaggio cardiaco..e Willy prega







...un colpo di gas e la bestia riparte con la carrozza coleottero

ce le siamo date senza respiro..alla fine eravamo cotti come al solito + della nostre mucchine..
come potenze ..oggi la mucca di willy faceva impressione..non poteva nulla sullo spunto iniziale confronto le ns ma aveva un allungo da panico ..solo con le 4s 5200 25C si stava alla pari e forse qualcosa di +..con le 5s life ero a fondo scala x stare al suo passo..ma oggi faceva impressione la potenza e la stabilità della mucca di Willy in quel campo minato..
io e l' UraZ ce ne siamo date meno oggi..eravamo troppo concentrati entrambi sul Willy..

Il test della fuliggine ha sentenziato che se arrivano delle botte di ampere nei cavi quelli si scaldano e tendono sciogliere la colla dello strap ..quindi ho dovuto bloccare lo strap sul cavo con delle piccole fascette..sabato riprovo con strap + lunghi e tutti bloccati con fascette..se arrivo alla perfezione ..continuo con i corally..se nò passo ai deans..

..danni collaterali..
esploso 2 volte l' ammo post del willy..
cavi triturati a corona e carrozza divisa in 2 x l' Uraz
1 pacco life 5s con una cella che non si scarica..bho!!! un connettore che ha ceduto lo stagno, e le boccole del salvaservo disperse in pista..


mi sà che diventerà un' appuntamento stabile questo del mercoledì..ci siamo bellamente divertiti ..

__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 00:13   #979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
"Hai una macchina che sembra una centrale elettrica dell'est degli anni 60"

me l' ero dimenticata..mi stò a scompiscià ancora..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 08:08   #980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376


mi sarebbe piaciuto assistere!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002