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Vecchio 30 aprile 09, 01:30   #871 (permalink)  Top
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Mittico vangh...così ce le diamo tutti con gli stessi motorelli!
E li sarà veramente questione di manico.....ma avete delle 4s?
Perchè io con le 3s non ho notato molte differenze tra velineon e neu....mentre con il neu a 4s....avete visto anche voi.
Pensa che io me ne sto per ciappare un altro di kit per il revozzo.
Questi stanno facendo i dollaroni di brutto con sto MMM.
Niente 4S per il momento (e sottolineo per il momento)
Ora sperimento con quelle che ho e credo, ma posso sbagliarmi, che un 2650kv sparato a circa 30.000 giri possa dire qualcosa: vedremo le temperature.

Io sono ancora novizio, le piste non sono proprio il mio pane quotidiano e guido come un rinoceronte impazzito.
Spero di imparare in fretta e riuscire a battagliare con voi, almeno per tagliarvi la strada
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
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Vecchio 30 aprile 09, 01:37   #872 (permalink)  Top
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Niente 4S per il momento (e sottolineo per il momento)
Ora sperimento con quelle che ho e credo, ma posso sbagliarmi, che un 2650kv sparato a circa 30.000 giri possa dire qualcosa: vedremo le temperature.

Io sono ancora novizio, le piste non sono proprio il mio pane quotidiano e guido come un rinoceronte impazzito.
Spero di imparare in fretta e riuscire a battagliare con voi, almeno per tagliarvi la strada
Ahi ahi anche te ricaschi nei calcoli teorici...ho avuto una discussione con lo schiavo a proposito......cmq uno scoppietto a detta degli scoppietti fa circa 35000 giri tanto per sportellare.

E per le prestazioni ti ribadisco che andrà circa come il velinano con le 3s se ci metterai un pigno di un dente in +...io vado di 15T (il velinano un 14) e diciamo che il grande vantaggio sta nelel temperature (oltre a quella s in +) .....una ventola in meno ed anche un lipettina in meno non fanno male.
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Vecchio 30 aprile 09, 01:54   #873 (permalink)  Top
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Ahi ahi anche te ricaschi nei calcoli teorici...ho avuto una discussione con lo schiavo a proposito......cmq uno scoppietto a detta degli scoppietti fa circa 35000 giri tanto per sportellare.

E per le prestazioni ti ribadisco che andrà circa come il velinano con le 3s se ci metterai un pigno di un dente in +...io vado di 15T (il velinano un 14) e diciamo che il grande vantaggio sta nelel temperature (oltre a quella s in +) .....una ventola in meno ed anche un lipettina in meno non fanno male.

Non posso che raccogliere tutte queste informazioni, frutto di test sul campo.
Io parto proprio da zero, o quasi, quindi sicuramente dovrò solo stare ad ascoltare.
Per il momento mi affido alla "carta" poi cercherò di dare il massimo in pista per divertire e far divertire.

Ora però vado a nanna, altrimenti domani neun mi alzo più dal letto.
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Vecchio 30 aprile 09, 09:59   #874 (permalink)  Top
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Ma non fare così...qua siamo tutti degli scarsoni che si vogliono divertire....mettiti in questa ottica e inizia a provare, rompere (ma non troppo), eseguire prove skientifiche e trova il tuo punto "G" del RC.

Cmq per non filosofeggiare troppo......
Stamattina incazzato come una pantera per il comportamento delle life sono andato a rimisurare la tensione ...13,74 e "sembra" stabilizzata. Ma cavolo come mai ho già perso oltre 0,50v è normale?
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Vecchio 30 aprile 09, 10:28   #875 (permalink)  Top
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A.....aaaazzzz
qui si sparge la voce
Uraz... abbiamo già discusso
Il motorello l'ho preso non tanto per le prestazioni ma per eliminare ventolame, supporti alluminio vari... Bec e filamenti da incubo... minilipo... dissipatori...
Ho ordinato un pigno da 17... il Van da 16... ho intenzione, per ora, di restare sulle 3s. I pesi saliranno... ma non troppo visto quello che andrò a togliere.
Elimino Bec, ventole, supporti etc etc per un risparmio di circa 200 gr che altro non sono la differenza (circa) del combo Castle.

Le life scendono pure a me... se le tue sono nuove di scatola... allora anche le mie forse lo erano
Le celle si comportano in maniera molto diversa... ma il giorno dopo sono tutte tra i 3,35 ed i 3,45... e durano sempre i soliti 6 minuti... speriamo 7 con il Nuovo succhia Ampere...
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Vecchio 30 aprile 09, 10:32   #876 (permalink)  Top
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Skiev, cosa facciamo con tutto l'ambaradan che andiamo a togliere?
Lo rivendiamo oppure ci facciamo un nuovo mezzo prototipo per cazzeggiare?
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Vecchio 30 aprile 09, 10:36   #877 (permalink)  Top
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wow.. sono ansiosoi di sentire come vi trovate con il combo mmm+neu a 3S ... ci stavo pensando anche io ... anche se devo capire come fare con la sotria della frizione e campanatura...
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Vecchio 30 aprile 09, 10:43   #878 (permalink)  Top
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wow.. sono ansiosoi di sentire come vi trovate con il combo mmm+neu a 3S ... ci stavo pensando anche io ... anche se devo capire come fare con la sotria della frizione e campanatura...
Quando ci arriva misuriamo l'albero... e comunque ci sono i pignoni appositi su RC monster, quelli lunghi!
Ne ha anche il refu qualcuno... mi pare!!!
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Vecchio 30 aprile 09, 10:44   #879 (permalink)  Top
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Skiev, cosa facciamo con tutto l'ambaradan che andiamo a togliere?
Lo rivendiamo oppure ci facciamo un nuovo mezzo prototipo per cazzeggiare?

Ci pensavo... che ci faccio con 2 kit velineon.... un E-Maxx Twin
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Vecchio 30 aprile 09, 10:46   #880 (permalink)  Top
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ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma chi di voi 2 stranieri ha messo le LIFE sul EREVO?????

prima di accattarlo volevo questa info...ma mi sa che la CIA è più prodiga di info.
Maledetta concorrenza e agonismo.
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