Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 09, 20:27   #831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Leggere revisione della disposizione.
Ricevente spostata, ESC girato, fili inscatolati, rifatto portalipo aggiunto BEC esterno e sostituita ventolozza con una più piccola ma con più giri.

Ecco una foto.

Ottimo lavoro Van...
Ora non resta che decidere quando trovarci per quel raduno SEGRETO del Team ST Veneto
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 21:00   #832 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ottimo lavoro Van...
Ora non resta che decidere quando trovarci per quel raduno SEGRETO del Team ST Veneto
quoto quoto.. sparate una data!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 21:58   #833 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Leggere revisione della disposizione.
Ricevente spostata, ESC girato, fili inscatolati, rifatto portalipo aggiunto BEC esterno e sostituita ventolozza con una più piccola ma con più giri.

Ecco una foto.
Vangh senza nulla togliere alla disposizione...tanto ormai so tutte un film già visto....ma quei cavi velineon che giro fanno?!?
Che me voi fare concorrenza con la cavetteria cablata in aria?
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 22:38   #834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Vangh senza nulla togliere alla disposizione...tanto ormai so tutte un film già visto....ma quei cavi velineon che giro fanno?!?
Che me voi fare concorrenza con la cavetteria cablata in aria?

E non sai quanto li ho girati e rigirati prima di fissarli!!!!
... tutto.... e solo per non tagliarli....

Ma vedrai che il prossimo kit sarà a misura , questo è nato e morirà così fino a che non mi lascerà l'ESC o il motore.

non ricordo di aver visto una foto delle tua mucche e dei loro organi interni. Dai, togli i veli e posta qualcosa ... su, non essere timido!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 22:57   #835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Van, non avevo notato i cavi, ha ragione l' Ura, cerca di sistemare i cavi in modo che siano schiacciati al telaio oppure al rollbar il + possibile, lascia pochi cm. di cavo libero..considera che i cavi sono come biscie impazzite quando la bestia corre..e l' esperienza ci insegna che vanno a finire o si agganciano ovunque se non sono adeguatamente riparati..
visto che siamo in tema cavi ...io uso mettere del nastro adesivo sui connettori( in modo che leghi ulteriormente i corally tra loro) xè + volte è successo che in salti lunghi si staccassero i connettori..

altra cosa che ti suggerisco..dove hai messo l' esc ..da lì arriva un pò di tutto..quindi ho metti una paratia post all 'esc oppure ti conviene cambiare la posizione


Altro argomento ..uscito di nuovo sabato..il servo di sterzo...ho vacillato.. vedendo come muoveva lo sterzo il mio 995r e quello di Willy ..un digitale di cui non ricordo la marca ...cmq 90 euruzzi..
x ora metto nel cassetto il vecchio 995r..che di botte ne ha gia prese abbastanza e rimonto un nuovo 995r..che almeno nuovo risponde un pò meglio..ma cmq rimangono un' altro pianeta dai digitali..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 09:20   #836 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio

E non sai quanto li ho girati e rigirati prima di fissarli!!!!
... tutto.... e solo per non tagliarli....

Ma vedrai che il prossimo kit sarà a misura , questo è nato e morirà così fino a che non mi lascerà l'ESC o il motore.

non ricordo di aver visto una foto delle tua mucche e dei loro organi interni. Dai, togli i veli e posta qualcosa ... su, non essere timido!
eh eh che fai il permalosino. se metti le foto è per essere anche criticato....a me non è mai garbato mettere le foto...ma sostanzialmente per pigrizia.....ma poi le mie mucche l'avete viste tutti pascolare .

E poi se il bimoto vedesse le foto dei miei mezzi....gli prenderebbe un coccolone con tutte le fatiscenze presenti.
Per i cavi ti posso solo dire che il refu me l'ha menata così tanto che adesso io rompo le scatole agli altri
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 09:48   #837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
E non sai quanto li ho girati e rigirati prima di fissarli!!!!
... tutto.... e solo per non tagliarli....
Ma vedrai che il prossimo kit sarà a misura , questo è nato e morirà così fino a che non mi lascerà l'ESC o il motore.

non ricordo di aver visto una foto delle tua mucche e dei loro organi interni. Dai, togli i veli e posta qualcosa ... su, non essere timido!
Visti i 135° raggiunti dal Velineon dell'Ura sabato scorso... possiamo dire con certezza che ti lascierà prima l'Esc

Auz... qui il Toscanaccio con i suoi cablaggi Bisex sta mettendo zizzania nel forum....
REFU Torna in te... allontana gli spiriti maligni del buon cablaggio.... Dove sono finite le tue Centrali termoelettriche che tanti hanno convertito all'elettrico???
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 09:51   #838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
eh eh che fai il permalosino. se metti le foto è per essere anche criticato....a me non è mai garbato mettere le foto...ma sostanzialmente per pigrizia.....ma poi le mie mucche l'avete viste tutti pascolare .

E poi se il bimoto vedesse le foto dei miei mezzi....gli prenderebbe un coccolone con tutte le fatiscenze presenti.
Per i cavi ti posso solo dire che il refu me l'ha menata così tanto che adesso io rompo le scatole agli altri
No no.... non sono permaloso, ti volevo stuzzicare un pochino.

Avete ragione entrambi, sia te sia il Refu.
La vostra esperienza è oro che cola per gente come me che ne approfitta per imparare e migliorare.

Il nastro attorno i coralli l'ho già messo perchè dopo due giretti di ieri ho visto che il giallo voleva andare a pascolare "fuori terra"
I cavi motore li ho fissati con una fascetta alla barra posteriore, secondo me può bastare ma urge una prova seria in pista.

Ottima idea quella di proteggere l'esc, metterò una protezione sul di dietro!

Sarei tentato a tagliarli ed accorciarli ma davvero mi dispiace.... e se poi cambio collocazione e mi servono lunghi?

Refu, con tutta la qualità che hai sulla tua "vacca" non puoi girare ancora con dei towerpro. (La risata, permetti, ci sta tutta)
Fai come Bimoto e prendi un Futaba brushless oppure come me tapino e Skiev e piazzaci un ACE!!!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 16:03   #839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
...Van...io mi stupisco come riesca L' Ura a avere la mucca che gli funzia..quando la vedo ho sempre dei sussulti ..non mi capacito...eppur si muove.....e x certi versi è anche meno propensa ad avere problemi di cablaggio... confrontata alla mia..

Skiev..lo sò che è il settore che meno ti è simpatico..il cablaggio..ma se si vuol stare in pista sereni e continuativi e se si vuole avere la miglior erogazione possibile...bisogna x forza mettersi nell' ottica del cablaggio BìSex..for man&woman..
mancano anche a me le centrali termonucleari del passato rc..ma mancano anche tutti i problemi che ne derivavano..
..ora sono soltanto nascoste..e poi sono finito nel tunnel della semplificazione totale e con le nuove elettroniche..ho salutato bec esterno --freni a disco..servi..inZomma non c'è rimasto + niente da raffreddare o baypassare..
è la rincorsa all' alleggerimento + sfrenato x ricucire lo strappo dalle losi 2

Ura...e meglio così...occhio non vede cuore non duole..Il Bì se vede un tuo cablaggio e buono di spedirti a casa il duo canino..

Questio servo digitale..
si apre il bando informativo sul servo digi + performante e meno costoso:
fiato alle trombe!!
attendo vs suggerimenti..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 16:17   #840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...Van...io mi stupisco come riesca L' Ura a avere la mucca che gli funzia..quando la vedo ho sempre dei sussulti ..non mi capacito...eppur si muove...e x certi versi è anche meno propensa ad avere problemi di cablaggio... confrontata alla mia..

Skiev..lo sò che è il settore che meno ti è simpatico..il cablaggio..ma se si vuol stare in pista sereni e continuativi e se si vuole avere la miglior erogazione possibile...bisogna x forza mettersi nell' ottica del cablaggio BìSex..for man&woman..
mancano anche a me le centrali termonucleari del passato rc..ma mancano anche tutti i problemi che ne derivavano..
..ora sono soltanto nascoste..e poi sono finito nel tunnel della semplificazione totale e con le nuove elettroniche..ho salutato bec esterno --freni a disco..servi..inZomma non c'è rimasto + niente da raffreddare o baypassare..
è la rincorsa all' alleggerimento + sfrenato x ricucire lo strappo dalle losi 2

Ura...e meglio così...occhio non vede cuore non duole..Il Bì se vede un tuo cablaggio e buono di spedirti a casa il duo canino..


Refu torna in te... ti condanno a guardare con attenzione per 10 minuti al mattino e 10 minuti alla sera prima di coricarti le tue "creazioni"




__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002