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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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qui i video del raduno di sabato e le imprese leggendarie delle mucchine bolognesi a tenere salda la roccaforte dall' assalto degli unni e visigoti... ![]() YouTube - VecchieGlorieA YouTube - VecchieGlorieB YouTube - VecchieGlorieC YouTube - VecchieGlorieD oggi pome mi metto sull' ennesima carrozza distrutta..vedo cosa salta fuori.. ![]()
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| ![]() ![]() abbiamo resistito ad assedi che ***** ci fà un baffo... ![]() poi da sopra le mura vi buttiamo sulla zucca l' olio usato x fare le crescentine..xè a noi anche in tempi di guerra ci piace stare comodi con la pancia piena.. ![]() tornando a noi... ripristino del mezzo...vale a dire..carrozza rotta nell' attacco ant..sabato avevo inventato il nuovo sistema frenante a basso consumo..si alzava la carrozza a mò di vela bloccata solo nel perno post... ..segato il cavo dell' esc .. ![]() infine controllino ai differenziali e hai giochi..visto che di pacche ne ha prese.. ho iniziato dalla carrozza..non ne posso + di rompere ad ogni uscita una carrozza..avevo preso quest' ultima della proline pensando di mettermi al sicuro..invece nada...allora sono passato alle maniere toste.. ![]() via di lamierino da 1mm..fissato a bulloncini e colla caldo ...proviamo anche questa.. ![]() lavoro finito.. ![]() adesso vendiamo se tiene.. ![]() ![]()
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
![]() ..ogni tanto ripenso al REfuMaxx.. ![]() certi numeri le poteva fare solo lui.. ![]() visto che la carrozza era riuscita bene e velox..ma come faceva notare Axel...è una tematica alquanto conosciuta..sono passato a fare una visita accurata della bestia.. diff. ok, portamozzi verifica lasco del pivot, uno ha l' esagono che stringe il pivot del braccio che ha rifilettato la sede in modo obbliquo..deve aver preso una pacchettina..ripristinato..giochi nei bracci ok..ammo perfect.. montate un treno di gomme nuove..le vecchie non avevano al centro + traccia dei pin.. ![]() controllato meccanica e telaio sono passato a rifare i cablaggi e ha saldare il filo dell' esc strappato. dopo la saldatura ho montato una guaina lunga tutto il cavo..un pò di protezione in + non guasta ..infine ho messo dello strap sotto il MMM e sulla sua basetta di alluminio.. ![]() infine visto che ero in vena di acrobazie ho con un pezzo dello scoppio fatto la copertina alla ricevente..visto che il Bì mi aveva fatto notare ..che così nuda la ricevente fà un scandalo.. ![]() cablatura in style Bì..il necessario disposto nella maniera + semplice e funzionale.. ![]() ![]() revisione completata.. ![]() ![]()
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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ooooooooooooooooooooooooooo ora ci siamo! vedo con piacere che ho aperto una "filosofia del cablaggio" .. ![]() posso aggiungere consiglio tecnico? ![]() quei cavi del motore che hai fascettato sulla staffetta di alluminio si taglieranno. Matematico. Quindi puoi inserire tubetto di materiale palstico idoneo, opure spessorino di neoprene sotto i cavi. Dopo stringi con la fascetta. la parte RADIO è venuta così bene che neppure la ritrovo nella foto. Grazie REFU! ONORATO!!! ![]() |
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User |
Complimentoni per il lavorone. Davvero ben fatto. ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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....visto che c'è stato l' allarme naftausa con la sua losi2...a 3030gr pronta in pista ..prontamente rientrato... ![]() ![]() 3,238 senza life prontopista..gomme nuove.. a 4s 4600mah +631gr a 6s 2300mah +508gr... sono molto attratto dalla 2° configurazione..3,746gr..e tanta di quella birra... il problema è gestire ..in pista..tanta erogazione...mi sà che sarà tema del prossimo test Bì...non ci si scappa con un mezzo elttrico...la cablatura conta quanto un buon motore.. ho da darti però 2 delusioni.. ![]() 1...non è proprio matematico che si taglino i cavi.. ![]() ![]() 2...la foto mi ha condonato il lavoro del copri ricevente..in style....quello che trovo..nel cassetto lo metto.. ![]() ![]() è un coperchio di una parte dello scoppio..forse proprio della cassetta porta ricevente..io ho usato solo il coperchio...ora non è + scandalosamente ignuda...un tetto l' ho messo.. ![]() ..ma non ricordo + come avevi risolto x avere sempre pronto il cavo dell' esc x poterlo attaccare al cavo link x i settaggi su pc.. avevi preso un cavo a Y e in quello da collegare al link l' avevi munito di interruttore ![]() ![]()
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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stò rifacendo il look ad un' altra vecchia carrozza mal riuscita..voglio andare in pista con una carriola di di carrozze...one lap one kill ![]() ![]() il tema è quello del revo ..coleottero ![]() 3 colori blu metal verde metal. rosso metal ![]() considerazioni motoristiche: ora sopra la mucca ho il neu 1515..ma è provvisorio..il motore che monterò nella definitiva soluzione è il neu 1512 ..quello in riparazione..mentre il 1515 andrebbe sul revo al posto del combo 2200 che a sua volta andrebbe sulla futura mucca mulo oppure nel caso non si allarghi il garage..nella borsa ricambi..pronto ad intervenire..se qualcosa andasse storto ![]() ![]() ![]()
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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..ma non ricordo + come avevi risolto x avere sempre pronto il cavo dell' esc x poterlo attaccare al cavo link x i settaggi su pc.. avevi preso un cavo a Y e in quello da collegare al link l' avevi munito di interruttore ![]() ------------------- avevo fatto ( sull'emaxx) un deviatore a 2 posizioni. Ma poi l'ho eliminato.... Sul buggy non ce l'ho proprio fatto. Sarebbe cmq semplice . Se vuoi ti faccio lo schema. Per ora ho ordinatamente lasciato a disposizione il connettore: lo stacco e riatacco. Non volevo gravare di altri 2 grammi!!!!! per quanto riguarda il peso, la mia LOSI si ferma a 3770 con 4600 life. Quindi devi fare ancora 100 gr di dieta!!!! ![]() |
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