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Notte fonda per lavori forzati sulla mugen in vista del raduno. Prima elettrificazione per me e sinceramente non sono del tutto soddisfatto... ma mi accontento e non mi esprimo fino alla prima prova. Ecco una foto per mostrare a che punto sono. Notte ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
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User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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Te lo dico perchè cosi' fa abbastanza leva ed un sassolino ti dice bye bye (esperienza personale) al rotore che si ritrova con l'alberino spezzato.....se vuoi una soluzione mucho alternativa chiedi allo skievone.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
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![]() ![]() Che regga senza entrare giusto nella scanalatura sono daccordo, io infatti mai una volta l'ho beccata giusta ![]() Comunque l'ho messo così perchè mettendolo nel verso giusto non batte sulla corona, è troppo lungo! ![]()
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Pigno novak?
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![]() Sembriamo due comici.... ![]() Stanlio e Olio... ![]() Se faccio come dici comunque non arriva in fondo all'albero, non si avvicina al motore perchè per 3-4 mm dal motore l'albero è più cicciottello, poi diventa da 3,18 ed il pigno ci sta. Comunque stasera provo e ti faccio sapere ![]() ![]() Pigni by RC-Monster... speriamo che tengano. Se non tengono questi faccio spesa da modellismo fioroni.
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Scusa tanto per capirci non avevo capito tu avessi capito ![]() Cmq proprio ieri dicevo allo skievo che sto motorello per essere fascia bassa va benone ....peccato l'albero da 3,17. Ieri l'ho messo sulla mucca 1 ripristinata all'uso e non vorrei rimanerci male vedendo che va meglio di un kit castle ![]() Cmq sabato si vedrà. Aggiornamento Meteo cielo coperto ed ha piovuto per 10 minuti stamane.
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![]() Ma non sabato... qualche giorno dopo, quando smetterà di piovere! Non per fare l'uccellaccio ma le previsioni continuano a cambiare ed oggi mettono acqua fino a Domenica!!! ![]()
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1° motivo E-Maxx ~ 5 Kg. Mugen ~ 4 Kg. 2° motivo Il Kit EZ pesa 120 gr in più del Kit Velineon, ERGO, vorrei far pesare il meno possibile la mugen. Inoltre l'ESC EZ è gigantesco... troppo ingombrante! 3° motivo Con l'E-Maxx non voglio fare pista quindi pensavo fosse meglio un motore con più coppia e meno velocità Di conseguenza il contrario, con la mugen voglio fare pista e il Velineon è un missile 4° motivo L'E-Maxx lo uso più spesso ed il velineon che stacca a 3,7 mi fa impazzire ed ho meno autonomia. Pensavo che sulla Mugen questo problemuccio non mi dovrebbe infastidire più di tanto (ma forse mi sbaglio e comunque in futuro sostituirò l'ESC VXL3S con un mamba o qualcosa del genere e programmabile) Tra l'altro testato che il Kit EZ mi offre 35-40 minuti di goduria, 10 in più del Velineon. 5° motivo Le rotture di Urakan prima e di Culatello poi. Sembra proprio che il motorello EZRun non gradisca le tirate di collo a 4S (a 3S non è il caso di usarlo in pista, troppo lento). L'EZ 3674SL è venduto come motore alimentabile fino a 4S, in realtà fin'ora quelli che si sono rotti erano tutti alimentati a 4S (o qualche pirlone USA a 6S), secondo il mio ignorante parere è un motore assemblato con materiali scadenti e quindi più soggetti ad usura! Uffff.... ![]()
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