Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 09, 14:41   #741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789


presa da sto sito ( una bibbia per gli appassionati)
TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 19:22   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
refuso...
__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 19:23   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
il mio neu è partito x riparazione\sostituzione..questo lunedì..alla fine di questa avventura sapremo pure come è il servizio d' assistenza Neu..
..nel mentre ieri mi ha scritto la castle informandomi che è in viaggio di rientro il MMM cotto ..sò peggio degli svizzeri..4 settimane ti dicono e 4 sett. sono!!..il tutto sempre in garanzia senza fare una minima obiezione..e forse a questo giro..la potevano anche fare..il mio indirizzo e quello di Bì ..la castle ha l' impressione di averlo già usato parecchio..
..sempre la castle un mesetto fà mi aveva mandato una richiesta di entrare a far parte di un gruppo esterno di testatori dei loro nuovi modelli..ho confermato la mia dispo..ma ancora non si sono fatti vivi..

stasera pensavo di fare 2 pacchi da 3s life da provare sabato in pista sulla mucca..che in attesa del neu è equipaggiata con l' align..Ura..prepara todos..x un gran pome ..arrapao..prevedo di portare tutto..voglio vedere se reisco a rimanere a piede..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:49   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Concordo e non polemiziamo....ma allora che li fanno a fare i buchi (in un motore fatto ad hoc per l'OFF) se il primo affare (in una pista off ...ce entra di tutto) che ci entra spacca tutto?!?....io sul velineon non ho visto buchi e neanche sul neu (ma forse qui c'e' un tappino apposito). Cmq me ne fotto soprattutto perchè i buchi erano posizionati ai lati...sti geni li hanno messi nel punto ove può entrare + materiale e poi ti consigliano pure di lasciarli aperti.

X skievone....ho preso un velinano per la mugen 2 cosi' spero di tranquillizzarmi...oggi dovrebbe arrivare il pacchetto USA con qualcosa di interessante....ti terro' aggiornato.
Eh Eh... pian piano ti stai valiumizzando!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:57   #745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il mio neu è partito x riparazione\sostituzione..questo lunedì..alla fine di questa avventura sapremo pure come è il servizio d' assistenza Neu..
..nel mentre ieri mi ha scritto la castle informandomi che è in viaggio di rientro il MMM cotto ..sò peggio degli svizzeri..4 settimane ti dicono e 4 sett. sono!!..il tutto sempre in garanzia senza fare una minima obiezione..e forse a questo giro..la potevano anche fare..il mio indirizzo e quello di Bì ..la castle ha l' impressione di averlo già usato parecchio..
..sempre la castle un mesetto fà mi aveva mandato una richiesta di entrare a far parte di un gruppo esterno di testatori dei loro nuovi modelli..ho confermato la mia dispo..ma ancora non si sono fatti vivi..

stasera pensavo di fare 2 pacchi da 3s life da provare sabato in pista sulla mucca..che in attesa del neu è equipaggiata con l' align..Ura..prepara todos..x un gran pome ..arrapao..prevedo di portare tutto..voglio vedere se reisco a rimanere a piede..


A refu io ho solo l'e-revo ...le mucche sono ai box causa materiale ancora in viaggio. Ma i tui test di interesse skievntifico mi rendono skievo dell'RC e quindi ti supportero' sia con spallate e finite le batterie per tempi vari ed eventuali.

Ma lo sia che forse sabato piove?
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:01   #746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
non è detto
Meteo weekend Bologna: Previsioni del Tempo fine settimana Bologna. Agendaonline.it
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:06   #747 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Putro qua si parla di RC e non di previsioni del tempo......sto forum sta diventando una discarica di SPAMMERIA low cost. Peggio di quelle fantastiche sbacchettate con enzocom che almeno erano divertenti.

OT AGAIN
E cmq io mi baso sui dati arpa regionali che sono molto attendibili perchè provinciali e nel pome dicono locali rovesci.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:09   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
che ti vuoi aspettare da Mono lo spammatore

cmq noto che molto viene etichettato come spam quando invece hanno la loro utilità.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 04:14   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Ha ragione il povero Mono...sempre a dargli dietro dello spamma...


aazzz Ura..vorrà dire che ci scanneremo con i revo
sempre che non piova..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 09:38   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Ha ragione il povero Mono...sempre a dargli dietro dello spamma...


aazzz Ura..vorrà dire che ci scanneremo con i revo
sempre che non piova..



Refu se andiamo sul prestino non ci dovrebbero essere problemi (intendo intorno le 14) cmq domani ci sentiamo.

Per quel che riguarda il putro ...l'ho trovato sempre un benefico spammatore dalla notizia interessante.

La mucca...mi sono accorto che uno dei due differenziali centrali (precisamente quello della mucca 1 ) era completamente vuoto ......il domandone è come lavora un differenziale vuoto? Cosa può comportare a livello di guidabilità et sforzo meccanico?

Vediamo se il putrIDo ne sà qualcosa
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002