Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 09, 08:10   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Le foto dei pezzi incriminati!

Se qualcuno ha già in casa il ricambio del leveraggio o sa dove trovarlo mi potrebbe aiutare?
Dove la trovo una cassa differenziale (o banchetto differenziale, non so il termine corretto) posteriore e i supporti per quello centrale?
Icone allegate
Buggy Mugen mbx5 1->conversione elettrica-mugen_mbx5_prospec_001.jpg   Buggy Mugen mbx5 1->conversione elettrica-mugen_mbx5_prospec_002.jpg   Buggy Mugen mbx5 1->conversione elettrica-mugen_mbx5_prospec_003.jpg  
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 11:15   #702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
mandami PM con la lista dei pezzi di ricambio...ho uno scatolone..

..non ricordo quanto ci hai dato cmq..sono tutte cose che ci stanno in un' usato...casomai vanno dichiarate...
non sono gravissime...


ps

...se sono andato oltre le righe..ieri sera con il mio post burla Zeus...visto che nessuno ha commentato ..il totale silenzio..suppongo di sì..chiedo umilmente venia a tutti coloro che si sono sentiti offesi..
ma voleva essere solo fare come mio solito l' asino e scherzare..




Questa mattina scampanellata..è arrivato il combo MMM+ tecnoNeu 1515/i.5D/F...ma questa volta la dogana mi ha mangiato le dita...
80eu..di dogana...li mortacci..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 11:20   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
mandami PM con la lista dei pezzi di ricambio...ho uno scatolone..

..non ricordo quanto ci hai dato cmq..sono tutte cose che ci stanno in un' usato...casomai vanno dichiarate...
non sono gravissime...


ps

...se sono andato oltre le righe..ieri sera con il mio post burla Zeus...visto che nessuno ha commentato ..il totale silenzio..suppongo di sì..chiedo umilmente venia a tutti coloro che si sono sentiti offesi..
ma voleva essere solo fare come mio solito l' asino e scherzare..




Questa mattina scampanellata..è arrivato il combo MMM+ tecnoNeu 1515/i.5D/F...ma questa volta la dogana mi ha mangiato le dita...
80eu..di dogana...li mortacci..

Ti mando PM.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 11:37   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
dai sono piccolezze..anche la vita spezzata...tiri via le altre 3 in modo che si possa staccare il ponte post...poi con una buona pinza abbranchi lo spezzoni di vite e lo estrai..

confermo il motorM si mette al posto del supporto in plastica.. ho montato anche ...oltre al motorM ..un supporto in alluminio..al posto dell' altro di plastica..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 12:55   #705 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ps

...se sono andato oltre le righe..ieri sera con il mio post burla Zeus...visto che nessuno ha commentato ..il totale silenzio..suppongo di sì..chiedo umilmente venia a tutti coloro che si sono sentiti offesi..
ma voleva essere solo fare come mio solito l' asino e scherzare..


Non ti preoccuparo ormai lo so pure io che ogni tanto tene esci con storie assurde , e non si sa neanche come tele inventi comunque forse nessuno a commentato perchè almeno io arrivato a fine discorso non ci ho capito un quarzo ... troppe scene... troppe parolone
Comunque non penso se la sia presa nessuno

Van mi ispiace tanto per la mezza fregatura... ma quanto l'hai pagato il mezzo ? Prova a chiedergli un piccolo rimborsino per i pezzi
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 13:19   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Non ti preoccuparo ormai lo so pure io che ogni tanto tene esci con storie assurde , e non si sa neanche come tele inventi comunque forse nessuno a commentato perchè almeno io arrivato a fine discorso non ci ho capito un quarzo ... troppe scene... troppe parolone
Comunque non penso se la sia presa nessuno

Van mi ispiace tanto per la mezza fregatura... ma quanto l'hai pagato il mezzo ? Prova a chiedergli un piccolo rimborsino per i pezzi
se fossero quelle le fregature... a me sembra tutto ok per le viti 0 problemi ,per il leveraggio non vedo bene non capisco dalle immagini.
la carrozzeria forse era troppo rovinata così ha fatto addirittura a meno di dargliela.
van ti rincuoro dicendoti che SE e solo SE hai gli ammortizzatori di sezione maggiorata anche se gli hai dato ammettiamo 200 euro io mi bacerei le mani e farei le capriole all'indietro
stai calmo fidati un mezzo così almeno a verona non lo paghi meno di 250 euro strausato ,poi vabe grazie ad internet.... possiamo fare acquisti ovunque!
quindi ti dico buonissimo affare ciao
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 13:31   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
montato il combo sulla mucchetta..solito test in home..perfect..che gioiellino...
insieme al combo ..visto che stavo a striscià..me sono accattato anche dei pigni tekno a passo lungo..13\14\15T...nel caso mi ritornasse la fissa dei freni meccanici..però non posso usarli con questa configurazione ....troppo lunghi....il bello è che mi sono accorto che non trovo + il 15T che avevo usato nel precedente set..e non ho manco un pigno normal del 14T....vabbè..

ieri sera ho visto il mio amico tornitore, gli ho fatto vedere due bozze x un progettino di portalipo..e lui mi ha proposto un' ulteriore sistema.....
x ora abbiamo deciso di fare due pezzi differenti e vedere quello + funzionale..
..userà un tipo di plastica morbida e nello stesso tempo molto resistente e leggera..
l' idea dell' amico..gli ho spiegato che siamo in piena ondata antiscoppio..e la sfida ha bisogno di un sistema velox di cambio..mi ha proprosto un sistema a strappo con un perno in testa bloccante...spiego meglio...uno scatolato chiuso dove và la pilozza..tutto sotto dello strap(quello ipertosto) che aderisce allo strap fissato sul telaio...si parla di una lunghezza sui 12cm x 5cm di larghezza..infine in una della due teste dello scatolato una linguetta(tipo baionetta)rigida che vada ad incastrarsi al telaio facendo da blocco finale..
come funzionerebbe..quando monti il portabatt..
infili la linguetta nella sede del tealio con il portalipo inclinato..poi fai aderire lo strap..
smontaggio
strappi lo strap..e tiri indietro x sfilare la linguetta...
non mi sembra male...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 14:10   #708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
VANNNNNNNNNN

Qui ti FREGANO il brevetto


Refuso / EMME:

Figurati se mi sono incazzato... ma hai capito solo tu... e forse il Mono


Van: Dimenticavo il REFUMERCATINO
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 14:12   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
uno scatolato chiuso dove và la pilozza..tutto sotto dello strap(quello ipertosto) che aderisce allo strap fissato sul telaio...si parla di una lunghezza sui 12cm x 5cm di larghezza..infine in una della due teste dello scatolato una linguetta(tipo baionetta)rigida che vada ad incastrarsi al telaio facendo da blocco finale..
come funzionerebbe..quando monti il portabatt..
infili la linguetta nella sede del tealio con il portalipo inclinato..poi fai aderire lo strap..
smontaggio
strappi lo strap..e tiri indietro x sfilare la linguetta...
non mi sembra male...

Il mio sistema è migliore!!!
Refu, fatti dire da skiev come l'avevo pensata io!
Anzi, forse è meglio di no altrimenti mi fregate il brevetto.
Scherzi a parte l'idea non è male, anzi, ottima!
Ma ...
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 14:19   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Il mio sistema è migliore!!!
Refu, fatti dire da skiev come l'avevo pensata io!
Anzi, forse è meglio di no altrimenti mi fregate il brevetto.
Scherzi a parte l'idea non è male, anzi, ottima!
Ma ...
Naaaaa MUTO STO
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002