Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 08, 21:08   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ho la boccolina da tagliare e forare..x montare i pigni da 0.5..
forse il motore è + adatto ad un rally + che un offroad ..forse è un tantello potente.. visto che i 60\65km\h sono + che sufficienti in pista.. ma sono curioso di vederlo andare..


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 23:21   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Skiev sulla rete... hanno spinto una serpent 1/8 ai 140 km/h con quel "motorino"
Refu.... a ponterizzoli... se non asfaltano... ti mettono il divieto

AUTOMODELLI.IT - Tekin RS PRO
..questa me l' ero persa..
miiiiiiiii..avevo pensato che fosse un motorello potente..ma..
gli dovrò montare un pigno corto x tenerlo a freno..
x la corona in plastica devo fare 2 chiacchiere con l' amico tornitore..
poi mi tocca acquistare un pò di siliconi x ammo e x diff..stò trattando x 4 big bore..se il prezzo è giusto..

i pesi reali...della bestiola

macchina completa di telaio ruote carrozza alettone
2440gr
mm+lehner+2tower995r
506gr
2trakpower
531gr

macchina completa di elettronica
3477gr

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 23:33   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
x la corona in plastica devo fare 2 chiacchiere con l' amico tornitore..
Si, fai due chiacchere anche per me... mi sa che la corona in palsticone stretta come quella in metallo.... non tiene
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 12:59   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
mattinata di questions
questa è x BEBOFE
iniziamo dal
SET-UP BASE
i diff dice di usare
front 5000
centr 7000
rear 1000
poi però + sotto indica x il centr. a 5000 come migliore x manti sconnessi..
vada x il 5000 centr..ma l' ant\post ???

gli ammo sia ant\post a 350

che faccio stò con quello di default e poi vedo come risponde..5\7\1

Berna tu come hai fatto?
quando puoi posti le tue foto del tuo lavoro sulla mugen..

Ura puoi mettere una foto del mountM a "elle" fatto dal willy così ci dò un' occhio..
ma la carrozza del willy trasparente sai dove l' ha cuccata?Sai anche il nome del suo pusher...anche in pm..

piccole rogne dell' usato..
mi sono accorto che 2 mozzi hanno la filettatura molto rovinata, uno è completamente da rifare..proverò a vedere se ripassando con la filettatrice riesco a ripristinare la filettatura..

bene..bene..attendendo le vs risposte torno sotto coperta...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 13:50   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
mattinata di questions
questa è x BEBOFE
iniziamo dal
SET-UP BASE
i diff dice di usare
front 5000
centr 7000
rear 1000
poi però + sotto indica x il centr. a 5000 come migliore x manti sconnessi..
vada x il 5000 centr..ma l' ant\post ???

gli ammo sia ant\post a 350

che faccio stò con quello di default e poi vedo come risponde..5\7\1

Berna tu come hai fatto?
quando puoi posti le tue foto del tuo lavoro sulla mugen..

Ura puoi mettere una foto del mountM a "elle" fatto dal willy così ci dò un' occhio..
ma la carrozza del willy trasparente sai dove l' ha cuccata?Sai anche il nome del suo pusher...anche in pm..

piccole rogne dell' usato..
mi sono accorto che 2 mozzi hanno la filettatura molto rovinata, uno è completamente da rifare..proverò a vedere se ripassando con la filettatrice riesco a ripristinare la filettatura..

bene..bene..attendendo le vs risposte torno sotto coperta...

Per la L......lascerei stare finche nun c'e 'la nuova....cmq se vuoi qualche fotina la devo fare.

Per la carrozza il pusher del Willy altro che PM lo voglio dire a tutti che è quel simpaticone di Nanni (per chi lo conosce). Ne ho già presa una di quelle trasparenti tempo addietro e costano un ventello di euro ma sono rimanenze di magazzino della kyosho e vanno adattate un bellimpo' con taglio e cucito. Se ci vai da quel ladrone visto che ne vorrei ciappare un'altra digli che sono le stesse carrozze che ha fatto mettere da parte il willy e se ti fa 15 euruzzi a carrozza ciappane anche una per me......tu che hai un buon rapporto con lui ce la potresti fare

Premetto sulal carrozza visto che ne avevo già parlato con il willy...che schiaccia molto sui lati (rispetto carrozza normale) e i componenti come esc e vari posizionati in zona...non hanno molto sfogo termico. Cmq da verificare per bene.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:32   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
nààààààààààààààààààààààààà  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã 
il pusher è nanni...

seeeee..ciao che ce la faccio da solo...quello mi intorpidisce...
vabbè se vedi che nel pome sei libero di fare un salto con me nel baZar..dammi un colpo al cell...tra un pò passo dal ns pusher..xi siliconi..provo a fare un giro fuori casa..vediamo come butta..
la carrozza trasparente mi attizzava un tot confronto alle normali..avevo notato che i vani laterali si abbassano di brutto..ma l' occhio vuole la sua parte...

se riesci falla la fotina che la curiosità cresce...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:40   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
nààààààààààààààààààààààààà  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã 
il pusher è nanni...

seeeee..ciao che ce la faccio da solo...quello mi intorpidisce...
vabbè se vedi che nel pome sei libero di fare un salto con me nel baZar..dammi un colpo al cell...tra un pò passo dal ns pusher..xi siliconi..provo a fare un giro fuori casa..vediamo come butta..
la carrozza trasparente mi attizzava un tot confronto alle normali..avevo notato che i vani laterali si abbassano di brutto..ma l' occhio vuole la sua parte...

se riesci falla la fotina che la curiosità cresce...


Nel pome non so' se ce la faccio ma Willy ne prende una decina (cosi' mi ha detto) e gli faceva 10 euri a carrozza. Ma lo sai come vanno le cose.......potremmo aspettare lui e nel frattempo valutare gli ingombri con la mia perchè il MMM mi sembra un po troppo soffocato. Se ci riusciamo a vedere me la porto dietro. Domenica ci sei a borgo panigale al raduno?

Ah ieri ho provato MMM con motore speedpassion V10 5,5 e 4S...... andava cosi' veloce che vedevo delle fumatine bianche (PER UN ATTIMO PAURA) di polvere di PVC residue sul mezzo. Notevole.

Ultima modifica di urakan : 12 dicembre 08 alle ore 14:45
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 15:12   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Domenica ci sei a borgo panigale al raduno?
maccheè..quello dal ns pusher con quella banda di celebrosvanish..
ci posso essere solo a patto che si fà un documentario serio sui neuroni dispersi..interviste prove su testa..
..mò se ce riesco provo a fare un salto al bazar.

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 15:48   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
maccheè..quello dal ns pusher con quella banda di celebrosvanish..
ci posso essere solo a patto che si fà un documentario serio sui neuroni dispersi..interviste prove su testa..
..mò se ce riesco provo a fare un salto al bazar.

Refu non c'e' il puscher solo i neuroni tassativamente dispersi....che si aggirano con delle macchine con un Q.I. più alto di loro....dai un saltino per vederci.

ULTIMISSIMA
Ieri sono passato da nanni a prendere un quarzo 40715 ...FM....lui mi ha dato un AM e con una pacca sulal spalla mi ha detto vai tranqu iche funziona ...ma la cosa assurda ...ERA VERO!

Se vai al bazar e il pirlone ti dà le carrozze a 15 prendimene una.


Ah ultima notizia...uno degli celebrosvanish in questione mi aveva fermato l'emaxx per acquistarlo ma ieri ha detto chiedendomi con umiltà perdono che non può +.......questo a dimostrare le teorie del REFU!

Ultima modifica di urakan : 12 dicembre 08 alle ore 15:55
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 20:16   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
se ciao che la molla la carrozza a 15eu...ne ho presa una con un treno di gomme ..con piccolo sconticino a 17eu+25eu x le gomme..

quindi ritaglio carrozza ......
ma non è come quella di willy che avevo visto ..è + alta e + bruttina..

ho fatto il setup iniziale del mamba monster, scaricata la v3.12 della castlelink e l' upgrade del fireware alla v1.20..ma se vado nella sezione software..la divice vista è un mamba max.....succede anche a voi?

ura..su automodelli ci sono almeno 3 utenti che cercano un' e-maxx...

+ tardi nuove foto con assemblaggi dell' elettronica a gògò

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002