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Vecchio 30 marzo 09, 11:42   #651 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
hanno differenze nei braccetti ed altre particolarità. Io ti consiglio di scaricare l'esploso del tuo mezzo dal sito mugen e cercare i pezzi per codice cercando di capire se tra base->prospec-Z>R cosa cambia.
Thanks, l'esploso della prospec l'ho già scaricato e stampato.
Mi scaricherò anche quello della R.
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Vecchio 30 marzo 09, 19:48   #652 (permalink)  Top
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credo che le immagini di sto post possano aiutare qualkuno
rc-monster • Leggi argomento - Provato...MMM con 8s A123
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Vecchio 31 marzo 09, 00:20   #653 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Lucariel è un grande..è sempre molto "lucido" nelle sue realizzazioni..
..però annoto anch' io il rialzo del baricentro e l' impossibilità di montare una carrozza senza modifiche in altezza..e questo ..x me è diventato un punto cruciale nel posizionamento degli elementi...me sò preso il chiodo..
cmq lavoro eccelente..i particolari ..me lo fanno invidiare
..ma tanto sò come sono fatto..

il test che ho fatto sul revo con l' align a 6s mi è servito anche per capire se un modulo 3s+3s fosse valido nella potenza\durata x la mucchina..ho già pronto 2 pacchi 4s..pronto a demolirli e con l' ultima cella rimasta fare 3 pacchi 3s....da quello che ho intuito.. potrebbe risultare un ottima soluzione pesi\potenza\durata con il neu

..nel mentre ho finito di pittare la nuova carrozza targata proline..volrvo una cosa che durasse nel tempo..sperem..
..non è venuta come volevo io..un lavoro iniziato bene..finito alla deriva..
volevo fare qualcosa di simile all' ultima carrozza con punti di trasparenza ma con una linea + a piovra ma ..all' ultimo ritocco non ho fatto il test spruzzo se non sulla carrozza....ho dovuto rimediare l' irreparabile..e quello che era il progetto iniziale è andato a ramengo..
ciò messo del mio x rimediare..e per certi versi mi solleva il risultato..ma...
inZomma..un' opera infelice ..
le fotuzze le metto al prox post ...

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Vecchio 31 marzo 09, 00:23   #654 (permalink)  Top
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.....clak...clak..










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Vecchio 31 marzo 09, 00:30   #655 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Lucariel è un grande..è sempre molto "lucido" nelle sue realizzazioni..
..però annoto anch' io il rialzo del baricentro e l' impossibilità di montare una carrozza senza modifiche in altezza..e questo ..x me è diventato un punto cruciale nel posizionamento degli elementi...me sò preso il chiodo..
cmq lavoro eccelente..i particolari ..me lo fanno invidiare
..ma tanto sò come sono fatto..

il test che ho fatto sul revo con l' align a 6s mi è servito anche per capire se un modulo 3s+3s fosse valido nella potenza\durata x la mucchina..ho già pronto 2 pacchi 4s..pronto a demolirli e con l' ultima cella rimasta fare 3 pacchi 3s....da quello che ho intuito.. potrebbe risultare un ottima soluzione pesi\potenza\durata con il neu

..nel mentre ho finito di pittare la nuova carrozza targata proline..volrvo una cosa che durasse nel tempo..sperem..
..non è venuta come volevo io..un lavoro iniziato bene..finito alla deriva..
volevo fare qualcosa di simile all' ultima carrozza con punti di trasparenza ma con una linea + a piovra ma ..all' ultimo ritocco non ho fatto il test spruzzo se non sulla carrozza....ho dovuto rimediare l' irreparabile..e quello che era il progetto iniziale è andato a ramengo..
ciò messo del mio x rimediare..e per certi versi mi solleva il risultato..ma...
inZomma..un' opera infelice ..
le fotuzze le metto al prox post ...
bella la carrozza refu!! Dai alla fine è caruccia......
ma te sulla mughetta con quate s vorresti andarE?
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Vecchio 31 marzo 09, 00:35   #656 (permalink)  Top
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ciao caro..
..inZomma..speriamo almeno che sia resistente...

2 soluzioni possibili..o 1 coppia 4s in parallelo..quindi 4600mah x 13V
oppure 1coppia a 3s in serie quindi 2300mah a 20V


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Ultima modifica di REfuso : 31 marzo 09 alle ore 00:40
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Vecchio 31 marzo 09, 00:47   #657 (permalink)  Top
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Mi piace la carrozza!
E' venuta molto bene.
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Vecchio 31 marzo 09, 08:37   #658 (permalink)  Top
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ciao caro..
..inZomma..speriamo almeno che sia resistente...

2 soluzioni possibili..o 1 coppia 4s in parallelo..quindi 4600mah x 13V
oppure 1coppia a 3s in serie quindi 2300mah a 20V


io ti sconsiglio il 6S con il NEU. Gira troppo per nulla. E noto che anche le tue gomme se ne sono accorte! a forza di centrifugare sono lisce al centro...

Io sto pensando di riprovare il 3S e limitare zero.
Rimango col dubbio del freno, perchè Tu dici che frena anche troppo e sei al 40%. Io sono al 100% e è solo decente.
La soluzione 3S consentirebbe:
3Sx2300mah = racing set= leggera con run time 7/8 minuti
3S+3S 4600mah = intermedio= più pesante ma con run time di 17/18 minuti
3s+3s+3s 6600 mah = peso maximun ma molto vicino all'attuale 4S2P con run time ottimo per garetta da 20 minuti..........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 08:44   #659 (permalink)  Top
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Ciao Bi, una curiosità che mi servirà in futuro.
Come gestisci la diversa ripartizione dei pesi ogni volta che cambi la capacità dei pacchi e quindi il numero di celle?
Controbilanci con qualcosa?
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Vecchio 31 marzo 09, 12:56   #660 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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quello che hai letto sopra sono solo ipotesi da consolidare.
Attaulmente uso 2 pacchi separati da 4S che uso quasi sempre assieme.
La macchina è deventemente bilanciata.

senza esasperazioni di bilancina che lascio da parte. In volo sta dritta, se salto dritto........
Con 8 celle si riempie tutto il lato sinistro.

quando uso un solo pacco , lo fisso sempre a sinistra, ma al centro.
Ho fatto un blocca batterie senza contenitore; uso solo gli strap e per ora ho perso il pacco una volta sola ( ma ho spaccato anche i bulkhead dal botto...).
quindi posso spostare il pacco avanti e indietro per bilanciare.+
Ma in realtà sono uno cui piace guidare, giocare e siccome devo IMPARARE a guidare, non mi faccio troppe seghe mentali sui bilanciamenti.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
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