29 marzo 09, 20:04 | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Ma veramente mi è stata data in mano come revisionata ed il tipo fà gare ed era chiusa con motore monato data funzionante come RTRACES , scorrimenti perfetti 0 laski , io vorrei pasare subito al sodo e al limite poi metto le mani sulle viscosità olii ecc ma di sicuro il setup odierno è fatto da qualcuno che ne sà più di me per ora penso al pratico .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 29 marzo 09 alle ore 20:11 |
29 marzo 09, 20:06 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
OTTIMO AFFARE DUZZUS. Complimentoni è il TOP affare che abbia visto nel circuito mugen...ops...magari ti rimane in mano al primo giro ma non credo proprio.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 Ultima modifica di urakan : 29 marzo 09 alle ore 20:10 | |
29 marzo 09, 20:17 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
|
vai duzzo che hai fatto un ottimo affare è un ottimo modellino specie come mezzo laboratorio vedrai che avremo solo che da sbizzarrici io la faccio a sei s per non sbagliarmi l'unica cosa bisogna vedere se le gomme reggono le potenze del brushless |
29 marzo 09, 20:43 | #644 (permalink) Top |
|
Ragazzi il kit VXL su modelsport è sceso a 127 ma quasi quasi prendo un Kit specifico pert 1/8 non saprei sono indeciso . Poi il motor mount ????????? Il freno meccanico va abolito alla fine ??????nel caso si lascia serve la radio a 3 CH ?? Io voglio prendermi l'e-revo quindi volevo prendermi delle batterie a 3 s ma su questa son troppo???? ................come dimensioni sono un pò altine maaaaaaaaaaaaaa cistanno le kokam famose del sito By skiev 4000 30 C ???? ragazzi non voglio finirla per la pensione devo darci dentro .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 marzo 09, 22:42 | #645 (permalink) Top |
User |
Duzzo, complimenti per l'affare, io ne ho spesi di più e non ho neanche la metà della roba che hai tu!!! Appena mi arriva faccio anch'io una foto di quello che ho preso! Per il supporto motore io ho già fatto spesa qui: RC-Monster: Electric Motor mount for Mugen, RC Monster Products Dovrebbe arrivarmi il tutto entro 8 giorni, ho scelto spedizione "missile"!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
29 marzo 09, 23:13 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
..se vuoi la frizione..il modulo tekno usa se uno vuole i pignoni a campana dello scoppio..e se non ricordo male dentro la campana non c'è una sorta di frizione..?? la frenata è un' altra bega dell' elettrico..è vero che si può modulare ma x ora come il freno meccanico ce ne vuole..x usarla in modo soddisfacente devo tenerla al 40%..pena l' inchiodata ha uno scarto di tempo mostruoso..e devo fare i calcoli quando voglio inchiodare x derapare.. i pesi... non mi sembra che ci sia tutta questa gran diff. scoppio\elettrico devo dire che ho sempre visto e considerato i telai nudi....se non dico male gli scoppio hanno molto del peso nel post..la mugen l' ultima volta che l' ho pesata completa da pista stava sui 3.75kg..ma quanto pesano ste scoppio.. x la reattività del modello in entrata e uscita di curva..quello x me è tutto questione di setup dei diff, gomme, ammo e il dito l' esperto di chi conosce la pista a menadito..credo...che questo sia l' ostacolo + visibile ma anche + facilmente superabile.. ma hai fatto provare a uno di questi il tuo modello?..non voglio con questo mettere in dubbio le tue capacità di pilota capace.. se questi ci fanno gare tutte le settimane ..avresti avuto modo di aver pareri sul tuo assetto..x quella specifica pista.. hai raccolto in breve i nodi su cui ci sbattiamo il Duzzo..che fai..non ti tenere quel colabrodo.. MotorM..chiedi all' Ura..lui ha l' esclusiva se nò c'è rc-monster oppure il faidate e le paginepaginepagine mie dello Skiev di Bì che ti porteranno x mano...verso la scelta + scellerata della tua vita.. Se non sei un gran mancino con gli asseti e i setup..e vuoi solo correre allora non smontare niente eappena ti arriva il materiale monta e corri..se un pò te ne intendi e vuoi conoscere il telaio a menadito e fare l' assetto che + ti aggrada..l' unica e che fai come mè....smonti tutto fino all' ultimo bullone.. che robba è il kit vxl..quello del revo\e-maxx.....ma è 1 bl?scusa non lo conosco.. il freno meccanico è una scelta personale..mettiamola così.. se lo usi puoi fare con 2 canali..leggi + indietro..oppure con 3 canali..rileggi + indietro...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
30 marzo 09, 02:06 | #647 (permalink) Top |
|
Basta mi son già stufato è una menata mi son fatto fregare dalla carrozzeria sgargiante e dal carbonio io voglio l'E-Revo troppi ma e troppi se le 6s no col vxl le lipo cuociono gli spazzi ridotti piastrine supporti motore io passo refu è tua ma la valigetta è la commessa
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
30 marzo 09, 11:32 | #648 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| io la prendo volentieri..ma x me potresti pentirtene..se hai una pista vicino a casa è spasso puro..meditaci ancora un pò..la fretta è brutta consigliera..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
30 marzo 09, 12:25 | #649 (permalink) Top |
User |
Volendo acquistare dei ricambi per la prospec posso acquistare qualsiasi ricambio che va bene per la mbx5 base e la R?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
30 marzo 09, 12:39 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| hanno differenze nei braccetti ed altre particolarità. Io ti consiglio di scaricare l'esploso del tuo mezzo dal sito mugen e cercare i pezzi per codice cercando di capire se tra base->prospec-Z>R cosa cambia.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
Bookmarks |
| |