29 marzo 09, 17:18 | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Daccordissimo sulla questione Pesi... un po meno sulla trazione. Sono convinto che l'80% della tua mancata aderenza era dovuto a fattori molto importanti: 1- Le gomme che utilizzano quei signori sono anni luce più performanti delle nostre GRP di turno... Non solo per la mescola ma anche per la loro bravura nel capire quale batistrada utilizzare in base al fondo del terreno. 2- Il setup la fa da padrona... lasciali per una mezzoretta la tua Kyoshina ed avrai sorprese che neanche immagini | |
29 marzo 09, 17:20 | #632 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellismo Fioroni l'ho preso io ancora non lo riesco a provare a causa del regolatore che non riesce a gestirlo ma in settimana mi arriva un mgm e lo proverò per benino... ti posso solo dire che e fatto benissimo....e da quello che dicono in america riscalda poco... saluti | |
29 marzo 09, 17:24 | #633 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si effettivamente mi dovrei confrontare con personaggi più umani , già il discorso della trazione non fa testo per ora, lo lascio in sospeso fino al prossimo confronto. poi basterebbe dare un erogazione più dolce come set up e già migliorerebbe. |
29 marzo 09, 17:30 | #634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Sicuramente si... Quando sono andato in pista vicino a casa mia (il figlio del gestore ha partecipato all'Europeo ) guardando 30 secondi la mia Kyoshina mi ha fatto capire che avevo: 1- Un ammo che lavorava male 2- Olio errato 3- Barra antirollio Sbagliata 4- Gomme inadatte 5- Le molle potevano "andare bene" ma sarebbe meglio.... 6- Portafoglio non a fisarmonica | |
29 marzo 09, 19:16 | #636 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi ora oggi ho ritirato la mugen in vendita a 100 (anche il rustler l'ho preso in pista a 100 ) , mi ero convinto di darla al refu perkè non è mia priorità un buggy 1/8 , senonchè senza il motore e serbatoio (altrimenti la spesa era 150) era cosi pulita che mi è venuta una tendenza di mano di pece , poi la scruto bene e quando gli confermo che la prendo tira fuori una Borsa semirigida mugen con una cifra di pezzi di ricampio + altre gomme tante da riempire la scatola perciò la macchina era fuori ci sono 4 treni di gomme extra e quelle che sembravano lisce in realtà sono infangate ....................a questo punto sono dei vostri ..................................o almeno credo , devo tirarmi giù un preventivo di spesa ma penso di tenerla in caso contrario se si organizza qualcosa nelle solite piste la do al refu che l'ha prenotata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 29 marzo 09 alle ore 19:22 |
29 marzo 09, 19:34 | #637 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
29 marzo 09, 19:52 | #638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
uè..se poi anche le losi vogliono finire sotto la pressa del clan mugen..come stanno rischiando i soci kyoshiari..lo sai che non aspettiamo altro.. .. Duzzo nn lo fare.. bel colpo.. dalle puzzette..abbiamo un tot da imparare..ma come si diceva siamo notevolmente avvantaggiati ..noi siamo agli albori..è tutto da scoprire...loro sono al tramonto..e se siamo furbi ci conviene studiarli x bene prima che diventino una razza in estinzione..quindi..agenti speciali..dateci sotto con le info
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
29 marzo 09, 19:58 | #639 (permalink) Top |
|
Dalle foto che ho messo mi dfareste una valutazione sullo stato di usura magari a grandi linee mi dite quelle manciate di stechette e ingranaggi di che parti sono ??? Se voglio tenere il freno serve la radio a 3 CH ??? Che motormount prendo ???? Come la alimento e che motre regolatore ????
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |