![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Poi da li' decidi.....ma il medusa in italia si fa una fatica a trovarli. Io per il futuro punterei su un bel MMM con motore annesso nel pacco.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
...sarà una strage...l 'i dea è di incollare i due telai mugen dell' Ura in modo che abbia + carreggiata.....una muro in pista....sulla mia monto l penna laser cuoci stagno...e il berna fà da schicciasassi...infine come ciliegina sulla torta Jean con la sua mugen bones accompagnerà al camposanto le koscine.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
| |
![]() | ![]() |
![]() | #624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
adesso te ...dici?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
che è la prova che so buoni? si ho visto che il 36_60_2200 ( il più usato in america per le buggy a 4s) è out dei 3/4 mesi di attesa per la nuova scorta mi stupisco possibile che Fioroni ( cioè commerciante) non ha una sorta di binario privilegiato per la scorta rispetto al privato che prende un solo motore? riguardato e vedo che molti so esauriti, a sto punto credo che Fioroni non aveva molta fiducia in questo Brand e da qui deriva la sottoscorta rispetto al numero di ordini ricevuti, potrebbe essere no? Ultima modifica di putro : 29 marzo 09 alle ore 13:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Seeeeee mo' so' buoni perchè fioroni non ne ha + ![]() Te dico io come la penso..... fioroni ne ha ordinati un tot ...gli so' rimasti molti sul groppone e mi ha proposto un 3300kv 50mm perchè non sapeva + a chi darlo via. Cmq in europa faccio fatica a trovarne altrimenti avrei provato.....putro segugio non è che me ne trovi qualcuno?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #628 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Mi piace la disposizione di Refuso e pensavo che potevo viaggiare a seconda delle necessità con: 2 2S in serie per girare a 4S 2 3S in serie per girare a 6S per elettronica bella tosta. 2 3S in parallelo per girare a 3S con più autonomia e spinta. L'unico pensiero che ho è il peso e per questo non scarto a priori la configurazione adottata da Skiev e da Culatello. Girare però con un solo vano batteria mi limita perchè non volevo mettere da una sola parte due pacchi sormontati (in serie o in parallelo) e non ho intenzione di acquistare pacchi 4S o 6S perchè al momento giro con quello che ho (e quindi sarei limitato a girare con una sola 3S). Dopo sto papiro, perdonatemi, non mi resta che dire.... aspetto che arrivi la mugen (alla quale devo anche scegliere un nome di battesimo) la spoglio, la pulisco e la controllo, la rimonto e poi vediamo la disposizione che mi piace di più. Ovviamente non dimentico la ripartizione dei pesi.... ma è già difficile per me solo immaginare tutto il resto... i pesi li vedrò più avanti. Accetto consigli e foto delle vostre disposizioni. ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #629 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
scusate l'intromissione, se posso dire la mia, sabato a campogalliano ho constatato quanto conta il peso in questi progetti. noi in qualsiasi caso abbiamo più motore ,in qualsiasi opzione es 3s con pigni corti non c'e paragone, ma loro hanno dalla loro un vantaggio enorme, la facilità di mettere effettivamente a terra la potenza motore senza che le ruote patinino! questo è dovuto dal peso minore (più importante di qualsiasi altro dato) e dalla frizione. sullo sporco parzializzando e prendendo la traiettoria in modo abb. pulito vedevo che la mia non aveva il gripp delle scoppio, loro in quei casi ripartivano a razzo io perdevo decimi a sollevare nubi di terra e sassi. io mi considero un pilota abbastanza capace, so come migliorare il tempo sul giro,almeno a livello teorico . sabato appena finito il giro d'onore con le 4s una folla si è diretta verso il mio modellino ai box ,2 di quei omini che avevo di fronte erano i meccanici di 2 piloti che fanno l'italiano, uno mi fa < ragazzo fa impressione per come fila> maaaaaaaa: < io gli metterei la frizione se veramente ti interessa fare il tempo> ora ,so che sull' on non serve a nulla ma nell ' off darebbe dei vantaggi enormi! poi riguardo al peso, non so le vostre ma la mia con solo un pacco lipo è più pesante, il peso conta moltissimo per la velocità di inserimento in curva ...... io per quanto mi sforzavo vedevo che con le scoppio la fase di frenata, impostazione curva, ripartenza era più facile e reattiva il modello non schiacciava sugli ammo, ma fluttuava per intenderci. a livello di motore non abbiamo rivali siamo ora mai anni luce da loro ,tipo in rettilineo si vede proprio che le nostre volano,o nelle frenate ripartenze in condiz. di aderenza, o nella fase di pre salto, ma per il resto abbiamo da lavorare ancora un pò. poi è anche vero che conta solo il pilota in questo hobby ma se qualc'uno che fa o faceva motocross il paragone con le scoppio a parer mio è IDENTICO a quello tra crf 450 4t vs cr 500 2t con la differenza che noi possiamo migliorare i fattori negativi mentre un cr 500 degli anni d'oro no ![]() spero di essere stato utile e di aver centrato alcuni temi per lo sviluppo di questi nostri modellini ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 21:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 18:23 |