11 dicembre 08, 17:00 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao Berna, ci siamo tutti: arrivato il maloppone... e pure il lehner..l' altro giorno era arrivato il MM..manca solo il mountM. mò passo allo smontaggio pulizia..e scoperta dei particolari... |
11 dicembre 08, 17:11 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
|
Refu, quanto misura di circonferenza quel motore? Sono curioso di vedere se si riuscisse a montare nel motor mount della novak... P.S. per sicurezza scaricati la versione 3.12 dal sito Castle Link (che è la più aggiornata), può essere che quella compresa nella confezione sia meno aggiornata! P.P.S. hahaha, per un attimo ho avuto un flash pauroso!!! Mi sono detto "ma come...ha il motore e la marmitta sul lato opposto?? Gli hanno tirato una fregatura!!!" , poi mi sono accorto che è la foto ad essere rovesciata!!! Ultima modifica di berna1974 : 11 dicembre 08 alle ore 17:15 |
11 dicembre 08, 17:38 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
........cmq refu compliments per quel prezzo ti è arrivato un botto di roba! | |
11 dicembre 08, 19:52 | #55 (permalink) Top |
|
la foto ribaltata mi faceva + .. ..l' esperienza infernale con le mini inferno..mi ha fatto smontare tutto in un batter d' occhio..pulito ..controllato i giochi..sedi dei bulloncini sfilettate..rimontare il tutto e iniziare a sparare ipotesi.. ma hanno tutti scopiazzato brutalmente dall' inferno...mizzega è spiccicata.. resoconto.. ingranaggi differenziali in buono stato..giochi non ne ho trovati, ho scoperto di avere due freni a disco, post\ant..ponte ant perfetto, post non mi convincono gli ammo che non sostengono il ponte come si deve..ho trovato nel ponte ant la barra stabilizzatrice..nel post ci sono i link..e bona.. la scocca è abbastanza segnata sotto ma nulla di preoccupante, ho trovato solo un paio di sedi sfilettate e sono giusto del banchino ant del diff.centr. mi sà che se si farà attendere il banchino motore uno grezzo di prova lo faccio..se devo aspettare un mese.. cmq Berna il lehner di diametro fà 3,65\3,70 mm con il mio calibro china qui il seVizio.. ...continua.. |
11 dicembre 08, 20:55 | #57 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
11 dicembre 08, 22:04 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| sulla rete... hanno spinto una serpent 1/8 ai 140 km/h con quel "motorino" Refu.... a ponterizzoli... se non asfaltano... ti mettono il divieto AUTOMODELLI.IT - Tekin RS PRO |
Bookmarks |
| |