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Vecchio 21 marzo 09, 22:44   #571 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
x i test life..mi sà che si và un pò x le lunghe....il saldatore è quasi senza punta..e chiamare stagno quello che uso è un eufemismo..ora ho trovato una punta nuova..vedo come và.. cmq la prox sett mi munisco del materiale e a fine sett. inizio er test..

..io suppongo..speronzo..che l' omero le celle le prenda da blocchi batt. dewal nuovi e poi le rivenda..però....guardando le celle che mi sono arrivate uno fà fatica a crederci ..sono un giallognoli..bhà..

adesso devo decidere se fare pacchi..== oppure||||...


Refu... mi sa che l'abbiamo presa life... e senza stagno
Comunque, anche se usate, le mie spingono veramente bene... sono quindi fiducioso sulla loro durata.
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Vecchio 22 marzo 09, 02:08   #572 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
senza ombra di dubbio vi sarete divertiti come dei mandrilli,ma perchè l'urakan ha sempre queste sfighe terrificanti!!??
bisogna incollargli un santino sul muso della sua mughen.
ps urra se ti capita di leggere il mess quì sopra sappimi dire cosa non devo fare per far esplodere l'ezrun......ciao grazie anticipatamente

A culatz mi tocco i gioielli di family....probabilmente ti sbagli col REFUZ.
Lo speed saliva troppo di temperatura ed ho notato che quello di jean con cavetto e stessi rapporti ..... SCALTA UN BOTTO MENO. E li' già mi avevano annunciato che poteva crepare...AMEN.
Secondo me il silverarrow in kit sensored è perfetto......al di fuori assolutamente no.


Passiamo all'ezrun......TEMPERATURE PERFETTE. Cioè andare con 3s era un pianto ..... ma era tutto freddissimo. Con le 4s....si saliva di una decina di gradi ma 30-35 gradi...sono una goduria. Sinceramente avevo sentito del problema del rotore......ed effettivamente il motore vale cio' che costa. La sfiga secondo me è che il rotore spaccato ha mandato in corto anche l'ESC......e da li' FUMO.

Adesso capisco perchè il mio pusher
A) mi consigliava il kit speed passion e non di prendere solo il motore.
non vende l'ezrun 80A in kit. Lui vende solo gli esc per ormai ovvi motivi.

Culatz non sò cosa consigliarti....certo che a sto punto non so' perchè i rotori si spaccano....certamente a 3s...probabilmente hai meno giri e meno problemi di rotture.
La domanda è ...a 3s come va? A me non andava bene e non credo che i rapporti fossero lunghi...visto il motore gelido.
Cmq amen e guardiamo avanti.

P.S. IL WILLY MI PORTA SFIGA
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urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 03:05   #573 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Invia un messaggio via MSN a Axel79
piccola nota sul kit speed passion:
Attivando l'opzione dell'esc di protezione da over-heat si attiva automaticamente quello del motore sempre x over-heat oltre a bloccare l'erogazione dell'esc se il rotore è bloccato (se non erro).
A questo punto quoto l'ura, lo S.P. solo in kit, se no surriscala e non è protetto.
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 11:01   #574 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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A me piacerebbe tanto un'intervento di Gabry356. Attendo ansioso.
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Vecchio 22 marzo 09, 11:11   #575 (permalink)  Top
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L'avatar di alexvroom
 
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EEHMMM....con cosa guido se ho entrambe le mani impegnate sui gioielli??

Per il momento il Kit incriminato va ancora benissimo io continuo ad usarlo a 4S
La foto del VAN e' terrificante, sembrerebbe una rottura da troppa forza centrifuga=troppa velocita' piu' che da troppo sforzo (in questo caso penso
che il magnete si sarebbe rotto vicino al pignone).

Speremo ben...
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Vecchio 22 marzo 09, 12:43   #576 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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mattinata...da panico....
pulisco la mucchina..ricarico le lipo...la metto in moto in casa..e non và...
Ieri, in pista all' inizio avevo avuto un problema..come se andasse con una fase in meno..poi era ripartita e non aveva dato + problemi..almeno credevo..poi ricordandomi le ultime lipo fceva 10 metri e si fermava..credevo fosse questione delle lipo andate..invece nada...

.....sembra incredibile...ma è cioccato il neu!!!!!!!!!

..

smonto tutto x provare a banco l' elettronica..niente da fare quando vado a dare gas...il MM sembra che abbia un effisema polmonare..e il N1512 va a scatti o non parte proprio..solo andando ad aiutare il rotore a girare alla fine prende...

stacco il N. e provo l' align..
MMM e align funziano perfettamente...rimonto il N..rifaccio il setup..dò gas ..e il MMM riprende a fischiare...e il neu fà una leggera patina di fumo bianco...mi fermo...mi sembra incredibile...x ora non avevo ancora letto di un N che si bruciava..ma tutte a me...

..domani chiamo il venditore...

non abbastanza soddisfatto della mattinata..volendo andare a fare un salto in pista a casalecchio con l' intenzione di testare il revo finisco di fare gli ultimi preparativi..faccio un paio di test "casalinghi"...2m. in casa a 2km...è fumato pure mì MgM.....anche questo senza u xè...tutto perfetto..assemblaggio maniacale..cablaggio pure...ho dovuto aprire le finestre..x il fumo...porcazozzella...una strage...

quanto mi girano...
in meno di un' ora è successo di tutto..



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Vecchio 22 marzo 09, 13:07   #577 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
mattinata...da panico....
pulisco la mucchina..ricarico le lipo...la metto in moto in casa..e non và...
Ieri, in pista all' inizio avevo avuto un problema..come se andasse con una fase in meno..poi era ripartita e non aveva dato + problemi..almeno credevo..poi ricordandomi le ultime lipo fceva 10 metri e si fermava..credevo fosse questione delle lipo andate..invece nada...

.....sembra incredibile...ma è cioccato il neu!!!!!!!!!

..

smonto tutto x provare a banco l' elettronica..niente da fare quando vado a dare gas...il MM sembra che abbia un effisema polmonare..e il N1512 va a scatti o non parte proprio..solo andando ad aiutare il rotore a girare alla fine prende...

stacco il N. e provo l' align..
MMM e align funziano perfettamente...rimonto il N..rifaccio il setup..dò gas ..e il MMM riprende a fischiare...e il neu fà una leggera patina di fumo bianco...mi fermo...mi sembra incredibile...x ora non avevo ancora letto di un N che si bruciava..ma tutte a me...

..domani chiamo il venditore...

non abbastanza soddisfatto della mattinata..volendo andare a fare un salto in pista a casalecchio con l' intenzione di testare il revo finisco di fare gli ultimi preparativi..faccio un paio di test "casalinghi"...2m. in casa a 2km...è fumato pure mì MgM.....anche questo senza u xè...tutto perfetto..assemblaggio maniacale..cablaggio pure...ho dovuto aprire le finestre..x il fumo...porcazozzella...una strage...

quanto mi girano...
in meno di un' ora è successo di tutto..




IL WILLY ce l'ha TIRATA!!!!!
Ieri ha detto oggi ce la fate a girere senza dissaldature(visto che mi si era dissaldato un cavo)......invece UNA STRAGE!

Ho messo su un motorello da 20 euri per ora giro con quello finchè campa.
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urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 14:06   #578 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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ho appena parlato con il rivenditore...domani lo porto..e lui contatta la società...anche lui è rimasto basito..è la prima volta che si ritrova con un neu riconsegnato x malfunzionamento....cmq mi ha confermato che non dovrebbero esserci problemi di garanzia..

..ipotesi sulle cause..nessuna..l' unica ipotesi strampalata è che sia entrato nel motore un piccolo pezzo di filo di rame e abbia prodotto un corto nelle trecce....è l' unica cosa che ci è venuta in mente..

troppo assurdo...

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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 14:37   #579 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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in questo momento di dolore ti siamo vicini non posso crederci ,non ho parole per la sfiga che ti ha colpito.
ma forse potrei consigliarti (lo so caso di solito sei te a consigliare noi mortali)
che cercare sempre il limite in questi kit brushless non è il massimo......
cmq veramente non ho parole mi dispiace
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 18:18   #580 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
in questo momento di dolore ti siamo vicini non posso crederci ,non ho parole per la sfiga che ti ha colpito.
ma forse potrei consigliarti (lo so caso di solito sei te a consigliare noi mortali)
che cercare sempre il limite in questi kit brushless non è il massimo......
cmq veramente non ho parole mi dispiace

CERCARE il limite?!? a 4s?

Culatz forse ho capito male.....oppure nun stai dando grandi consigli.
QUESTA è SFIGA...perchè non si sta spingendo neanche i motori con alti voltaggi .... il refu ha sempre girato con motore freddo.

Se poi parliamo di ezrun...a sto punto meglio neanche avvicinarsi al limite.
Rimane il fatto che l'esc a mio avviso rimane di buona qualità...si è spaccato perchè il motore è andato in corto.
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