21 marzo 09, 22:44 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Comunque, anche se usate, le mie spingono veramente bene... sono quindi fiducioso sulla loro durata. | |
22 marzo 09, 02:08 | #572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
A culatz mi tocco i gioielli di family....probabilmente ti sbagli col REFUZ. Lo speed saliva troppo di temperatura ed ho notato che quello di jean con cavetto e stessi rapporti ..... SCALTA UN BOTTO MENO. E li' già mi avevano annunciato che poteva crepare...AMEN. Secondo me il silverarrow in kit sensored è perfetto......al di fuori assolutamente no. Passiamo all'ezrun......TEMPERATURE PERFETTE. Cioè andare con 3s era un pianto ..... ma era tutto freddissimo. Con le 4s....si saliva di una decina di gradi ma 30-35 gradi...sono una goduria. Sinceramente avevo sentito del problema del rotore......ed effettivamente il motore vale cio' che costa. La sfiga secondo me è che il rotore spaccato ha mandato in corto anche l'ESC......e da li' FUMO. Adesso capisco perchè il mio pusher A) mi consigliava il kit speed passion e non di prendere solo il motore. non vende l'ezrun 80A in kit. Lui vende solo gli esc per ormai ovvi motivi. Culatz non sò cosa consigliarti....certo che a sto punto non so' perchè i rotori si spaccano....certamente a 3s...probabilmente hai meno giri e meno problemi di rotture. La domanda è ...a 3s come va? A me non andava bene e non credo che i rapporti fossero lunghi...visto il motore gelido. Cmq amen e guardiamo avanti. P.S. IL WILLY MI PORTA SFIGA
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
22 marzo 09, 03:05 | #573 (permalink) Top |
User |
piccola nota sul kit speed passion: Attivando l'opzione dell'esc di protezione da over-heat si attiva automaticamente quello del motore sempre x over-heat oltre a bloccare l'erogazione dell'esc se il rotore è bloccato (se non erro). A questo punto quoto l'ura, lo S.P. solo in kit, se no surriscala e non è protetto. |
22 marzo 09, 11:01 | #574 (permalink) Top |
User |
A me piacerebbe tanto un'intervento di Gabry356. Attendo ansioso.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
22 marzo 09, 11:11 | #575 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
Messaggi: 258
|
EEHMMM....con cosa guido se ho entrambe le mani impegnate sui gioielli?? Per il momento il Kit incriminato va ancora benissimo io continuo ad usarlo a 4S La foto del VAN e' terrificante, sembrerebbe una rottura da troppa forza centrifuga=troppa velocita' piu' che da troppo sforzo (in questo caso penso che il magnete si sarebbe rotto vicino al pignone). Speremo ben...
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
22 marzo 09, 12:43 | #576 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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mattinata...da panico.... pulisco la mucchina..ricarico le lipo...la metto in moto in casa..e non và... Ieri, in pista all' inizio avevo avuto un problema..come se andasse con una fase in meno..poi era ripartita e non aveva dato + problemi..almeno credevo..poi ricordandomi le ultime lipo fceva 10 metri e si fermava..credevo fosse questione delle lipo andate..invece nada... .....sembra incredibile...ma è cioccato il neu!!!!!!!!! .. smonto tutto x provare a banco l' elettronica..niente da fare quando vado a dare gas...il MM sembra che abbia un effisema polmonare..e il N1512 va a scatti o non parte proprio..solo andando ad aiutare il rotore a girare alla fine prende... stacco il N. e provo l' align.. MMM e align funziano perfettamente...rimonto il N..rifaccio il setup..dò gas ..e il MMM riprende a fischiare...e il neu fà una leggera patina di fumo bianco...mi fermo...mi sembra incredibile...x ora non avevo ancora letto di un N che si bruciava..ma tutte a me... ..domani chiamo il venditore... non abbastanza soddisfatto della mattinata..volendo andare a fare un salto in pista a casalecchio con l' intenzione di testare il revo finisco di fare gli ultimi preparativi..faccio un paio di test "casalinghi"...2m. in casa a 2km...è fumato pure mì MgM.....anche questo senza u xè...tutto perfetto..assemblaggio maniacale..cablaggio pure...ho dovuto aprire le finestre..x il fumo...porcazozzella...una strage... quanto mi girano... in meno di un' ora è successo di tutto..
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22 marzo 09, 13:07 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
IL WILLY ce l'ha TIRATA!!!!! Ieri ha detto oggi ce la fate a girere senza dissaldature(visto che mi si era dissaldato un cavo)......invece UNA STRAGE! Ho messo su un motorello da 20 euri per ora giro con quello finchè campa.
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22 marzo 09, 14:06 | #578 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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ho appena parlato con il rivenditore...domani lo porto..e lui contatta la società...anche lui è rimasto basito..è la prima volta che si ritrova con un neu riconsegnato x malfunzionamento....cmq mi ha confermato che non dovrebbero esserci problemi di garanzia.. ..ipotesi sulle cause..nessuna..l' unica ipotesi strampalata è che sia entrato nel motore un piccolo pezzo di filo di rame e abbia prodotto un corto nelle trecce....è l' unica cosa che ci è venuta in mente.. troppo assurdo...
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22 marzo 09, 14:37 | #579 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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in questo momento di dolore ti siamo vicini non posso crederci ,non ho parole per la sfiga che ti ha colpito. ma forse potrei consigliarti (lo so caso di solito sei te a consigliare noi mortali) che cercare sempre il limite in questi kit brushless non è il massimo...... cmq veramente non ho parole mi dispiace |
22 marzo 09, 18:18 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
CERCARE il limite?!? a 4s? Culatz forse ho capito male.....oppure nun stai dando grandi consigli. QUESTA è SFIGA...perchè non si sta spingendo neanche i motori con alti voltaggi .... il refu ha sempre girato con motore freddo. Se poi parliamo di ezrun...a sto punto meglio neanche avvicinarsi al limite. Rimane il fatto che l'esc a mio avviso rimane di buona qualità...si è spaccato perchè il motore è andato in corto.
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