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Vecchio 27 febbraio 09, 22:39   #491 (permalink)  Top
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ha telefonato il mio pusher bolognese avvisandomi che è arrivato il tutto..L' hyperion 702i e i vari amenicoli x fare i pacchi...domani ritiro...mancano all' appello le celle..che se và bene le vedo tra 1a 20 di gg..

nel mentre sto preparando la belva x domani.. spero sia un pome iperludico

passata di frenafiletti un pò ovunque..carica delle 3 coppie di lipozze in dotazione..lascio a casa le 20C che è meglio..mi sà che porterò pure il REfuRevo...che è dà un tot che stà a prendere polvere..


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Vecchio 28 febbraio 09, 20:53   #492 (permalink)  Top
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giornata nera x la mia mucchina.....prima il motore si rimette a fare le bizze..il solito problema che si ripresenta....poi ancor + sconfortante...mi molla il MMM V3.....con una bella fumata...Ura oramai è un abbonato in prima fila delle mie fumatine....
porchetta vacca zozzella...
a casa ho riprovato sia il motore che il MMM...il MMM..è proprio fumato..nessun segno di vita..il lehner pure.. ho rifatto le saldature sugli spuncioni che escono dalla testa del motore in diretta all' esc..ma continua a essere balbuziente..

...è arrivato il momento di acquistare un motore nuovo e rispedire il V3 alla castle..tanto ci sono abbonato...ho me pijo un lehner però nuovo..oppure un neu.. ...
..giornataccia...


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Vecchio 28 febbraio 09, 21:20   #493 (permalink)  Top
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giornata nera x la mia mucchina.....prima il motore si rimette a fare le bizze..il solito problema che si ripresenta....poi ancor + sconfortante...mi molla il MMM V3.....con una bella fumata...Ura oramai è un abbonato in prima fila delle mie fumatine....
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a casa ho riprovato sia il motore che il MMM...il MMM..è proprio fumato..nessun segno di vita..il lehner pure.. ho rifatto le saldature sugli spuncioni che escono dalla testa del motore in diretta all' esc..ma continua a essere balbuziente..

...è arrivato il momento di acquistare un motore nuovo e rispedire il V3 alla castle..tanto ci sono abbonato...ho me pijo un lehner però nuovo..oppure un neu.. ...
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Lo puoi dire forte refu te hai la sfiga!!!
Cmq anche io non sono soddisfatto nonostante abbia girato per un paio di scarichine. La macchina è andata benino ma se non ventolo il motore e se non sistemo alcuni dettagli strutturali alla fine ci dovro' rimettere sempre le mani. Quei 104° dopo che il willy ci ha dato che ci ha dato ...mi hanno lasciato il segno ed anche sull'elettronica....come i cavi motore dissaldati!

Ma un dente in + o uno in meno?!? (Considerando che batteria ed esc erano ad una temperatura assurdamente bassa ... meno di 30° ESC 20° Batteria)
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Vecchio 01 marzo 09, 00:50   #494 (permalink)  Top
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Lo puoi dire forte refu te hai la sfiga!!!
Cmq anche io non sono soddisfatto nonostante abbia girato per un paio di scarichine. La macchina è andata benino ma se non ventolo il motore e se non sistemo alcuni dettagli strutturali alla fine ci dovro' rimettere sempre le mani. Quei 104° dopo che il willy ci ha dato che ci ha dato ...mi hanno lasciato il segno ed anche sull'elettronica....come i cavi motore dissaldati!

Ma un dente in + o uno in meno?!? (Considerando che batteria ed esc erano ad una temperatura assurdamente bassa ... meno di 30° ESC 20° Batteria)
Caspita Refu, ma non te ne va dritta una!!!
Ura, quando parli di 104° a quale motore ti riferisci?
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Vecchio 01 marzo 09, 11:23   #495 (permalink)  Top
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Caspita Refu, ma non te ne va dritta una!!!
Ura, quando parli di 104° a quale motore ti riferisci?
Silver Arrow V8 5,5......pero' devo dire che va veramente forte...finchè non si fonderà.
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Vecchio 01 marzo 09, 14:04   #496 (permalink)  Top
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...è arrivato il momento di acquistare un motore nuovo e rispedire il V3 alla castle..tanto ci sono abbonato...ho me pijo un lehner però nuovo..oppure un neu.. ...
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e dire che lo stavi usando a 4s...
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Vecchio 01 marzo 09, 14:37   #497 (permalink)  Top
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Silver Arrow V8 5,5......pero' devo dire che va veramente forte...finchè non si fonderà.
Se non ho capito male è cugino del feigao quindi come temperatura, seppur altina, potrebbe anche starci ma è ovvio che come hai già detto forse è il caso i accorciare/allungare... magari anche ventilare!
Volevo chiederti se lo porterai in fiera, così lo vedo all'opera.
Potresti venire anche tu a far girare il tuo modello.... non paghi l'entrata e parcheggi dentro, giri la mattina e poi vai dove ti pare. Che nedici?
E' sufficiente che lo fai sapere a Culatello.
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Vecchio 01 marzo 09, 14:48   #498 (permalink)  Top
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Scusate se mi intrometto ma io ho il kit speed passion V10 5.5 e lo porterò a Verona.
Parechi mi dicono che essendo Hobbywing-EZRun fa caxxre, ma sentendo le tue disaventure Refu, penso sia + scandaloso il MMM con queste continue fumate.
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 18:38   #499 (permalink)  Top
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Scusate se mi intrometto ma io ho il kit speed passion V10 5.5 e lo porterò a Verona.
Parechi mi dicono che essendo Hobbywing-EZRun fa caxxre, ma sentendo le tue disaventure Refu, penso sia + scandaloso il MMM con queste continue fumate.
Chi dice che fa cagare nun ce capisce mica un becco de modellismo. Tutti pregiudizi.

Per quel che costa la qualità del ESC è OTTIMA...lo dico per averlo visto su un emaxx andare splendidamente!
E poi ormai HW sta diventando un azienda di qualità e gli esc da quel che sento dire da chi li commercia danno ottimi risultati.

Per Vang il mezzo non lo porto in fiera....puntavo a godermi gli STAND.
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Vecchio 01 marzo 09, 22:26   #500 (permalink)  Top
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è molto strano che sia partito anche l' MMM V3...sono propenso a pensare di aver fatto un passo falso...
che il lehner avesse di nuovo il problema di sempre...ci stà..che vada a farsi benedire pure il MMM V3...nò..
come non ci stà che di pacca un motore che ha girato sempre con temperature sui 60\70° di pacca sia fisso sugli 80\85°....per non parlare dei cavi esc\motore che non si tenevano in mano, con + punti di saldature che si erano sciolte...
ieri sera smontando la macchina ho notato che il freno a disco ant, quello a ridosso del motorM. aveva un bullone completamente mollato e l' altro, quello dalla parte del motore tutto schiacciato dallo spigolo del lehner...inoltre la trasmissione ant era tutta dura ...
conclusioni..ho fatto 5 giri con il freno ant semibloccato..mettendo sotto sforzo tutta l' elettronica fino ad ammazzarla...che pirlone...altro che sfiga...
ecco la spiegazione dei cavi e motore\esc roventi in un ' attimo..
probabilmente il freno si è lentamente bloccato sempre di + dal primo giro..anche xè prima di metterla in pista e accenderla ho provato la scorrevolezza di tutta la trasmissione su banco..
speriamo che serva da lezione...
vabbè ...cmq il MMM V3 lo rispedisco alla castle..poi si vedrà ..se la considerano una fumata in garanzia...oppure un maldestro uso..
Domani invece decido se un lehner ancora o un neu..
nwl mentre ho rifatto lo spessore al motorM. di 1cm..il precedente era di 6mm..e non basta..
il problema con il lehner è l' albero cortino..ho paura che con tale spessore non riesco a fissare il pigno all' albero motore, domani spero di riuscire a fare una prova ..


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