Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 09, 15:51   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Bi, comunque adesso che lo guardo meglio forse hai ragione.. Refuso può fare sicuramente di meglio se solo non lo facesse a notte fonda.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 16:58   #442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
sai, REFU ha una certa età e le ore tarde non le regge.....
Io faccio i cablaggi alla stessa ora e mi vengono meglio !!!

VERONA : non ho seguito il post sull'appuntamento, ma non ho volgia di muovermi con questo tempo........Son 4 mesi che non uso l'RC e non lo più guidare!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 20:11   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Nono... raga... la Refufo non si tocca.
Seriamente parlando ho sempre trovato le RC del Refu delle icone dell'elettrico... andate a guardarvi le foto del revo... Arte e genialità del fai da te. Ricordo che rimasi 10 minuti ad osservare quel labirinto di fili, supporti, viteria... ed anche questa ultima carrozza segue il RefuStyle... l'ha battezzata REfufo? EccoCi serviti
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 21:36   #444 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
So' stakkkkk eh eh non vedo l'ora di fare 2 foto alla mia carrozza colorata WWF.

Il refu è da ammirare è il primo che ha adottato il full freno..... e con buoni risultati (anche se tutti quei buchi fatti sul telaio non mi sconfinferano).
Rimane il fatto che è un innovatore......almeno quanto è provocatore il BIMOTO.

Scherzi a parte è ora di fare un primo buggy day visto che anche JEAN (per chi se lo ricorda) ha ciappato la sua prima mugen MBX-5 R!!!!!!

VE Salut
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 22:40   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
So' stakkkkk eh eh non vedo l'ora di fare 2 foto alla mia carrozza colorata WWF.

Il refu è da ammirare è il primo che ha adottato il full freno..... e con buoni risultati (anche se tutti quei buchi fatti sul telaio non mi sconfinferano).
Rimane il fatto che è un innovatore......almeno quanto è provocatore il BIMOTO.

Scherzi a parte è ora di fare un primo buggy day visto che anche JEAN (per chi se lo ricorda) ha ciappato la sua prima mugen MBX-5 R!!!!!!

VE Salut
Ueh... ma andate tutti di Mugen?
Beh, ci provo, se vi ritrovate per le mani una buggy da elettrificare di troppo io mi offro... a budget limitato!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 22:50   #446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
bimoto
oggi ho voglia di scassare un po' il .....
ma che dici VAN ? ordinato?
mi sembra una amatriciana !!!!

Refu quel disegno sul retro della macchina, visto dall'alto ha vaghe sembianza "falliche"......
.... sai, REFU ha una certa età e le ore tarde non le regge.....
Io faccio i cablaggi alla stessa ora e mi vengono meglio !!!
...scassa scassa......le vaghe sembianze sono x bilanciare con la tua BìSexMaxx...

vuoi mettere fare cablaggi con trovare sfumature alle 3 del mattino..
eddavedè..poi che li fai meglio ..dovremmo fare un test con una giuria imparziale..

Citazione:
vangogh
...
Ma questa del Refu a me piace sul serio.....
Sia chiaro... nulla in confronto al tuo cinquino.... anche se il mio Hummer ed il mio Cayenne rimangono i migliori.
...diciamo che le carrozzerie sono difficilmente confrontabili....come x Bì anche la mia pazienza è molto relativa...anche con questa carrozza ho voluto provare, sperimentare x vedere se l' idea in testa è poi interessante anche nell' esecuzione...che dire mi è piaciuta anche nella realizzazione ma come si può notare è abbastanza tirata via..l' impazienza e la voglia sempre di provare oltre quello che si è fino a quel punto sperimentato porta a realizzare qualcosa+ vicino a una bozza...che allo stato d' arte..

Citazione:
Skiev Nono... raga... la Refufo non si tocca.
Seriamente parlando ho sempre trovato le RC del Refu delle icone dell'elettrico... andate a guardarvi le foto del revo... Arte e genialità del fai da te. Ricordo che rimasi 10 minuti ad osservare quel labirinto di fili, supporti, viteria... ed anche questa ultima carrozza segue il RefuStyle... l'ha battezzata REfufo? EccoCi serviti
grassie grassie....sperimentare le idee bislacche che mi passano x la zucca è sempre stato un passatempo piacevole...poi quello che ne esce..può essere un' ambaradan naif ma...sempre con il mio gusto..

Citazione:
urakan So' stakkkkk eh eh non vedo l'ora di fare 2 foto alla mia carrozza colorata WWF.
Il refu è da ammirare è il primo che ha adottato il full freno..... e con buoni risultati (anche se tutti quei buchi fatti sul telaio non mi sconfinferano).
Rimane il fatto che è un innovatore......almeno quanto è provocatore il BIMOTO.
Scherzi a parte è ora di fare un primo buggy day visto che anche JEAN (per chi se lo ricorda) ha ciappato la sua prima mugen MBX-5 R!!!!!!

VE Salut
ho messo il filmino anche nella sezione buggy scoppio di modellismo.net dove ho ricevuto un tot di consigli utili x la scelta del mezzo ...tra i commenti uno aveva notato la potenza della tua mucchina e ne era rimasto bello sorpreso.. la mia manco la vista.... ..
daiè facce vedere la WWFura...
...anche il Bì come sperimentatore nulla da dire..e che oggi ...nel primo mess ...la prima riga ...lo dice chiaramente...ha voglia di rompere...

x i buchi..è vero ho ridotto il telaio ad uno scolapasta...ma si è anche allegerito....eppoi se vuoi provare qualche foro è da fare..lol

sìsì..prox uscitona buggy a jose..ma porterò pure il revozzo probabilm. con una nuova configazione..mambamoster\align1650 a 6s...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 10 febbraio 09 alle ore 22:54
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 23:25   #447 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...scassa scassa......le vaghe sembianze sono x bilanciare con la tua BìSexMaxx...

vuoi mettere fare cablaggi con trovare sfumature alle 3 del mattino..
eddavedè..poi che li fai meglio ..dovremmo fare un test con una giuria imparziale..



...diciamo che le carrozzerie sono difficilmente confrontabili....come x Bì anche la mia pazienza è molto relativa...anche con questa carrozza ho voluto provare, sperimentare x vedere se l' idea in testa è poi interessante anche nell' esecuzione...che dire mi è piaciuta anche nella realizzazione ma come si può notare è abbastanza tirata via..l' impazienza e la voglia sempre di provare oltre quello che si è fino a quel punto sperimentato porta a realizzare qualcosa+ vicino a una bozza...che allo stato d' arte..



grassie grassie....sperimentare le idee bislacche che mi passano x la zucca è sempre stato un passatempo piacevole...poi quello che ne esce..può essere un' ambaradan naif ma...sempre con il mio gusto..



ho messo il filmino anche nella sezione buggy scoppio di modellismo.net dove ho ricevuto un tot di consigli utili x la scelta del mezzo ...tra i commenti uno aveva notato la potenza della tua mucchina e ne era rimasto bello sorpreso.. la mia manco la vista.... ..
daiè facce vedere la WWFura...
...anche il Bì come sperimentatore nulla da dire..e che oggi ...nel primo mess ...la prima riga ...lo dice chiaramente...ha voglia di rompere...

x i buchi..è vero ho ridotto il telaio ad uno scolapasta...ma si è anche allegerito....eppoi se vuoi provare qualche foro è da fare..lol

sìsì..prox uscitona buggy a jose..ma porterò pure il revozzo probabilm. con una nuova configazione..mambamoster\align1650 a 6s...


eh eh....problemi del video...dal vivo la tua ha un certo GAP positivo.....ma chi si accontenta gode nel mio caso.

Cmq ho fatto provare mercoledi scorso il mezzo ad uno scoppiettaro per una valutazione......il mezzo tira molto anche se secondo lui mi stanno partendo gli ingranaggi del differenziale centrale oltre che la corona (già si sapeva).....e questa è nata così ed aspetto che si frantumi.
Secondo lui l'unica pecca è nell'accellerazione sul breve leggermente inferiore rispetto una puzzosa....ma ho settato il mamba max al minimo e questo potrebbe essere il motivo....anche perchè se poco poco aumento la corrente in accellerazione con le batterie scrause che ho mi rimane in mano la lipozza.
Mi tocca iniziare a comperare lipozze costose.....oppure....quelle famose LIFE!
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 23:43   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
eh eh....problemi del video...dal vivo la tua ha un certo GAP positivo.....ma chi si accontenta gode nel mio caso.

Cmq ho fatto provare mercoledi scorso il mezzo ad uno scoppiettaro per una valutazione......il mezzo tira molto anche se secondo lui mi stanno partendo gli ingranaggi del differenziale centrale oltre che la corona (già si sapeva).....e questa è nata così ed aspetto che si frantumi.
Secondo lui l'unica pecca è nell'accellerazione sul breve leggermente inferiore rispetto una puzzosa....ma ho settato il mamba max al minimo e questo potrebbe essere il motivo....anche perchè se poco poco aumento la corrente in accellerazione con le batterie scrause che ho mi rimane in mano la lipozza.
Mi tocca iniziare a comperare lipozze costose.....oppure....quelle famose LIFE!
Eh eh... tra poco sapremo tutto sulle life...
Ura, naturalmente tu ci sei per il 21???
Sul fatto che nel breve una puzzona abbia la meglio ho molti dubbi... spesso il rumore trae in inganno... ed il silenzio pure
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 23:49   #449 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Eh eh... tra poco sapremo tutto sulle life...
Ura, naturalmente tu ci sei per il 21???
Sul fatto che nel breve una puzzona abbia la meglio ho molti dubbi... spesso il rumore trae in inganno... ed il silenzio pure
Mi correggo sul regolatore MAMBA MONSTER.
Secondo me un elettrico tira più di una puzzona ma se ci metti sulla mia una lipozza da 4 euri e i settaggi al minimo...anche io mi accorgo ad occhio che la puzzona tira di +.

Per il 21 ho già disdetto con il VANGH. Ho bisogno di coltivare la zona con i FIVE BUGGIES (e si...siamo 5 made in BO con buggy elettrici) ed ho saputo che in zona ci sono almeno 3 piste da visionare. Verona è troppo in là ...come la mia età biologica.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 08:31   #450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Danger:messaggio Ad Alta Concentrazione Ironica

ohèèèèè
ma vi ha fatto male il panettone?

l'unico che ha KAPITO è proprio il ReFu !!!


era un po che non postavo ed ho voluto punzecchiare un pokito.
Che il Refu sia l'innovatore lo sappiamo tutti. Lui ha il Refustyle. Io ho il mio Bistyle che mira ad una estetica minimalista, cablaggi a scomparsa, ideuzze di concetto varie rivolte alla semplificazione e non alle prestazioni assolute
( VEDI CARROZZA 1/8 SUL BUGGY, le LIFE, I CONNETTORI A 90°, IL SISTEMA A MONOBLOCCHI )

In quanto alle LIFE : da me non saprete più nulla: dopo la prova skientifica mi avete coionato troppo ed ora le news non ve le passo più!!!!
ANZI, oggi scarico le foto della mia ultima versioni BiLosi e le pubblico SENZA commenti. Così quelli che se ne intendono Kapiranno. E gli altri...pedalare!!!!

ohèèèèèèèèèèèèèè
mi sa che siete diventati tutti VECCHI !!
Viva Il Feudo di Toscana!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002