10 febbraio 09, 16:51 | #441 (permalink) Top |
User |
Bi, comunque adesso che lo guardo meglio forse hai ragione.. Refuso può fare sicuramente di meglio se solo non lo facesse a notte fonda.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
10 febbraio 09, 17:58 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
sai, REFU ha una certa età e le ore tarde non le regge..... Io faccio i cablaggi alla stessa ora e mi vengono meglio !!! VERONA : non ho seguito il post sull'appuntamento, ma non ho volgia di muovermi con questo tempo........Son 4 mesi che non uso l'RC e non lo più guidare!! |
10 febbraio 09, 21:11 | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| Nono... raga... la Refufo non si tocca. Seriamente parlando ho sempre trovato le RC del Refu delle icone dell'elettrico... andate a guardarvi le foto del revo... Arte e genialità del fai da te. Ricordo che rimasi 10 minuti ad osservare quel labirinto di fili, supporti, viteria... ed anche questa ultima carrozza segue il RefuStyle... l'ha battezzata REfufo? EccoCi serviti |
10 febbraio 09, 22:36 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
So' stakkkkk eh eh non vedo l'ora di fare 2 foto alla mia carrozza colorata WWF. Il refu è da ammirare è il primo che ha adottato il full freno..... e con buoni risultati (anche se tutti quei buchi fatti sul telaio non mi sconfinferano). Rimane il fatto che è un innovatore......almeno quanto è provocatore il BIMOTO. Scherzi a parte è ora di fare un primo buggy day visto che anche JEAN (per chi se lo ricorda) ha ciappato la sua prima mugen MBX-5 R!!!!!! VE Salut
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
10 febbraio 09, 23:40 | #445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, ci provo, se vi ritrovate per le mani una buggy da elettrificare di troppo io mi offro... a budget limitato!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
10 febbraio 09, 23:50 | #446 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
vuoi mettere fare cablaggi con trovare sfumature alle 3 del mattino.. eddavedè..poi che li fai meglio ..dovremmo fare un test con una giuria imparziale.. Citazione:
Citazione:
Citazione:
daiè facce vedere la WWFura... ...anche il Bì come sperimentatore nulla da dire..e che oggi ...nel primo mess ...la prima riga ...lo dice chiaramente...ha voglia di rompere... x i buchi..è vero ho ridotto il telaio ad uno scolapasta...ma si è anche allegerito....eppoi se vuoi provare qualche foro è da fare..lol sìsì..prox uscitona buggy a jose..ma porterò pure il revozzo probabilm. con una nuova configazione..mambamoster\align1650 a 6s...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 10 febbraio 09 alle ore 23:54 | ||||
11 febbraio 09, 00:25 | #447 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ho fatto provare mercoledi scorso il mezzo ad uno scoppiettaro per una valutazione......il mezzo tira molto anche se secondo lui mi stanno partendo gli ingranaggi del differenziale centrale oltre che la corona (già si sapeva).....e questa è nata così ed aspetto che si frantumi. Secondo lui l'unica pecca è nell'accellerazione sul breve leggermente inferiore rispetto una puzzosa....ma ho settato il mamba max al minimo e questo potrebbe essere il motivo....anche perchè se poco poco aumento la corrente in accellerazione con le batterie scrause che ho mi rimane in mano la lipozza. Mi tocca iniziare a comperare lipozze costose.....oppure....quelle famose LIFE!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
11 febbraio 09, 00:43 | #448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Ura, naturalmente tu ci sei per il 21??? Sul fatto che nel breve una puzzona abbia la meglio ho molti dubbi... spesso il rumore trae in inganno... ed il silenzio pure | |
11 febbraio 09, 00:49 | #449 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me un elettrico tira più di una puzzona ma se ci metti sulla mia una lipozza da 4 euri e i settaggi al minimo...anche io mi accorgo ad occhio che la puzzona tira di +. Per il 21 ho già disdetto con il VANGH. Ho bisogno di coltivare la zona con i FIVE BUGGIES (e si...siamo 5 made in BO con buggy elettrici) ed ho saputo che in zona ci sono almeno 3 piste da visionare. Verona è troppo in là ...come la mia età biologica.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
11 febbraio 09, 09:31 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Danger:messaggio Ad Alta Concentrazione Ironica
ohèèèèè ma vi ha fatto male il panettone? l'unico che ha KAPITO è proprio il ReFu !!! era un po che non postavo ed ho voluto punzecchiare un pokito. Che il Refu sia l'innovatore lo sappiamo tutti. Lui ha il Refustyle. Io ho il mio Bistyle che mira ad una estetica minimalista, cablaggi a scomparsa, ideuzze di concetto varie rivolte alla semplificazione e non alle prestazioni assolute ( VEDI CARROZZA 1/8 SUL BUGGY, le LIFE, I CONNETTORI A 90°, IL SISTEMA A MONOBLOCCHI ) In quanto alle LIFE : da me non saprete più nulla: dopo la prova skientifica mi avete coionato troppo ed ora le news non ve le passo più!!!! ANZI, oggi scarico le foto della mia ultima versioni BiLosi e le pubblico SENZA commenti. Così quelli che se ne intendono Kapiranno. E gli altri...pedalare!!!! ohèèèèèèèèèèèèèè mi sa che siete diventati tutti VECCHI !! Viva Il Feudo di Toscana! |
Bookmarks |
| |