07 dicembre 08, 21:37 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
te ne ho postata una a 120,00 e questa resta a 120 di sicuro pero cia un po di ricambi ricambi chissa xke su ebay a 120 nn compra nessuno pero la stessa macchina fatta partire da 50 puo darsi che li supera i 120 lo ho osservato varie volte sto fenomeno stupidità degli essere umani? |
07 dicembre 08, 21:39 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
scusa, lasciamo stare per un attimo l elettrificazione il telaio mugen come mamma fabbrica la ha fatta pesa 3,5 kg con o senza motore e scarico? è una mia curiosità xke leggo sul manuale della mia vecchia flash peso= 3,180 grammi |
07 dicembre 08, 21:40 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Ricordati, comunque, che la gente si arricchisce con gli stupidi | |
07 dicembre 08, 22:14 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
Messaggi: 62
| Citazione:
il solo telaio senza gomme ne carena ne pile ( ma elettronica montata , ovvero due servi + ricevente) stiamo sui ... 2400 Gr ... la macchina nuda ovvero solo meccanica , senza ruote, motore ed elettronica ... pesa circa ... 2200 Gr. ciao. | |
07 dicembre 08, 23:35 | #35 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
azz...mi deve ancora arrivare ...il telaio...ad info invece si può dire che stò sepolto... iniziando dal fondo... questo il dato tecnico prelevato dal sito Weight-------------about 3,500g l'avevo messo in prima pagina..e suppongo sia il modello completo di todos(però scoppio) Citazione:
Citazione:
xè usare il freno meccanico e non quello + comodo del motore? a me piace di + il freno meccanico..a livello tecnico il freno meccanico riduce sensibilmente lo stress del motore, considera che la frenata mette a dura prova motore e batt come e di + di una forte accellerata..quindi togliendo questo sforzo al motore si avrà meno dispersione di energia..le lipo dureranno di + come il motore e il regolatore..insomma ilgioco vale la candela.. Citazione:
1000g for setup putro mizzega...tommygarage ci dà dentro..si è fatto pure il copyright..azz..si ma allora la mia V3 che dovevo fargli un monumento.. miii..mi piaceresse avere tutto quel pò pò di roba che hanno usato x le conversioni....$$$ avevo pensavo tra le altre cose, come ho visto fare da tommy garage..di tenere il motore anteriorm...ma le mie sono solo elucubrazioni su niente..o meglio seghe mentali visto che sotto il naso ci stà x ora solo il moccolo.. | |||
07 dicembre 08, 23:53 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
ragassuoli mi sono preso la briga di pesare la mia vecchia bergonzoni flash (thorsen all anteriore, solo lui pesa il doppio di un differenziale normale): il telaio compreso di carrozza-alettone-cerchi con gomme montate (quasi 360gr solo loro!!!!) pronto a ricevere l elettronica (quindi anche senza ricevente e servi) pesa 2300 gr circa un po troppo nei miei spippamenti mentali su un 1/8 elettrico touring ero arrivato alla conclusione che 1500 gr erano l ideale potrei forse togliere un 100/200 grammi ma la vedo dura p.s. nota bene ho solo due differenziali ma il portacorona (in acciaio) alla fine quasi che pesa come il centrale p.s. 2 mi pesate i vostri telai nelle stesse condizioni ths |
08 dicembre 08, 13:06 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
08 dicembre 08, 19:45 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 22:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 19:23 |