14 gennaio 09, 14:28 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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ankio sono di questo parere non so di che macchina parliamo ma se il guasto è solo la guarnizione ( ti si era rotta negli appennini mi pare di ricordare) 3000 euro mi sembra cifra ad minkiam. so , per esperienza familiare, che a Bo i prezzi so da infarto. da valutare anke l anzianità dell automezzo |
14 gennaio 09, 14:35 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Refu condoglianze per il mezzo....ma con 3 pali te ne fai sicuramente uno messo meglio. Lo so' che ci eri affezionato e mi ricordo ancora oggi il viaggio a Padova dai nostri colleghi...... era una tigre per come ringhiava il differenziale posteriore. Per la pista appena praticabile non preoccuparti...ti passo a ciappare me. | |
14 gennaio 09, 15:29 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 199
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...adesso mi avete incuriosito!!! Refu ma che macchina hai/avevi???
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti |
14 gennaio 09, 16:45 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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ok...vi ho spinto all' OT extremo... mi sà che mi bannano a vita.. il macchinozzo..sigh..il prox anno diventava macchina d' epoca..era un merceder 200e a metano..con 260km alle spalle.. un moust x magnaccia e extracomunity... ci ero affezzionato....pure il figlio si era già programmato ai 18 anni.. Ora mi sto buttando alla caccia di una volvo... o un bmw...o di nuovo mercedes ..sempre e non oltre..i 1500 eu...con impianto gpl o metano.. considerando che non ho mai avuto ne volvo ne bmw ..potrebbe essere l' occasione.. sempre + OT......macchine possedute... 127 128 500 131 citroen ds citroen pallas carman ghia MG 71' cerchi a raggi fiesta croma audi 80 mercedes 200e... Berna, il link è ottimo.. Skiev, sìsì lo ricordo anch' io con nostalgia... urakan,1000G...sìsì mi ricordo..ma era il cuscinetto dx post..che non c'era +....lavorava direttamente sul mozzo....grazie x l' offerta taxi x pista.. putro, il meccanico è di fiducia ed è l' ex proprietario del mezzo...quello che dice è verità dogmatica di cui non si può dubitare.. Emmeth,idem come sopra.. questa volta mi linciano..i moderatori..
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14 gennaio 09, 17:01 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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io ho preferito la concorrenza triumph spitfire 1500 Citazione:
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17 gennaio 09, 21:41 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| non ci si può credere....e tanto è vero che non ci credo...però dai test..eseguiti..mi sà che ci devo credere... Il 3° MambaMonster, V3...mi ha lasciato a piedi..pure lui.... prologo: mi chiama l' Ura ..apputamento in pista nel pome.. arrivo trafelato ho un ' oretta scarsa e 10000 punte.. L' Ura e Jean sono già li da un pò.. monto pile carrozza accendo e via a fare un pò di giri..la colonnina ant. della carrozza cede al primo volo..vabbè si passa alla guida senza carrozza..faccio un paio di giri di pista con l' Ura ..tutto ok senza considerare gli ammo ant. che non esistono..in un salto\urto si stacca una lipo..rimonto la lipo e verifico le temperature, 35° l'esc 60\80° il lehner..passo anche se solo a metà scarica a un nuovo pacco lipo un pò vecchiotte...ci faccio un paio di giri, non hanno molta birra..a una curva si blocca la macchina contro la paratia..devo andare a spostarla..non ho la retro..mentre mi avvicino mi sembra di scorgere un leggero fumino\vapore ma quando prendo la macchina in mano non scorgo bruciature o puzze strane..rimetto la macchina in pista e finisco il giro e mi fermo ai box a montare le nuove chargery5200..decido di fare un pò di asfalto x vederla andare..faccio 3\4 su e giù di potenza..và che è una meraviglia..poi si ferma ..controllo e trovo che il cavo ponte x mettere in serie le 2s si è dissaldato da un connettore ..ne ho uno di scorta, monto quello un' altro paio di accellerate su e giu e di nuovo la macchina si ferma..accendo\spengo 2\3 volte..la prima volta inizia il ritornello ma non lo finisce..le volte successive ..solo luci..nessun segno.. ho troppa fretta x verificare cosa questa volta non funzi..carico il mugen saluto e via .. Arrivato a casa..prendo a mano la bestia, collego 2 lipo e accendo..nessun segno..stacco tutti i connettori li controllo ..nessun problema..li ricollego..riprovo ma nada.. mi accorgo che quando vado a connettore l' ultimo corally alle lipo non succede nulla..normalmente una scarichina all' attacco dell' ultimo connettore alla lipo c'è sempre..niente..come se non ci fosse alcun collegamento..nessuna scarica elettrica..smonto l' ambaradan elettrico e lo testo a banco con alimentatore fisso, lipo..nada..non si accende manco un led..nessun suono.. lo collego al pc..con castle link, viene letto i led si accendono.. ..ma quando vado ad accenderlo non dà segni di vita... lascio che passi una notte..và ..domani riprovo a fare dei test..ma la storia mi puzza...
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