![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
bella Berna..nel complesso t' invidio.. ![]() ![]() io ho cercato di avere come priorità il max di spazio di lavoro..in modo da poter paciugare senza dover smontare dieci cose prima di arrivare alla vite interessata.. sìsì..il M.M. lì è un pò troppo in vista.. ![]() ma il servo del freno che stà al contrario della posizione originale come pensavi di farlo lavorare in spinta o in tiro.. dai... in 15\20gg con rc- la robba arriva.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
|
Hehe, grazie Skiev, in effetti a volte mi diletto a fare qualche cosa: a saperlo usare come si deve fai davvero quello che vuoi con Photoshop!!!!! ![]() Questa è la seconda configurazione: partorita partendo dalla disposizione del motore scelta dal Refu. Non è male nemmeno questa...che dite?
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti |
![]() | ![]() |
![]() | #333 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sinceramente non ho pensato se farlo lavorare in spinta o in tiro il servo del freno, ma considerando che se riesco a metterlo bello in asse la forza applicata in un senso o nell'altro è esattamente la stessa, direi che vedo al momento del montaggio. ![]()
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti | |
![]() | ![]() |
![]() | #334 (permalink) Top |
|
mi piace + questa.. ![]() ![]() ![]() ..poi devi vedere la lunghezza\diametro del motore, con il lehner ci stò al pelo sia in lung.(ho dovuto strozzare un pò i cavi del motore) sia con il diametro avendo messo 4mm di distanziale motore\motormount..se non ricordo male ci monti un neu.. ![]() ti ho fatto una domanda stramba sul servo del freno pensando alla rotazione dei dischi e alla posizione del perno frenante..in un caso frena nel verso di rotazione nell' altro è contrario..non sò cosa possa cambiare...ma me lo sono domandato.. ![]() ![]() ..i 16 della dogana almeno la metà saranno in ferie dopo il duro controllo natalizio.. ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #335 (permalink) Top |
|
Non avevo dubbi che avresti preferito questa versione!!! ![]() ![]() Tranquillo, lo so che nel caso devo ruotare anche il blocco centrale...è che non avevo voglia di tagliare e incollare pure quello!!! ![]() Il problema sta proprio nella lunghezza del motore...non ho trovato da nessuna parte indicazioni precise!!! ![]() Il motore è di base un Neu1515 ma secondo me se ci sta è proprio per un pelo... Beh, per il momento con la fantasia ho viaggiato...ora non mi resta che attendere...speriamo non in eterno!!! ![]()
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti |
![]() | ![]() |
![]() | #336 (permalink) Top |
|
nessun test x ora...la piccola bestiola nel mentre è rimasta accucciata in casa..a piangere la fine improvvisa della sorellona 1:1...mi è morta la 1:1...sfasciacarrozze oppure una barca di soldi.... ![]() miiii che periodo....................di merda.............. ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #337 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Mannaggia ma cosa è cioccato????
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti | |
![]() | ![]() |
![]() | #339 (permalink) Top |
|
Ot\nov\dix il meccano ![]() ![]() ![]() out ot ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #340 (permalink) Top |
|
ahia...se è la guarnizione della testa sò kazzi!!!!!!!! Mi spiace ![]() Se vuoi farti un'idea su degli usati guarda su AutoScout24: Il marketplace europeo delle auto usate e nuove : è molto completo, puoi mettere i criteri di ricerca che preferisc, e viene utilizzato davvero da molti privati e concessionari. Buona ricerca e scusate l'OT! ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 22:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 19:23 |