03 luglio 10, 23:09 | #2381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
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12 luglio 10, 01:33 | #2382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2003
Messaggi: 26
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Ciao | |
12 luglio 10, 10:34 | #2383 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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ma le gomme anteriori si consumano di più perchè frullano a vuoto e si lisciano? Perchè in genere questo è quello che vedo su tute le auto brushless......... E volevo una conferma che il diff + duro sia la direzione da prendere...... E' un problema che ho ancora di più sul TRUGGY. Diciamo che la maggior parte dei brushless che vedo tendono ad accucciarsi ditero, ad impennarsi e a frullare le anteriori............ |
12 luglio 10, 10:34 | #2384 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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chiedo scusa per non aver risposto alla domanda sulla gara del 16....ho letto solo ora chi ci va???? poi è ancora possibile iscriversi??? per il fatto del centrale con il 10000 ,bè dico solo che attualmente con il caldo che fa tutte le piste sono secche ,sfido chiunque a girare con un olio così durò ,il mezzo diventa una trottola. meglio le gomme che si gonfiano, anche bene con il centrale leggermente più bloccato teoricamente si gonfiano meno ,in pratica si gonfiano allo stesso modo ma il modello diventa inguidabile. se non le vogliamo fare gonfare bisogna bloccarlo totalmente ma poi..... altra cosa importante , per le gomme io vorrei proporvi un test. tutti mi prendono un pò per le ciapet per le mie solite gommette ora mai tipiche ,con cerchio giallo a razze.....a spese mie vorrei che ognuno di voi le provasse ovviamente nuove . poi vediamo chi ride.......semplicemente vi fate una scarica con le gommette che vi do e mi dite come sono ,io trovo che sono migliori su un pò tutti i terreni ma vorrei il vostro parere!
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12 luglio 10, 10:59 | #2386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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le gomme sono mantua le ho fatte provare a skiev ed ha detto solo incredibile a fine scarica. ed erano diciamo pure sul finito, da nuove sono impressionanti, hanno il difetto che fanno impuntare parecchio il modello ,bisogna adeguarsi un pò ma almeno per me posso dire che hanno una resa fenomenale,non si usurano mai e apparte sul fango dove proprio non tengono una mazza o su terreno umido per terreni "normali" sono una bomba. insomma vorrei che le provaste
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13 luglio 10, 00:09 | #2387 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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le info x la gara le trovi qui.. ELECTRIC POWER OFF ROAD mi sembrava che avessero messo un post dedicato sul forum..ma non l' ho trovato.. io e l' Ura ci siamo..poi ho visto una lista su rc-monster e li sono 5 o 6..Naft aveva detto che ci veniva ..però è un tot che non lo sento..credo che quelli dell' organizzazione "suppongano" una 30ina di partecipanti.. questio diff. centr e gomme... venerdi siamo andati a forli e la mia muccosa era completamente stravolta, ammo hong nor e diff. centr. della mbx6 con un 10000... primi 5 min..solo ribaltamenti anche ai 2 km\h...ho messo il link dei tiranti post sul foro centr.\basso come consigliato e sono uscito dal tunnel..però mi sono dimenticato di rettificare i tiranti post..x cui ho passato la serata a guidare con un' impossibile capanatura positiva sul post...... gli ammo si sono dimostrati validi..però hanno portato un' alzamento notevole da terra della muccosa confronto all' assetto semi strisciante che aveva con gli ammo originali..da qui il facile impuntamento e susseguente ribaltamento..ora la mucca sta gia revisionata e corretta nell' assetto ..però il tutto è avvenuto a banco e si sa che quando si scende in pista è un terno all' otto.. dopo il momentaneo step ribaltamentoa gògò mi sono ritrovato con un mezzo con un' ottima entrata\uscita di curva ma nello stesso tempo estremamente nervoso e suscettibile ...e tutt' ora non so quale sia la causa ..ho pensato alle gomme..poi cambiando treno ho capito che non erano loro..poi ho pensato ai nuovi ammo e alla campanatura fuori ordinanza....e potrebbe starci tutta..ma anche un diff. centr. a 10000 come quello montato con un ant a 5000 e un post a 2000...credo che anche quello abbia la sua influenza.. ora pensavo di portare a 7000 il centrale della mbx6..sperando che questo e la campanatura post rivista diano i risultati sperati... sul discorso olii diff. centr molti duro..anch' io a questo punto sono concorde con il cula, tanto che sarei curioso di provare un setup trovato in rete con al posto del classico 5\7\2 un 3\3\3...molto morbido.. x le gomme se vieni il 16 sarò ben felice di provarle
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13 luglio 10, 01:39 | #2388 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per il diff centrale attualmente è impensabile ad un 10000, ho visto un ragazzo con una mp9 non riuscire nemmeno a tenerla dritta sul dritto a padova. non ha fatto un giro che sia uno senza ribaltarsi con sto secco il mezzo deve essere il più pulito possibile ossia meno trazione dietro e al centrale a meno che non sia una losi , quindi se avevi un 10000 passa ad un 5000 e dietro tira via un 1000 o più vedi che ti sembrerà che ti abbia rivelato il segreto di fatima se non hai handicap di sterzo butta qualche cosa di duro all'anteriore .....più duro di quello che stai pensando e andrà ancora meglio. al ragazzo di prima mi sono permesso di dirgli quello che sto dicendo a voi ed ha cambiato il centrale.......un altra macchina ,cmq ancora molto migliorabile ,ma rispetto a prima almeno ha potuto girare. poi altra cosa importante ,non perdete tempo a regolare di fino piccole cose, non serve con questo terreno camber convergenza fanno poco nulla ,barre di torsione....... se avete poco sterzo mettete la barra di torsione più morbida che avete e giocatevela con i precarichi delle molle per dare peso all'anteriore o posteriore nelle entrate in curva...... il mezzo deve essere totalmente neutro ,altrimenti nel girare da soli tutto ok ma se si fa a sportellate ed osate troppo o si capotta o ci si gira. meglio totalmente neutro ,leggermente sottosterzante !!! per le gomme sarò felice di farvele provare anche a voi
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14 luglio 10, 01:26 | #2389 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per venerdi non ci sono vado a fare quella di padova domenica,mi dispiace sarà per la prossima dai...
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14 luglio 10, 22:23 | #2390 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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bhè..auguroni x la domenica e fatevi rispettare ..in mezzo a tutte quelle puzzette.. nel mentre ho fatto un po di test con l' aerografo... qui i risultati.. 2-carrozze Refustyle aerografate e non.... - Mucca RC
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