Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 10, 11:54   #2301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
INTEREZZANTE!!
Culatz sai darmi qualche contatto per l'acquisto ed indicativamente la spesa?
Occhio, che sia gli anteriori sia i posteriori sono più lunghi degli originali: circa 4 mm in più.
Di fatto rispondono comunque che è una bellezza ed io ne sono ampiamente soddisfatto.
Li aveva presi Edoardo ma li avevo visti anche sulla baia.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 23:05   #2302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
...risolto questio carichino hyper 720...dopo aver mollato il cb al vnditore con molti pareri contrari.. ..arrivo ad un contenzioso con lo stesso tanto da farmi decidere di recuperare il cb e spedire di persona all' assistenza...se non chè c' è stato di mezzo il venerdì forlivese e il buon Ura che aveva ritirato x me il cb l' aveva portato ...peccato che io invece non avevo portato il cavetto....cmq dal valigiotto elettronica sparsa è venuto fuori un cavetto nuovo..e anche se il problema era rimasto l' ho usato per caricare le lipozze in pista..oggi ho portato in carica 2 pacchi g3 e con gran sorpresa il bilanciatore funzia...tutte e 2 le lipo caricate al 100% a 4.20 x cella....che goduriaaaaaaa
a questo punto suppongo che sia stato il cavo bilanciatore il problema...
la fine della favola..niente da spedire..un carichino che è ritornato a casa ...delle g3 al top

nel mentre ho accattato sempre in usa gli ammo post a 26eu spediti..stanotte provo con gli ant..

ho finito di revisionare la bestiola..completando il change dei bulloncini con dei 10.9 e riposizionando meglio la ricevente con uno scatolotto a proteggerla..restaurata pure la carrozza craniosa black a suon di nastro fibrato..

Ura si và venerdì in romagna


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 23:19   #2303 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Refu maaaa stai montando un Film oppure come al solito ho saltato qualche post;)

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...risolto questio carichino hyper 720...dopo aver mollato il cb al vnditore con molti pareri contrari.. ..arrivo ad un contenzioso con lo stesso tanto da farmi decidere di recuperare il cb e spedire di persona all' assistenza...se non chè c' è stato di mezzo il venerdì forlivese e il buon Ura che aveva ritirato x me il cb l' aveva portato ...peccato che io invece non avevo portato il cavetto....cmq dal valigiotto elettronica sparsa è venuto fuori un cavetto nuovo..e anche se il problema era rimasto l' ho usato per caricare le lipozze in pista..oggi ho portato in carica 2 pacchi g3 e con gran sorpresa il bilanciatore funzia...tutte e 2 le lipo caricate al 100% a 4.20 x cella....che goduriaaaaaaa
a questo punto suppongo che sia stato il cavo bilanciatore il problema...
la fine della favola..niente da spedire..un carichino che è ritornato a casa ...delle g3 al top

nel mentre ho accattato sempre in usa gli ammo post a 26eu spediti..stanotte provo con gli ant..

ho finito di revisionare la bestiola..completando il change dei bulloncini con dei 10.9 e riposizionando meglio la ricevente con uno scatolotto a proteggerla..restaurata pure la carrozza craniosa black a suon di nastro fibrato..

Ura si và venerdì in romagna


__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 00:01   #2304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
nada x ora ho problemi di codec biricchini..appena iniziato il montaggio perde i frame o non riesce a leggerli..che pizza..rimandato a momenti migliori..

sempre pronto x vene\saba


Bollettino pistaiolo...

....un nugolo di toscani dovrebbe approdare il 24\6 a forli...

visto sul forum il 4\7 a pietrasanta...

infine..
il 16\7 una garetta serale in quel di forlì...

vedi tu...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 00:11   #2305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Se la family mi firma i permessi ci sono per TUTTO!
Per i codec rimembra che sul mittico sito (provvisorio www.makebit.it/muccarc ) muccarc adesso negli articoli puoi agganciare anche i VIDEO!

N.B. NON è UN FORUM ma un posto dove raccogliere le esperienze di elettricaracci incallisti.

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
nada x ora ho problemi di codec biricchini..appena iniziato il montaggio perde i frame o non riesce a leggerli..che pizza..rimandato a momenti migliori..

sempre pronto x vene\saba


Bollettino pistaiolo...

....un nugolo di toscani dovrebbe approdare il 24\6 a forli...

visto sul forum il 4\7 a pietrasanta...

infine..
il 16\7 una garetta serale in quel di forlì...

vedi tu...

__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 23:55   #2306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
giornatella in quel di forli con l' UraZ e incredibile anche mio figlio..
..tutto si svolge in maniera frenetica..fine trabako 14:00 ..corsa a casa preparo il pranzo ..taffio veloce...imbustamento materiale e siamo alle 15:15 dall' Ura..pronti e via...
..i fatidici 300 m..sotto il sole cocente da fare a piedi sommersi come muli in mezzo alla ghiaia erbetta..che è la prova romagnola x sapere se sei abile alla pista...
..me la sono fatta ben 6 volte.....prima mi sono dimenticato gli occhiali sul tettuccio della macchina...poi una borsa con le lipo nel baule...x fortuna che sono un vecchietto con ancora della buccia..
l' idea è quella di girare senza mai far frullare le gomme attaccato a bordi dei cordoli come calamita con ferro...dal mio punto di vista....la muccosa è settata al top ..è la giornata giusta x testarla a locomotiva..
preparo il tutto..mentre l' Ura sta già pascolando da un bel pò..a suon di 300m...il tempo passa.....con mio figlio preparo il banco del box..
mentre l' Ur sembra intenzionato a far dei danni ...dai che si parte..metto a posto gli attrezzi monto le lipo, la carrozza...
putt............por....vac...la miseria puttttttt........
...è troppo anche x il mio massiccio cuore...ho lasciato a bologna la radio.....la mandibola inferiore e scesa ai ginocchi..ore 17:00...fare 65+65km.....in pochi attimi faccio una decina di operazioni mentali che mi portano a sancire il totale fallimento di qualsiasi azione.. ..mio figlio non sa se prendermi x il culo o cercare di consolarmi..l' Ura anche lui incredulo ma con l' occhio assassino parte veloce senza proferir parola..e fa + o - tutto lui..mi fa avere una radio da uno dei ragazzi dell' organizzazione...sotto shock..capisco che non ho altra scelta e che l' Ura in un' attimo ha risolto..come al solito stì romagnoli son gente disponibile e gentilissimi..
..ma...
..la radio..povero me...è una traxxa specktrum 4 canali credo di un summit...
configuro il tutto in un attimo e in un attimo capisco che con quella radio non vado molto lontano...
il servo di sterzo sembra diventato analogico..a volte il segnale proprio non lo considera..e acc\freno ricordano le manopole delle polistik...paura..alla prima curva so già che l' idea con cui sono arrivato è solo un pallido ricordo dei bei tempi..
cmq 4 scariche le facciamo io e mio figlio..peccato avergli fatto provare il mezzo in questa situazione..ma ci saranno altre occasioni..
solo nell' ultima scarica sono riuscito a trovare uno "stile" di guida adatto a una radio con l' alzaimer è ho tentato qualcheinseguimento\fuga con l' Uraz..
cmq la giornata è stata ottima, ci siamo divertiti, le nostre risate ce le siamo fatte e la pistozza rimane una delle mie preferite..in zona..x modo di dire..65km...mortacci...
visto che girare in quel modo non mi dava gusto ho voluto provare la muccosa dell' Ura e da lì ne è venuto fuori che il povero Ura girava con una macchina impossibile...ci siamo stati 45 min. a fare e brigare...ma quando è rientrata in pista...la belva si faceva fatica a riconoscere...si inghiottiva le curve che era una bellezza..il bello che siamo intervenuti solo sull' ant. lavorando sui leveraggi di sterzo..assetto gomma..pulizia del neutro e bilanciamento i sub trim di sterzo..
ma di questo casomai ne scrivo con + calma ..e il sistema che uso io ..insegnatomi dal mio guruRC

prox appuntamento venerdi sera..e questa volta la radio me la lego al collo..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 09:04   #2307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Sto ancora piangendo dalla GODURIA del REFU-SETUP.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 20:08   #2308 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Bibbiena - Arezzo
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Sto ancora piangendo dalla GODURIA del REFU-SETUP.

ma è come la ricetta della cocacola o si può diffondere?

david
davidboxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 21:35   #2309 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
considera che l Urakan mi sa che aveva l assetto a mo di motozappa da come il Refu ce la descrive
Citazione:
Originalmente inviato da davidboxer Visualizza messaggio
ma è come la ricetta della cocacola o si può diffondere?

david
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 22:34   #2310 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
considera che l Urakan mi sa che aveva l assetto a mo di motozappa da come il Refu ce la descrive
Eccolo allà il putroide.
Na na la mia povera mucca MOTOZAPPATRICE (decima la vesilia DAY davanti a Razzi come il bimoto e diabolico coupé a due facce come il Refu mezzo) pascolava larga! e di brutto e per me era la NORMALITA'.
In fin dei conti sino a quando nn provi il mezzo (ma te ne hai uno in attività?!?) di un altro non capisci a cosa puoi ambire.
La disgrazia del Refu(sua radio lasciata a 65km di distanza) è stata la fortuna che lui volesse fare un paio di giri con la mia.
E giù di SETUPPONE dello sterzo (da trascorsi onroad). Ci siamo stati a smanettare 30min.

Adesso il problema è il sovrasterzo del manico talmente male ero abituato.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002