05 gennaio 09, 22:07 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Avevo ribrezzo della pulizia solo a guardarlo Il punch non riduce le prestazioni in termine di velocità, ma limita l'accelerazione con gradualità... | |
05 gennaio 09, 23:10 | #222 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
cmq visto che la fanga mi piace...il compressorino portatile rimane la soluzione e in cinque minuti la rifai nuova.. non ho capito se diciamo la stessa cosa ..io e te sul punch? mi sembra di sì ma vorrei una conferma.. Citazione:
non puoi fare la media tra un lipo da 20C e una da 30C se non portando a mongolfiera la prima e sottoutilizzando la seconda.. le 20C hanno una erogazione che viene portata immediatamente al limite dai ns combo..(2500\3000kv)..le 30C hanno + capacità di erogare con meno stress gli A. richiesti..da qui la differenze nei tempi di utilizzo..almeno io seguo questo principio.... | ||
05 gennaio 09, 23:25 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Refu se intendi dire che le 30C essendo meno stressate...e le puoi sfruttare per qualche minuto in più senza rischiare di ritrovarti na lipozza a 50° con conseguente decadimento della stessa... quoto... anche se ti assicuro che le mie 25C sono al limite nonostante lavorino mediamente al 65% delle loro possibilità Vedremo questa estate Bella ura... sempre vicino al Maestro | |
05 gennaio 09, 23:38 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma allora non son meglio le Life? se nn erro hanno 50 c di scarica si si http://www.hobbycity.com/hobbycity/s..._tabs_(Dev_Kit) e pazienza se si perde 0,4 volt per cella o ho fatto solo dello spam |
05 gennaio 09, 23:53 | #225 (permalink) Top |
|
ops mi sa che ho scritto na corbelleria cmq Nominal Voltage: 3.3v Standard Charge: 10A to 3.6v Max Charge: 10A to 3.6v Max Discharge: 60A (Continuous) Max Pulse Discharge: 120A (10sec) LifeCycle: 1,000+ Weight: 70g |
06 gennaio 09, 06:57 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Io vado di sacco immondizia nero da condominio......... compressore: giusto SKIEV: io ho comprato uno da 69 euro e dopo 2 giorni l'ho riportato al negozio e gli ho detto ben bene COSA ci dovevano gonfiare. Ai Brico ci sono da circa 90 euro. Ma ti consiglio un buon ferramentra dove prendi un FINi da 25 litri a circa 110/120 euro con pistola aria. Ma se hai letto bene....con il fango è guerra persa. Con il compressore togli il grosso, ma lo spari dentro ai buchetti e ai perni. L'unica è smontare TUTTO e lavare. DOPO si che ti serve il compressore per asciugare. Magari DOPO ci spari il WD 40 come ci hai insegnato TU!!!! Ultima modifica di bimoto : 06 gennaio 09 alle ore 07:04 | |
06 gennaio 09, 07:20 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Peso
cortesemente qualcuno si sbilancia nel dare il peso alla BILANCIA del proprio BUGGY 1/8 elettrificato?. Ho letto di tanti conteggi, ma sulla bilancia qualcuno ce l'ha messo? Compreso cavi, connettori, ricevente, strap, carrozzeria e CLIPS!!! diamo i nostri valori, specificando il tipo di batteria inserito. Non per fare delle regole, ma per capire meglio. Il mio buggy pesa 4 chili con 4S + 4S totale 4600maH LiFePo. Ora, va bene che le A123 pesano 70gr a cella, ma mi pare strano che io sia 500 grammi più pesante di TUTTI VOI |
06 gennaio 09, 10:40 | #228 (permalink) Top |
|
ngiorno, gia lo scritto in altro post, bisogna che nella firma si mettano i dati di: modello motore ( marca e modello) batterie ( capacita è marca) esc peso rtr run time e modalita di uso ( off-on-cazzeggio-sopramobile-ecc-ecc) cmq dall ammeriga What is YOUR runtime?! (and experience) gathering data, please help.. - RC-Monster Forums x il fango: dopo tre volte che smonti completamente la macchina per pulirla e oliarla ci si pensa su molto bene prima di rifarlo. io alla fine ho preferito girare sulla pista di asfalto solo polvere e olio Molto meglio di fango e olio |
06 gennaio 09, 13:18 | #229 (permalink) Top |
|
l' intenzione è quella di prendere un compressore portatile che funzii.. e usarlo x togliere il grosso..poi come consuetudine..un bel lavaggio con del wd40 e una nuova passata x togliere il rimanente sollevato dal wd40 con il compressore...poi dici bene Bì...cmq x pulirla bene e controllare che la trasmissione sia bella pulita...l' unica è smontare tutto.....cosa che stò facendo... Ma il compressore che hai preso è portatile? si ricarica anche dalla batt. della macchina..fammi sapè Bì, quarda che avevo già postato i pesi della mugen con tutto il materiale a bordo..in qualche post fà..presi con la bilancina..... poi se dai delle fiorentine alla bestiola.quella s' appesantisce.. adesso quando riesco metto pure la firma ...zoppa... x la borsa..io giro sempre con la borsa blu dell' ikea......ma a quel punto la userei cmq mettendo la macchina con la borsa ikea dentro il borsone figo...mi sento un pò scemo a girare con il borsone ikea da cui spunta di tutto.. cmq voglio vedere cosa trovo di borsoni simili e poi me lo attrezzo..casomai trovo a prezzi ancora + vantaggiosi..tipo quei borsoni x calciatori...sportivi... |
06 gennaio 09, 14:53 | #230 (permalink) Top |
|
visto che tanto ho smontato un tot la macchina x pulizia..ho fatto un pò di prove x una futura nuova distribuzione pesi..quella a cui dò + credito..le 2 lipozze ognuna x lato.. questa e con il blocco centrale spostato al max verso l' ant..senza cardani..bisognerebbe rifare della misura giusta i cardani...equivale a tagliare i cardani e risaldarli uno + corto e uno + lungo con boccole lunghe e bicomponente..oppure con piun trascinatori..cmq il risultato è di 1 cm in + guadagnato dalla dispo con i suoi cardani ribaltati.. dalla foto ho notato che non ci sono differenze con quella con i cardani originali ribaltatyi..ma non è così..nella realtà..il motore si era spostato un tot prima di scattare la foto spostando anche la lipo..diciamo che la lipo stà perfettamente dentro il telaio e i cavi del motore scompaiono sotto upper deck ant... questa invece usa i cardani originali ribaltati.. bisogna solo rifare i 4 fori del blocco centrale e l' asola sul telaio x la corona centrale.. nel mentre mi è arrivato il supporto centrale in CNC.....visto che da una parte ci stà il motorM. una lato non mi serve..e visto che sono identici...se Ura o il Berna sono interessati..lo posso mollare dividendo le spese..13 eu..il pezzetto..lo vedete in foto.. fatemi sapere raga qui invece il lehner dopo il taglio dei cavi e la nuova cablatura... Ultima modifica di REfuso : 06 gennaio 09 alle ore 14:57 |
Bookmarks |
| |