Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 10, 23:24   #2251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
che te sgridi...te compro un paio d' occhiali migliori..và..
Villanova è la culla della padania..

togliamo di mezzo gli interi torniamo a bomba sui mezzi..

accattati bulloni AVR 10.9..a detta del bullonista professionista..sò er top

fotorepertorio



quindi mi sono esibito in un montaggio e test serale che si è dimostrato fin troppo easy....non mi fido + niente..

infine ho iniziato a ricaricare le g3 con l' eroico ace che povero arriva al max 5A..non ero + abituato alle estenuanti cariche..
posso confermare che le g3 stanno bene..lo sbilanciamento delle ultime sessioni era dovuto all' hyper che è partito..
carica ..
4.16
4.16
4.19
4.34


2 fotuzze della muccosa in intimo blu..








__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 28 maggio 10 alle ore 23:27
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 00:07   #2252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
bon vojage muccosa... e tu refu trattala bene che adesso non hai più scuse eh...
con quel motorazzo...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 20:30   #2253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Oggi si è andati a Ferrara lascio al refu tutta la tiritera......mancavano come al solito i veronesi

Fino alle 18 si è girato poi DILUVIO. Ritrovati vecchi amici....c'era un salto stile indiana jones....2 laghi hai lati..chi sbagliava si ritrovava a mollo. Terrorizzato da codesta cosa prendevo il salto dolcemente....la prima volta che ho forzato la mugen è andata sott'acqua.

ISTINTIVAMENTE doppia sgasata o la va o la spacca......BRUTTA ESPERIENZA ma la mucca è riemersa dall'acuqa a quel punto il tempo di metterla in sicurezza edho staccato tutto.
Dopo 30 min di compressore dove ho tolto da qualsiasi pertugio acqua e fango (il mamba trasudava liquidi).
Non avevo il coraggio di riaccendere....l'ho trovato....INCREDIBILE RIPARTITO TUTTO ALLA GRANDE. Ovviamente il tutto è di uno sporco assurdo. NUN S'E' ROTT NIENT. KEKUL.

Ho assistito poi ad un altro paio di affondamenti (anche il refu ci ha provato)....cmq giornata niente male ...5/6 scariche e divertimento con il gemellino.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 04:39   #2254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
dai non ci credo ,alla fine siete andati??incredibile qua ha diluviato fino alle 18 circa ,una pioggia fuori dal normale .
spero di liberarmi ragazzi perchè tra una cosa è l'altra sta diventando impossibile seguire come vorrei il mondo rc ,dovrei farmi un clone poi sarei a cavallo.
sto attraversando una crisi che direi di iper mania produttiva a lavoro devo darmi una calmata ,anche con le disco siamo a domenica mattina sono uscito dalla 2° disco e domani è tutto organizzato per un 'altra!!
in un finesettimana mi sarei potuto fare un'altra hyper quasi .....ora mi do una completa revisionata poi vedrete mi unirò a voi ,compresi i miei compagni veronesi per sgasare come pazzi .....finalmente.

vi saluto bulugnessssss ,siete dei grandi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 13:27   #2255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
la pista ferrarese rinominata "la pista dei cinque laghi" è stato un must...
..una storia alla super mario bros..+ che rc sembrava un percorso ad ostacoli con penalità alla videogames..c' era pure il tracciato frenante..una malga aggrappante di fango che anche passandoci sopra a tutto gas..ti faceva quasi fermare...l' altra parte di pista era polverosa...trovare delle gomme adatte era un' avventura in cui non mi sono manco messo..

Cmq io e L' Ura e qualche scoppiettaro bolo\ferra ce la siamo divertita..
danni nessuno..qualche solito problemino..un pigno che si molla..la ruota dell' Ura che almeno una volta deve ruzzolare lontano dalla muccosa...ma alla fine solo piccole cose..considerando che era la prima volta x l' Ura in questa pista..se l' è cavata + che bene...io ho iniziato piano per conoscere il motore e cercare di essere pulitino..le prime due scariche ci sono riuscito..poi è scesa un po la catena..la macchina era così pregna di fango che le sospensioni ant. non esistevano + e anche lo sterzo aveva le sue doglie....mi sono dato alla guida inconclusiva però un pò + spettacolare..senza produrre danni...almeno..

I bulloni 10.9 si sono dimostrati tosti..passero la prox sett. a fare il change di tutti i punti nevralgici ...
Il primo impatto con il losi è stato piacevole..motore bello "morbido" ma con un' ottima coppia e con rapporto 16\46 anche un bell' allungo..temp. fisse sui 46\54° senza dissi.
momento tragicomico ..quando l' Ura rientra ai box con un parallepipedo di fango sgocciolante...un mostro..
..ha passato 30 min. reali sul compressore...non tornava +...
però dopo gli è ripartita..
anch' io ho tentato una attraversata della manica..ma la mia è stata + una aliscafata che una sommersione...accorto dell' errore in mezzo al salto ho aperto tutto e quando la muccosa è entrata a contatto con l' acqua e schizzata fuori in un baleno alzando una colonna di fango..l' ho asciugata a suon di giri..
poche le scaramuccie con le puzzette presenti..alla fine i + temerari eravamo noi elettricari

ieri sera prima di svenire in branda ho smontato dal blocco di fango l' elettronica..e poi l' ho messa in vasca e via di spazzolone....sono stato vicino ad otturare lo scarico....poi un' asciugatura veloce con del liquido pulisci motore in modo da non permettere ai cuscinetti di fare ruggine...

a fine della proxx sett. ci aspetta una giornata todos RC in quel di Forlì a provare la nuova pista che hanno costruito...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 30 maggio 10 alle ore 13:32
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 15:14   #2256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
spettacolo urakan,mucca sub style
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 21:27   #2257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Bella raga...
Miiii!!! Ferrara che è tutta un salto deve essere stata uno spettacolo con i laghetti
Refu, sono contento tu sia riuscito, finalmente, a fare 6 scariche "tranquille"... peccato che quando non ci sono problemi muccosi si metta il mal tempo
Il losone a 50° senza dissipatore mi sorprende... avrei detto qualche grado in più sotto il tuo pollicione
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 21:43   #2258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
olà Skiev, il losone ha lasciato stupefatto anche me...ma c'è da dire che la temp. in pista con le raffiche di vento era abbastanza freschina..
..tanto che l' ultima scarica prima del temporale in stile ferrarese arrivavano delle raffiche di vento che nei salti spostavano le muccose come foglie..
..chissà che non ci sia anch' io il 2\5 a Fe ...vedremo

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 22:00   #2259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Confermo verso le 17:15 17:30 raffiche che facevano fare i numeri ad i mezzi in aria.Refu non ti giro i video perchè ho poca roba (i laghetti pero' si vedono )...spero sia andata meglio a te.
Ovviamente Losino in prenotazione....troppo gustooso con quelel temperature. Ma debbo dire che a me il 2200 (castle Neu) non è mai arrivato a 60° (misurata fronte centro e retro) ventilato con dissi e ventolozza. Certo quando ci saranno 30 e totz gradi sarà tutto un altro discorso.

Salut e basi ...mo te chiamo refu.

__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 22:00   #2260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
olà Skiev, il losone ha lasciato stupefatto anche me...ma c'è da dire che la temp. in pista con le raffiche di vento era abbastanza freschina..
..tanto che l' ultima scarica prima del temporale in stile ferrarese arrivavano delle raffiche di vento che nei salti spostavano le muccose come foglie..
..chissà che non ci sia anch' io il 2\5 a Fe ...vedremo

Perchè???
C'è una gara il 2 giugno a Fe???
Io pensavo di andare nella bassa Padovana alla gara di punto model... ma se mi dici che c'è a ferrara
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002