22 maggio 10, 00:30 | #2211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti troverai decisamente meglio. Minor peso, minor calore, maggior autonomia.... Peccato non ti sei accattato anche il dissipatore ma l'economo ha sempre ragione, puoi benissimo farne a meno per il momento. Grande REFU!!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
24 maggio 10, 23:34 | #2212 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
..che marasma ..per far cassa ho messo un tot di materiale nel mercatino.. il combo domani mi lascia..al suo posto è in viaggio un 1700 losi... stanno arrivando anche i due pigni 14T che a questo punto non sono + essenziali visto che sicuramente dovrò salire di almeno due denti con il nuovo motore.. oggi ho consegnato al venditore l' hyper 720 difettato..... ha incominciato..non garantisco x quando ti ritorna..1 giorno ..un mese --2 mesi...non gli ho fatto dire 3 mesi....gli ho detto che dopo un mese sarei intervenuto direttamente Con il compressore..sono dalla padella alla brace.. quasi sicuramente è bruciato nel motore ed essendo di quelli a cassa saldata...ora inizierà un' estenuante disputa con il venditore che non sembra molto sentirci da quell' orecchio.. mizzega come gira...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
25 maggio 10, 00:09 | #2214 (permalink) Top |
|
mi ero accattato un mini olimpo...ma è schiattato prima ancor di esser utile...ora mi rimane il microbo yellow di chissà quale marca..e dal rumore fastidioso....tant' è che non si pitta
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
25 maggio 10, 00:15 | #2215 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Il mini olimpo ne avevo letto maluccio Molti dicevano che sputava olio dopo un po. Certo, io alla fine mi son accattato uno di quelli mini con serbatoio da 3 litri che dopo qualche mese d'uso, quando si riattacca, non ce la fa a girare il motore e devo accenderlo e spegnerlo . Alla fine sto usando il compressore normale con serbatoio grande (25 litri?). 20 secondi di rumore e poi pitto per 10 minuti in totale silenzio.
__________________ ....... |
25 maggio 10, 00:18 | #2216 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Refu.......perche non mi hai dato retta? il tuo venditore di CB e' anche il mio...... ma io ho spedito da solo alla Flight. Sono di una cortesia unica. E abbastanza veloci. Il mio secondo guasto e' rientrato in 10gg! Spese trasporto solo per l'andata; il ritorno e' a carico loro. Vallo a rprendere e spediscilo da solo! Per il losi 1700..... bell oggetto. Io rimango chexse vuoi impressionarexdevi andare a 2100. Io ho un 2050e non lo cambierei. Ho il losi 2100 che finira sul truggy. Se volevi un motore da bassi giri......potevamo accordarci sul neu 1600.... ma non credo di venderlo: ha girato sel Bimaxx e deve ancora vedere una pista. Baciamo le mani fratello!
|
25 maggio 10, 00:59 | #2217 (permalink) Top |
|
Bì...non è che non ti ho dato retta..anche l' Uraz si era pronunciato contrario al passaggio venditore\assistenza...ma non vi ho dato retta.. poi con me non sono stati così gentili e solerti....pincopallone ingegnere non m' ha richiamato ..il problema me lo sono scovato da me..e poi è il mio venditore e anche il tuo.....e lo devo tenere sotto tiro... ...x il neu..ma chi pensava in un' acquisto repentino..e manco di una vendita del tuo neu.. illez...è vero che chi meno spende + spende..ma un botto da 300eu..era dura da digerire..
25 maggio 10, 01:10 | #2218 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti io mi arrangio con compressore rumoroso preso in offerta al brico 60euri. Nemmeno così malaccio come ti dicevo: qualche decina di secondi di rumore e poi silenzio assoluto grazie al grande serbatoio. Avessi la possibilità prenderei questo: Compressore Sil-Air 30/9 NUOVO su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
__________________ ....... | |
25 maggio 10, 12:53 | #2220 (permalink) Top |
| L'aerografo ce l'ho da quel di'... Prima di farmi la carrozza blu con la donnina, avevo fatto Questa cappottina per l'eli: o questa: questo per mia figlia: Niente di strabiliante, ma a me piacciono monocolore con qualche disegnino. E l'aerografo lo uso per mille cose, comprese le decorazioni con smalto sulle unghie (ho 40 smalti di colore diverso da aerografia, per la gioia di moglie e amiche ), nonché colori per tatuaggi temporanei. Le carrozze mille colori a righe e righine non mi piacciono.
__________________ ....... Ultima modifica di illez : 25 maggio 10 alle ore 13:02 |
Bookmarks |
| |