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Vecchio 21 maggio 10, 00:02   #2201 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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... ed hanno anche uno strumentino niente male che si chiama frizione.
Quello che posso dire è che il Refu tiene bello brioso il 2200
Ogni ripartenza versiliese era da panico per la cattiveria della muccosa... Le imperfezioni della corona hanno messo a dura prova i pigni durante la gara. Secondo me, una curva addolcita del mabone gioverebbe alla meccanica riducendo le continue rotture.
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Vecchio 21 maggio 10, 00:11   #2202 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
... ed hanno anche uno strumentino niente male che si chiama frizione.
Quello che posso dire è che il Refu tiene bello brioso il 2200
Ogni ripartenza versiliese era da panico per la cattiveria della muccosa... Le imperfezioni della corona hanno messo a dura prova i pigni durante la gara. Secondo me, una curva addolcita del mabone gioverebbe alla meccanica riducendo le continue rotture.
Ciao Skiev, si in effetti il Neu 2200 e' parecchio brutale come erogazione pure io sulla mia mbx5R domenica avevo il punch al 25% .
Te sulla tua Losi a quanto avevi settato il punch?
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 00:30   #2203 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Bene, visto che si parla di brutalità.... dovreste provare il 1800 a 4S con il 16/46.
Non si riesce a tenere, un toro con le corna che vede rosso ovunque!
Sono passato al 18/46, ho addolcito la curva di erogazione e messo il punch al 60%.
Ora è una mucca che reagisce a comando, corre quando deve correre, scatta quando deve scattare e.... fa il latte quando devo far colazioneeee

Tornando sul discorso pigni, quoto skiev ed alex, il 2200 è cattivo, molta coppia, cassa lunga, bisogna addolcire l'erogazione, oppure dosarla e sicuramente aumentare di molto il punch control. La frizione non ce l'abbiamo ma dalla nostra c'è l'elettronica che qualcosina ci garantisce.

Alex, forse sono arrugginito. Sul mamba il punch control più è alto e minore è l'erogazione. Sull'EZRun il contrario.
Tu hai un mamba o un EZ?
Solo per capire quanto hai limitato l'erogazione, non per critica.
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Vecchio 21 maggio 10, 00:40   #2204 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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io ho punch 50%. Sinceramente non ho ancora chiaro DOVE agisce la regolazione dello STRT control..... ma sono d'accordo checnon avere nessun limite punch potrebbe essere il problema di Refu....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 00:51   #2205 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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Refu,
le foto più belle sono della tua muccosa che tampona, insegue, morde...

Può darsi che inizi a dare qualche cenno di cedimento dopo tante battaglie, ma il manico rimane unico e inimitabile
__________________
.......
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Vecchio 21 maggio 10, 00:51   #2206 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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ipotesi..
sul primo pigno corona ipotizzo verosimile che sia stata causa di un sassolino..
per gli altri pigni credo uno è partito xè accoppiato con la corona squalo e rimanenti due x la rottura di 3 m4 in sequenza che tengono il castello centrale...
adesso non si smollano + si troncano..
i pigni non sono il problema ..casomai l' instabilità del castello centrale su cui intervengono forze notevoli...ma che dire..faccio molta fatica vedere delle grosse differenze strutturali da castelli centr. di altri modelli...

ho smontato i 2 mambaM uno x rimettere la treccina stracciata, l' altro x verificare le misure della ventolina morta, credevo di trovare + zozzura...
risultato...ripristinato il primo mamba ora però devo trovare 2 ventoline xè anche nel primo la ventolina fa le bizze..


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Vecchio 21 maggio 10, 01:23   #2207 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-03-2009
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Bene, visto che si parla di brutalità.... dovreste provare il 1800 a 4S con il 16/46.
Non si riesce a tenere, un toro con le corna che vede rosso ovunque!
Sono passato al 18/46, ho addolcito la curva di erogazione e messo il punch al 60%.
Ora è una mucca che reagisce a comando, corre quando deve correre, scatta quando deve scattare e.... fa il latte quando devo far colazioneeee

Tornando sul discorso pigni, quoto skiev ed alex, il 2200 è cattivo, molta coppia, cassa lunga, bisogna addolcire l'erogazione, oppure dosarla e sicuramente aumentare di molto il punch control. La frizione non ce l'abbiamo ma dalla nostra c'è l'elettronica che qualcosina ci garantisce.

Alex, forse sono arrugginito. Sul mamba il punch control più è alto e minore è l'erogazione. Sull'EZRun il contrario.
Tu hai un mamba o un EZ?
Solo per capire quanto hai limitato l'erogazione, non per critica.
Ciao Van, ma figurati quale critica , sulla mbx5R ho il combo castle 2200Kv e per il punch (se non erro) va' in progressione allo 0% e' disattivato e man mano che aumenta la percentuale l'erogazione vine sempre piu' addolcita.
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 11:30   #2208 (permalink)  Top
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L'avatar di maxbunny
 
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Estratto dal software del Castle Link...
Punch Control 0%, Disabled No accelleration limiting. The accelleration will be 100% determined by thr capability of your battery pack to flow power and maintain voltage.
Punch Control 10% Very low accelleration limiting - good for 4wd on high traction surfaces
Punch Control 20% Low accelleration limiting - good for 4wd on high traction surfaces
Punch Control 30% Med/Low accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/high traction surfaces
Punch Control 40% Med accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/high traction surfaces
Punch Control 50% Med accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med traction surfaces and offroad
Punch Control 60% Med/High accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/low traction surfaces and offroad
Punch Control 70% Med/High accelleration limiting - good for 2wd/4wd on med/low traction surfaces and offroad
Punch Control 80% High accelleration limiting - good for 2wd/4wd on low traction surfaces and offroad
Punch Control 90% High accelleration limiting - good for 2wd on low traction surfaces and offroad
Punch Control 100% High accelleration limiting - good for 2wd on low traction surfaces and offroad, very good setting for "easy on parts" style bashing.



Ci sono valori intermedi che non si vedono dal Castle Link. perche' questo è il database sorgente che serve per tutti i tipi di motori Castle..
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maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 11:42   #2209 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
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Originalmente inviato da davidboxer Visualizza messaggio
ho fatto un portalipo rudimentale fresando una lastra di propilene (per i cialtroni come me un tagliere da cucina da 2 euro ), batterie fissate con il velcro a tirare ma non mi convince troppo.
Puoi postare qualche foto?anch'io devo farmi un portalipo..
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losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

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Vecchio 22 maggio 10, 00:24   #2210 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
sterzata umorale..
giornata intensa...
ho messo in vendita il mio combo 2200...
mi sono accattato un losi 1700kv..
stavo x accattare pure i dissi losi...ma 24eu+s.s. x ora non sono fattibili..
ho rifatto le cablature dei due mambaM e uno l'ho completato montando una ventola nuova al posto di quella bruciata..di 2 nuove ventole comprate oggi una era già mal messa al suo primo giro di pale....domani ne prendo un' altra
x il 2° mambone..
infine ho capito che l' hyper720 non funzia bene e la parte del bilanciamento se la scorda....ho tirato fuori ilmio vecchio ICE e a 4.2A ho portato a fullcharge..tutte le celle di 3 pacchi sono arrivate sopra i 4.10V..alcune hanno superato il segno..4.35V..con il 720 sfasato avevo celle anche a 4.0\.05..ci credo che non facevo 9 min. tirati..
domani si va di assistenza.hyper...

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