![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2191 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
la prima corona mi pare davvero da buttare! ha i denti inclinati come una motosega! Non è normale cambiare 3 pignoni e buttarli dopo 10 minuti. Hai qualcosa di storto! Per il CB HYP no ti so rispondere. Ma chiama a voce alla flightmodel e chiedi dell'ING.MINISTERI. Persona competente e disponibile. Magari è tutto OK.......... Ma sono d'accordo con il VAN. Ti ci vuole una LOSI. Così ti insegno io qualcosina ![]() ![]() ![]() ![]() Vendi la tua mugen e mezzo, ci prendi 100 euro se ti va bene. Ti prendi una LOSi e in fondo alla stagione hai risparmiato 300 euro di pezzi mugen anteguerra. In alternativa ti do la mia 1.0. Prezzo dei soli ricambi imbustati da montarci. Non è nuova...ma non è la mugen......... |
![]() | ![]() |
![]() | #2192 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
nerghjavangastrong... ![]() ho rimontato il castello centrale utilizzando la 2 corona... Del dubbio sul 2200kv espresso qualche post fa...avete lumi.. ![]() grazie Bì x l' offerta.. ![]() ho chiamato il Ministeri alla flightm..mi deve richiamare xè occupato... questi i pigni..elaborati.. ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #2193 (permalink) Top |
User |
Refu, pure io i miei pignoni Losi 8e li ho presi da Fioroni si in effetti non sono tanto econimici e poi ci devi pagare 12,00 di spedizione, pero' ti ripeto sono ottimi rispetto a tutti i pignoni che ho provato sono i migliori ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2194 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
ciao Refu,riguardo alle corone secondo la mia inesperienza la seconda può andare ma la prima sembra che abbia la dentatura alquanto squalesca!i pigni invece di quattro direi buoni uno e mezzo!.. 28 euri per due pigni? ![]() spero che nella spesa sia compresa anche una in topless che te li monta ![]() ![]() RCX-53224 PIGNONE 18 D 5 MM INDURITO 1/8 BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #2195 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
temprateli sti benedetti pignoni , ripeto che con corone in acciaio appena vi salta lo strato carbocementato e giusto che il pigno si demolisca. io stò girando con il pigno di 2 anni fa ,perfetto ,bellissimo....se lo imbusto lo rivendo come nuovo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2196 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Culatz mi sono perso qualche passaggio....come faccio a fare un tempraggio fatto in casa? Sempre che si possa fare.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
![]() | ![]() |
![]() | #2197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Culatz, spiega il procedimento va'. ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #2198 (permalink) Top |
|
urraz temprarli in casa è impossibile ,ma se li porti da qualsiasi meccanico te li fa in 5 minuti, anzi ci metto di + a regolare l'ossigeno con l'acitilene che non a scaldare il pigno. lo si mette sotto la fiamma ,appena diventa rosso(ovviamente non fino a quando si squagli l'acciaio ![]() ti dirò se una persona mi chiedesse di temprargli un pigno o 2 ,mi farebbe addirittura piacere ,almeno mi fumo la mia cicchetta in santa pace e faccio un pò di pausa da ciò che stavo facendo. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2200 (permalink) Top | |
| Citazione:
la moda dei pigni usa e getta ce li abbiamo solo noi sull'elettrico!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 22:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 19:23 |