05 gennaio 09, 12:19 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
berna1974, x il drag brake mi sono dimenticato di scrivere disable ura, x me il punch control non è altro che il controllo della zona morta quindi una regolazione del punto "morto " del grillo e non credo che vada ad intervenire sulle prestazione in max velocità.. putro, ezpower...lascia perdere..x mia esperienza 2 pacchi..morti in breve tempo..poi sarò sfigato...sulle kokam invece vai sul sicuro.. |
05 gennaio 09, 12:38 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq putro lo "spam" sia con te per questa delle batterie potevi anche aprire un nuovo topic. Cmq approfitto per rientrare in topic....il mio mezzo non era meno sporco di quello del refu...poi girando nel ghiaccio non ti dico....era diventato un "ON THE ROCKS". Il MMM v2 ha tenuto ottimamente le sue prime uscite....addirittura era bello inzuppato e quindi ha retto magnificamente. Il 5,5 della speed passion tira bene.......ma il motorello del refu è mooooolto eccitante ( saldature a parte ;) ). Ho seguito il consiglio dello Jean...tolta tutta l'elettronica e messo sotto l'acqua.....adesso il grosso del fango non c'e' +. Oggi rimonto il tutto e ci voglio provare una 3s. | |
05 gennaio 09, 13:16 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
devo nominarmi un avvocato? siete voi( il Refu, tu, il Berna e Bimoto) che avete abbastanza esperienza x rispondere alla mia domanda, se aprivo altro post mi rispondeva pure mio nonno dicendo che le pile della sua radiolina durano 6 mesi!! cmq scusa tra 6 minuti e 20 ce differenza che faccio la media? Citazione:
| |
05 gennaio 09, 13:42 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
E poi se credi di non essere OT perchè ti scusi di essere OT? Ma torniamo a noi......io parlo di girare continuativamente in modalità gara. E per la mia esperienza oltre che per quello che sento dire da altri con un 4000mah .....ci fai 6/7 minuti. Se erro ne son contento vuol dire che posso girare di +. Potremmo dire a questo punto che con una batteria da 4000mah ci fai da 6/7min a 20min secondo le proprie esigenze di guida. | |
05 gennaio 09, 13:44 | #216 (permalink) Top |
|
la storia di quanto durano le batt. è oramai una leggenda metropolitana...a suo tempo scrissi che con una 4900 trakpower 20c in pista non andavo oltre i 7 min....quasi mi linciavano.....chi 20 min. chi pure 40min...vabbè..allora se la lascio ferma accesa anche un paio d' ore... la questione è il surriscaldamento delle lipozze e il limite dei 3V... con 20C se tiri un 4kg e lo fai viaggiare le pipozze tengono bene x 7\8 min. dopo di che incominciano a scaldare oltre il limite...e addio..le mongolfiere ridono... se parliamo di 25\30C le cose cambiano..un pochino x le 25C di molto con le 30C. Con le 30C la lipo non scalda così tanto quanto una 20C e si può utilizzare quasi a fondo scala ..e questo fà la differenza.. poi come dice l' Ura ..a far cazzeggio puoi starci anche mezza giornata.....bisogna prendere come esempio sempre il max dello sforzo e il tempo limite di utilizzo x definire un range di utilizzo concreto..almeno questo è il mio punto di vista... |
05 gennaio 09, 14:09 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
|
Io ho queste - HelyGo - 4000 4S 14.8V 30C di scarica continui !!!! NUOVISSIME !!! SOLO DA HELY-GO !!! Scaricano a 30C continui e vi assicuro che un quarto d'ora buono, magari non tutto tirato, lo durano. |
05 gennaio 09, 15:10 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
beh allora diciamo che i 12 minuti come media si dovrebbero fare p.s.1 Urakan to chiesto scusa nel caso ti fossi offeso, nei forum è facile che lo scritto assuma peso diverso da quel che si voleva scrivere p.s.2 xke nn mettere, come fanno nel forum rcmonster.com, nella propria firma i seguenti dati: telaio motore batterie tipologia di uso ( on- off-cazzeggio-ecc-ecc) durata del runtime credo che a molti farebbero comodo nella scelta della propria componentistica ed eviterebbero magari domande come la mia Citazione:
| |
05 gennaio 09, 17:59 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| eccomi
ieri, vista l'esperienza pluri fangoso del buggy in pista...ho optato per il cazzeggio con il monster.. EMAXX/ 17x68/ 2300maH / 6S / A123 = OLTRE 20 minuti. stesso set, motore, esc e batterie montato sul BUGGY, in pista Rapporto: corona stcol losi ( ?) pignone 21 e/o 23.= 11 minuti.. questa è SCIENZA, non FANTAscienza..... baciamo le mani.... p.s FANGO: io ho comprato anche il compressore, il WD40 e ogni ammenicolo vario. L'unico rimedio erano le calze GAY che avevate visto montato. Solo che con il fango si appesantiscono, finiscono tra le ruote e tra il pignone e oplàààà.... Unico rimedio: ritornare al TELAIO nudo e vai di acqua!!!!! |
05 gennaio 09, 20:56 | #220 (permalink) Top |
|
Bì, l' idea del compressore mi era balenata..ma ora mi hai convinto..chissà se è tempo di saldi anche x i compressori portatili....mizzega che pizza sto fangazzo..l' ho fatto asciugare..ma è un macello cmq... qui invece ho ritrovato la ditta che fà le borse x modelli a basso prezzo che tempo fà un' utente aveva segnalato sul sito volare e qualchecosa.. cmq lì non ci stanno +..ora si trovano su ebay.. Borsa RALLY 1/8 mantua model crono mugen ferrari kyosho su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Bookmarks |
| |