19 maggio 10, 23:24 | #2181 (permalink) Top |
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La depressione post-uscita ci sta tutta ma è anche vero che dopo aver toccato il fondo non si può far altro che risalire . Refu, più di una volta hai messo le vesti di colui che tira su il morale ai soldati feriti in battaglia... stavolta tocca a noi!! Se ce la fai a chiudere la stagione con la mucca riparala e tira avanti altrimenti non attendere ancora, passa ad un mezzo più recente e più leggero. Evolversi è un buon motivo per non demordere!!
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20 maggio 10, 13:59 | #2182 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ogni giorno se ne scopre una.. ..sono arrivato a supporre che il mio hyperion 720..non funzi come deve... provo a spiegare.. sia in storage che in fullcharge arrivato con una cella al limite storage o al 100%(4.2V) smette di caricare e inizia a bilanciare e si nota il quadrattino pulsante nella schermata di bilanciamento. La cosa che mi pare strana è che in bilanciamento non si notano impulsi di s\carica ma rimane sempre a 0 l' A. Ho notato in Versilia quello del Bì e mi è sembrato che anche arrivato con una cella al max quindi in bilanciamento il voltaggio aveva impulsi ..da 0A. passava a o.5\1A.. vi chiedo di verificare sul vs hyperion questa funzione..x capire se sono partite le lipo e non si caricano + al 100% oppure è il carichino che è difettoso. ..ce ne fosse una che funziona...il compressore x aerografo è ancora fuori uso...finirà che lo rispedisco al venditore.. ho riguardato attentamente le corone centrali x capire se sono ancora utilizzabili...per me sono ancora buone..ma a questo punto mi fido il giusto del mio parere.. mò gli faccio una macrofoto così avrò i vs pareri..
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20 maggio 10, 14:16 | #2183 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Refu, in full charge quando arriva al 100% una cella, carica le altre con micro impulsi da 0,5/1 Ampere... Miiiiiiiii che nera Hai provato a bilanciarle semplicemente? Ma dovrebbe essere ancora in garanzia... no??? | |
20 maggio 10, 14:54 | #2184 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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...nel mio cb si vede solo il quadrettino pulsante sotto la cella che è arrivata al max(nella finestra bilanciamento) però gli A rimangono sempre a 0.......sarà questo che non fa caricare le g3 al 100%:o azz...quindi lo devo mandare in assistenza... qui le foto delle 2 corone... questa la prima corona..che mi sembra messa peggio dell' altra.. la seconda corona.. che ne pensate?? Ura..non sò ancora come sono messo sabato...domani casomai ci sentiamo..
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20 maggio 10, 15:01 | #2185 (permalink) Top |
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A me sembrano entrambe messe così così ma non sono poi così male. Hai riscontrato problemi di usura prematura dei pignoni? Se non hai di questi problemi io terrei tutto e girerei fino alla morte..... poi cambierei tutto. Ma tutto tutto tutto.... telaio, braccetti, differenziali, semiassi, insomma, passerei a qualcosa di più recente. Lo dico non per offesa, prendilo come un consiglio, per me sei e rimarrai sempre un guru, ho imparato molto dai tuoi "scritti".
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20 maggio 10, 15:03 | #2187 (permalink) Top |
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Messaggi: 3.789
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uè Refu non fare scherzi già ci so io dedito al modellismo statico e uno basta e avanza p.s. credo che, sia ora che il tuo ministro dell economia dia il nulla osta al giusto turnover una bella 9E con relativo mutuo ipotecario su bond argentini e via passa il momento no |
20 maggio 10, 15:15 | #2188 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
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| a me non sembrano messe malissimo, ma per valutare dovresti fare foto con il pignone, magari nuovo, 'accoppiato'. Io credo che cmq tu sia in grado di giudicare da solo: non farti prendere dallo sconforto e dall'incertezza per le tue sciagure all'EDV!
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20 maggio 10, 15:22 | #2189 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Van in Versilia ho fatto secco 3 pigni..2 dovuti a rottute dei bulloncini del blocco centrale e uno credo x un sassolino che è entrato nell' accoppiamento... Alex..anche a me la 2° sembra messa meglio... dove trovo i pigni della Losi 8e? ulteriore rompicapo... ho smontato di nuovo il 2200...perchè avevo difficolta ad estrarre il pignone dall' albero...e già questa cosa è strana...mollato il grano normalmente facendo un pò di forza viene via... ultimamente devo fare delle leve mostruose x estrarre il pigno.. tornando al motore...dopo averlo smontato e tolto il pigno dall' albero ho scoperto che ho fatto una leva così forte che il rotore si è spostato sull' albero facendo si che la boccola post dell' albero non avesse + lo spazio utile sull' albero.con martello di gomma a suon di martellatine sulla testa dell' albero tenendo stretto il rotore ho riportato il rotore nella posizione originale... secondo voi che il rotore si possa spostare sull' albero è cosa normale ...?? il tutto sembra ben serrato..l' albero continua a girare assieme al rotore..ma il dubbio rimane.. Olà Mono..ritornato tra i baronetti.. ciò troppo le biglie che mi girano... x ora le ns distanze "statiche" sono solamente legate all' ambiente...tu sulla scrivania..io ai box Il ministro dell' economia casalinga ...ha decretato un' ulteriore taglio alle spese..sempre + stretta la cinghia...
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20 maggio 10, 15:33 | #2190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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si si devo solo stare lontano dalla zezione off topic beh seriamente: le giornate no capitano a tutti basta soppesarle con le giornate si e tutto sembra meno nero mi spiace che il ministro economo stringa sempre di più la cinghia ma alla fine quello che tiene i conti è lui e quindi ha ragioni da vendere e tocca dargli retta. la mia staticità ormai è dovuta alla inesperienza totale sulle saldature, praticamente non mi va di rovinare i bossolotti da mitragliatrice lifea123 mi sa che toccherà venire su fino a Bologna a farmi fare le saldature dal mio parente Citazione:
Ultima modifica di putro : 20 maggio 10 alle ore 15:38 | |
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