13 maggio 10, 21:56 | #2173 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| per losi non so......ma penso che un pò di buona volontà le si possono cambiare............come ho detto, per mugen e xray so che vendono a parte le spine........che poi penso che si possouno usare su qualsiasi modello......... guardando ora....losi fa ancora di +...vende a parte anche le spine del giunto Planet Racing |
19 maggio 10, 18:18 | #2174 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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....stroncate ogni velietà...sembra che la toscana sia zona off limits x la mia muccosa... se l' anno scorso ho bruciato due servi e girato 10 min....e già quella mi sembrava un' ecatombe...quest' anno non mi sono fatto mancare nulla sul versante guai...su 6 manche ho finito solo la prima.. con la pista non ho trovato nessun feeling..l' ho potuta studiare poco..passando tutto il mio tempo ai box a rimediare a problemi di ogni natura.. Solo oggi ho messo gli occhi sulla muccosa..e oltre ai danni accertati in pista ne ho trovati ulteriori ...un maccello.....mi è scesa la catena a stò giro.. il castello centrale ha 2 bulloni troncati..uno sono riuscito a toglierlo salvando la filettatura della sede..l' altro si e portato via anche la filettatura, non ho + corone centrali in buono stato ...nel mamba si è troncata sulle saldature la treccina che va alla ricevente...il mamba sostituto, la ventola dal primo giro non ha dato segni di vita..il braccetto sup. ant. sx sostituito xè troncato in due è stranamente differente dal suo gemello dx....quindi avendo + lasco ha fatto sfilare il perno dal grano..portandosi via un tot di plastica.. dopo aver sterminato una serie di pignoni ho deciso di montare il castello centrale della kyosho, almeno quello era nuovo...non l' avessi mai fatto....il differenziale mi ha lasciato a piedi in meno di 5 min. s'è rotta una spina sulla corona e ciao ..mi sono ritrovato al posto del diff. centr. una frizione aperta.. infine ho verificato che le mie g3 non si caricano + al 100%,si fermano tra 89% e il 93% solo una arriva al 100% e quindi la loro scarica non è + efficiente nei tempi come prima...l' erogazione c'è tutta ma i tempi sono crollati vertiginosamente...ora con il 2200kv e una 4200mah riesco a fare in regime di gara ..8min1\2...forse nove... se le qualifiche in versilia erano di 5 min..le finali stavano a 10min...vi lascio immaginare cosa potevo fare con le mie g3 in finale... la cosa che non mando giù + che la sfiga conta il giusto ...conta invece il meccanico\pilota che forse è ora che si dia all' ippica.. inZomma..la catena ha ceduto... qui due fotuzze del servizio fotografico di illez
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
19 maggio 10, 20:03 | #2175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
| Citazione:
tanto se ti dai all'ippica và a finire che brushelizzi pure il cavallo! | |
19 maggio 10, 20:05 | #2176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
__________________ ....... | |
19 maggio 10, 20:17 | #2178 (permalink) Top |
User |
Ciao Refu, ma che Ippica!!! Domenica sei stato solamente sfigato io penso che anche mettendosi di impegno non riusciresti ad avere in un solo giorno tutti quei problemi e' stata solo sfiga! Per quanto riguarda i braccetti anteriori differenti ti posso dire che la mugen ha fatto 2/3 versioni per la mbx5 due di sicuro, gli ultimi chiaramente sono quelli della 5r che per come sono fatti ti permettono di avere maggiore sterzata e anche quelli superiori anteriori sono diversi nella 5r . Dai rimetti in piedi la mukkosa e vedrai quante altre soddisfazioni ti dara'.
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
19 maggio 10, 21:08 | #2179 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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... ...rido da mezzora Bella mazza / illez!!! No dai.... La sfiga c'è e ci vede benissimo... su questo siamo tutti daccordo ma da troppo tempo leggo problemi al di fuori della norma. Io ho una mia spiegazione... diversa da quella Refusiana. La verità è che oramai, dopo anni di modellismo, la semplice sgasatina in pista resta stretta. Le potenze sono aumentate, il pilota chiede sempre più precisione di guida.... Il problema non è la sfiga, non è il pilota, non è il meccanico.... Fatico a scriverlo.... inutile nasconderlo... non è un mistero: Tutta colpa della Mucca . Il latte oramai non fa più buon formaggio... il pelo inizia a diventare opaco... urge correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Accoppia la vitella al vitellone del gemellone sia mai nasca una nuova Mucca... magari con un bel "6" tatuato sono convinto cambierebbero tante cose.... Dai che se il 29 vieni a Padova ti faccio fare qualche scarica con un altro animaletto go-losone Sono sicuro che nuovi stimoli pervaderanno i tuoi sensi... |
20 maggio 10, 00:10 | #2180 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
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Gemellino dai non mi fare il kuntaden depresso!! Quante volte hai girato e girato senza problemi? Se avessi una losi tra le mani non ne rimarrebbe una rondella. La muccosa fa latte acido ma pechè non solo è vecchia ma perchè te guidi come un DIAVOLO! Ad una manchè siete partiti in 10 ed arrivati in 6. E gli altri che hanno spaccato avevano mezzi + attuali. E' il tuo pollicione che tante soddisfazioni ti toglie ma che anche di grane te ne dà. Vedrai è il periodo. Sabato andiamo a Ferrara a fare del pascolaggio! P.S. Il motore è salvo?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
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