03 maggio 10, 09:36 | #2141 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
mi accorgo ora ..mi era sfuggito il post del Bì... miiiiiiiii prendere 110 con lode dal Bì...considerando pure le reticenze artistiche del Bì nei confronto delle parti scheletriche soggetto molto in uso.....è un onore ..sono consapevole cmq che sono alle prime armi....però posso solo migliorare....visto l' apprezzamento xil lavoro, Bì..posso provare a farti una carrozza in tema..BìLosi..quindi se sei interessato prepara una carrozza linda x il 16..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 maggio 10, 14:45 | #2142 (permalink) Top |
|
Ura..in previsione del 16 se non passa la mia proposta della gomma unica..ci converrà scegliere\acquistare i ns treni di gomme x tempo ... io ero x delle proline Crime Fighter M3 oppure sempre proline Bow Tie M3..le job mi danno l' idea che nelle mie mani durano solo qualche giro... .. oggi passo dallo spaccia cuscinetti e ti faccio sapere..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 maggio 10, 16:13 | #2143 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
QUESTIONE GOMME: penso che le CRIME e le BOW vadano bene. Certo che le M3 su un terreno così duro non so quanto durano. Provo ad informarmi dai bene informati. Ma sul post Bilosi c'è la recensione di entrambe....ma M2 . Io mica posso buittare un treno a giornata! QUESTIONE CARROZZA: okkey la carroza LOSI nuova ZICCHENTE c'è già disponibile. La preparo tagliata, giusto? Ma prima voglia un bozzetto. Non verrei ritrovarmi ancora degli scheletri e poi mi dici: SI, MA SONO SCHELETRI DI DONNA........... |
03 maggio 10, 19:50 | #2144 (permalink) Top |
|