03 maggio 10, 09:36 | #2141 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
mi accorgo ora ..mi era sfuggito il post del Bì... miiiiiiiii prendere 110 con lode dal Bì...considerando pure le reticenze artistiche del Bì nei confronto delle parti scheletriche soggetto molto in uso.....è un onore ..sono consapevole cmq che sono alle prime armi....però posso solo migliorare....visto l' apprezzamento xil lavoro, Bì..posso provare a farti una carrozza in tema..BìLosi..quindi se sei interessato prepara una carrozza linda x il 16..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 maggio 10, 14:45 | #2142 (permalink) Top |
|
Ura..in previsione del 16 se non passa la mia proposta della gomma unica..ci converrà scegliere\acquistare i ns treni di gomme x tempo ... io ero x delle proline Crime Fighter M3 oppure sempre proline Bow Tie M3..le job mi danno l' idea che nelle mie mani durano solo qualche giro... .. oggi passo dallo spaccia cuscinetti e ti faccio sapere..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 maggio 10, 16:13 | #2143 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
QUESTIONE GOMME: penso che le CRIME e le BOW vadano bene. Certo che le M3 su un terreno così duro non so quanto durano. Provo ad informarmi dai bene informati. Ma sul post Bilosi c'è la recensione di entrambe....ma M2 . Io mica posso buittare un treno a giornata! QUESTIONE CARROZZA: okkey la carroza LOSI nuova ZICCHENTE c'è già disponibile. La preparo tagliata, giusto? Ma prima voglia un bozzetto. Non verrei ritrovarmi ancora degli scheletri e poi mi dici: SI, MA SONO SCHELETRI DI DONNA........... |
03 maggio 10, 19:50 | #2144 (permalink) Top |
|
pensavo di farti l' osso sacro femminile... il bozzetto forse e meglio che lo pensi tu e poi io vedo di attrezzarmi a luopo...x realizzarlo il bellacopia ho fatto un giro tra gli spaccia di gomme...proline m3 bow..uno 38eu a treno...l' altro 36eu....devo trovare dove spendere meno...ma le proline sono una garanzia... accattati i cuscinetti anche x il motore dell' Ura..
03 maggio 10, 20:35 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
03 maggio 10, 21:31 | #2148 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
A refu io per ora me prendo due treni PROLINE.....perchè non ho mezza gomma buona ....se al Versilia DAY ci dovessero essere GRP ai prezzi he ho capito me sa che torneremo strettini in auto. Skievo ma te ora di cosa ci dai?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
03 maggio 10, 22:31 | #2149 (permalink) Top |
|
Ura..che fai ordini tu o io...famo 4 treni...poi anch' io se in Versilia le grp stanno a buon prezzo ne accatto un pò.. Domani pensavo di andare dall' @ndre a prendere un paio di pigni losi.. Skiev.dille alla signora..che le coppe però le porti a casa tu.. Verte..negozi o spaccia di rione..online ci guardo ora.. rimontato il 2200 con il cuscinetto nuovo ..ora devo fare un test di affidabilità prima della Versilia.... pensavo che il tappo di plastica post. fosse chiuso ..in realtà nel tappo ci sta la sede aperta del cuscinetto ricoperta solamente dall' adesivo della castle...
03 maggio 10, 22:37 | #2150 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni da fioroni vai sul sicuro.........24 ore e sono a casa......secondo me come puntualità e precisione negli ordini............in italia è il miglior negozio........ |
Bookmarks |
| |