21 aprile 10, 16:29 | #2111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
la seconda che hai detto credo che anche io dovro cedere e fare una valigetta porta robbba elettrica ma i costruttori di caricabatterie non potrebbero gia farli a valigetta includendo o lo spazio per l alimentatore o l alimentatore stesso? Citazione:
| |
21 aprile 10, 22:26 | #2112 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ettolo, io la basetta l' ho presa da AZmodel.net.. Skiev....naaaaaaaaaaàààààààànon se ne può + di tutta quest' acqua.. Mono..miiiiiii..5:25 Ura..le ultime sulla pista dell' eden dicono che il nuovo gestore ha speso già un tot di soldi ..e visto che la pista è una distesa di terra....del muretto para contadino nessuna traccia...e in + sembra non voler + spendere...mi sa che la pista dell' eden è storia oramai.. ...mi come la vedo dura... tornando ai motori...andrò a leggere un pò in giro sul losi 1900 x capire di che pasta è fatto..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 aprile 10, 22:47 | #2114 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma non è che l Urakan passa anche lui alla losi e ti lascia solo soletto con la mugen? rc-monster • Leggi argomento - VEndo KIT Speed Passion e mugen MBX5 con supporto rcmonster p.s. Refu: OKHOBBY - 1/8th Sensorless Series Ultima modifica di putro : 21 aprile 10 alle ore 22:50 |
21 aprile 10, 23:41 | #2115 (permalink) Top |
|
il prezzo è invitante ...non li conosco..come C4 mi ricorda dei motorelli x le mininferno.. potrei provareil 1860 o il 2050..ma cmq un motorello affidabile ci vuole.. ..la mugen che vende l' UraZ è di un ns amico che ha abbandonato..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
22 aprile 10, 00:36 | #2116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
So' passato all'eden.... ricordando i bei tempi....vedere tutte quelle erbacce UNA TRISTEZZA. Ma visto il tempo di CACCA non è che ho tanti rammarichi per la stagione non ancora iniziata. Torniamo a noi....PUTRidO la mughenozza è bella che venduta (ad un toscano.....sembrava il BI dalla voce GIURO) e non era la mia. Le mie mucche esisteranno fino a che ce la faranno a pascolare decentemete. Dopo di che saranno carne da macello. Il futuro sarà sempre in tadem con il gemellone .... una lozina o varianti interessanti. REFU BAZETTA BAZETTA devo annare a trovare l'acquitrinio. Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
23 aprile 10, 22:40 | #2117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: Bibbiena - Arezzo
| Citazione:
la mugen è in fase di bonifica prima di passare all'allestimento vero e proprio. non sono convintissimo della distribuzione dei pesi... ci devo studiare un po'... tra le idee malsane ci sarebbe quella di girare il gruppo centrale, motore e servo davanti, le 2 pile dietro una per parte, esc da vedere. per fare questo però dovrei fare un'asola sul telaio per farci stare la corona. altrimenti disposizione classica, devo però cercare un portalipo decente. comunque c'è tempo, ieri sera sono riuscito solo a smontarla e ripulire il retrotreno ... tra l'altro ho scoperto quasi per caso che a 10 minuti da casa mia c'è un negozio sperduto in un paesino che tiene i ricambi mugen! david | |
23 aprile 10, 23:17 | #2118 (permalink) Top |
|
la disposizione motore1servo avanti e doppia batteria retro x me è la migliore(usando 2 pacchi batterie)..x fare l' asola non ci sono molti problemi..in 10min. la fai e non crea dei problemi al telaio.. Ura..Skiev... qui piove..naggia...domani chissà...domani mattina chiamo in pista a ferrara e sento..come butta...
23 aprile 10, 23:30 | #2119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Bho....sta Pasqua Buggystica non vole arrivare. Hola david!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
Bookmarks |
| |