05 gennaio 09, 01:32 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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ciao, ti dico le mie spese..xè una cifra univoca non c'è .. telaio senza motore + un tot di ricambi 130eu usato mamba monster 180 eu lehner 3000 90 eu usato motor mount 50eu ricevente spektrum 50 eu ...dopodichè ci stà tutto il materiale..accessorio..radio, carichino e almeno 3 pacchi lipo 4s oppure 6 pacchi da 2s..ogni pacco batt 2s. si trova a circa 90 eu e devono essere almeno 25C di scarica...quindi..in fondo al tunnel c'è un 500 eu che vanno in batt e carichino.. se usate bene le lipo o life durano un tot tornando ai test pomeridiani nella pantana fangosa ...assieme a agli ippopotami findus ..test brevissimi..x la mia mugen sono bastati 2 giri..un cavo del motore si è dissaldato ..macchina a 2 fasi....a casa ho verificato il danno..tutti e 3 i cavi del motore nella prolunga fatta dai precedenti possessori erano cotti..li ho troncati alla base del motore ho saldato i connettori direttamente dagli spuncioni che escono dal motore..testato tutto al banco ..la mugen è ritornata operativa. Quei due giri però sono bastati a riempire la macchina di fango fino all' esagerazione....dovrò alzare le paratie e coprire meglio il mamba. ...peccato..in quei 2 giri avevo appena assaporato il divertimento.. l' MugenUra invece non ha avuto problemi se non per abbandono da parte del pilota x condizioni improponibili della pista..anche lui aveva l' elettronica a galeggiare nel fango...con il suo 5.5 speedpassion aveva il suo bel tiro.. abbiamo finito a pulire la MugenUra sulla neve facendo un pò di drift..poi stop anche lì..i ponti erano un 'unico pezzo di ghiaccio.. Ura,devo ancora guardare i miei parametri del MM..ora ci dò un occhio.. domani finirò di pulire il telaio e poi vai di paratie.. | |
05 gennaio 09, 01:52 | #205 (permalink) Top |
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questi sono i parametri che ho sul MM.. brake amount 50% reverse throttle 50% punch control disable drag brake star power hight motor timing 10 motor type brushless arming time 1.5sec cut off 12V. dead band 0.1000s |
05 gennaio 09, 02:07 | #206 (permalink) Top |
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Refu una curiosità: perchè hai attivato il drag brake??? A quanto ne so ti ciuccia un sacco di batteria perchè ogni volta che molli il gas e rimani in posizione neutra per decellerare (senza frenare) l'esc agisce frenando leggermente (in pratica il mezzo non va avanti per inerzia come dovrebbe ma rimane leggermente frenato...). |
05 gennaio 09, 10:47 | #208 (permalink) Top |
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a Refu metti il MMM con Drag queen!!!! serio: qui ce una carrellata di lipo,non so se come prezzi sono buoni, se uno le preferisce alle Life ( che dovrebbero assicurare piu durata nel tempo) - HelyGo - Batterie LiPo due domande: 1)meglio due da 7,4 o una da 14,8 con i miei spippamenti teorici sono arrivato alla conclusione che megliio 2 da 7,4 sia per metterne una per lato - HelyGo - LiPo 5000mAh 7,4V, guscio semirigido sia xke se si guasta una cella nn si perder tutta la dote ma soltanto mezza ( lo so ragionamento da agricolo ma i miei nonni erano agricoli e qualkosa deve essere rimasto nel DNA a mia insaputa) 2) le ez-power come le kokam dichiarano che nn si infiammano e nn esplodono ( quindi sicurezza come le LIfe) è vero? avete esperienze al riguardo? EZpower batterie LIPO ths Ultima modifica di putro : 05 gennaio 09 alle ore 10:54 |
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