09 aprile 10, 00:06 | #2051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Mi sono iscritto se riesco a conciliare gli impegni familiari penso che il 25 aprile ci sarò. Ho visto che non sei presente nella lista degli iscritti N.B. Io conto di fare un solo cambio lipo | |
09 aprile 10, 00:49 | #2052 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Skiev, anch' io sono in bilico con altri impegni x il 25... ho pure 2 change lipoz...mi attizza..si vedrà...poi ci starebbe pure il 17 sempre a Fe puro eletryk.. Mono...che dire sìì un drone in fpv è " il progetto " .. x ora i fondi sono esauriti..se riesco metto su società con un amico interessato pure lui al progetto.. Bì...la losi è ancora troppa cara x le mie tasche.. ..non dico che non mi piaceresse un futuro change muccalosi Reparto repair...comprato il sili 5000 montato il ponte ant e il blocco centr, con un paio di di differenz. ho rifatto l' ant....ho fatto fare un giro ai cuscinetti.......ho acquistato una 20ina di cuscinetti un paio d' anni fa...e da allora sono sempre gli stessi che girano.....ogni tanto alcuni ci lasciano.... rifatti gli ammo..sono tornato al 350..change anche dei bulloni con uso abbaondante di frenafiletti.. le uniche cose che non sono riuscito a cambiare sono i bicchierini lato ruote che non sanno + cosa sia un' asola e i pin dei cardani che sono piatti e taglienti...ma nel cartone ricambi..nada di meglio.. cmq abbastanza soddisfatto...domani si fa il ponte post e la bestia.. tornerà a ruggire in conclusione rimessa in piedi
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10 aprile 10, 02:13 | #2053 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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finito di revisionare blocco sterzo e il ponte post, ora è tornata la muccosa battagliera nel blocco servo\sterzo sono riuscito a togliere quei giochi fastidiosi che mi avevano perseguitato nell' ultima uscita. il diff. post aveva il pin sulla corona troncato in 3 parti....poi il solito..cuscinetti caccosi, ammo discreti...change viteria...bicchierini svasati..cmq la bestiola con stasera ha finito chekup ..ora è da vedere dove e quando il primo test..
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10 aprile 10, 11:56 | #2054 (permalink) Top |
User |
Qualcuno puo dirmi che differenze ci sono tra i differenziali centrale - ant-post della mbx5 e quelli della mbx6???? Si possono montare quelli della MBX6 sulla mia mbx5??? Sul manuale le parti sembrano uguali ad eccezzione delle corone e dei bicchierini..... Grazie |
10 aprile 10, 21:26 | #2055 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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LupinIII, anche a me sembrano identici..poi vatti alla pesca.. sembra che la proxx uscita x la muccosa sia sabato prox a Fe ..benebene.. ..scalpita dopo che l' ho rimessa a nuovo...
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10 aprile 10, 21:50 | #2057 (permalink) Top |
User |
Refu.... Rivedo adesso l'interno della muccosa, e vedo che hai un motore mamba 2200??? Secondo me miglioreresti di brutto la tua guida e i tuoi tempi sul giro con un bel losi 1700... Imbrigliare quel motore non è facile, e rabbioso e secondo me decisamente esagerato per un buggy.... Considerando anche che è un XXL Pensaci..... |
10 aprile 10, 23:00 | #2058 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2008 Residenza: Trento e Italia
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Quoto in pieno Lorenzo, anche se magari su piste veloci.....ma è veramente cattivo quel motore. Va beh che sulla carrozza hai un TORO raffigurato, e molto probabilmente richiama la tua attitudine ad ammaestrare i bestioni, però...... |
10 aprile 10, 23:58 | #2059 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
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Boh! Purtroppo il 1700 fino ad ora l'ho solo provato su strada... e se continua così (fuori sta piovendo... che strano ) lo proverò su terra a settembre. Su strada, il 1700 mi è sembrato impressionante per la violenza, la losina impennava a comando mentre il 2650 era decisamente più dolce. Non vedo l'ora di provarlo su pista e di addolcirlo con il mamba per vedere la sua erogazione... Il 2200 non l'ho provato se non sul Maxx |
11 aprile 10, 00:02 | #2060 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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come non quotarvi..ma quello è ..ed è quello con meno grinta..in garage rimangono 2 neu, un 1512(in attesa di un mezzo da scorazzare\vendere) e 1515 sul revozzo.. ...dall' altra parte non sono assillato da problemi di temperature..difficile trovare una pista che lo metta alla corda.. però avevo il pensiero di montare un motore con meno kv..avevo pensato a un 1900...ma se dite 1700..non discuto.....ma sono in pieno golpe casalingo.. i fondi sono bloccati....e sono stato commissariato..
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