![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() Mi sono iscritto ![]() Ho visto che non sei presente nella lista degli iscritti ![]() N.B. Io conto di fare un solo cambio lipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2052 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Skiev, anch' io sono in bilico con altri impegni x il 25... ho pure 2 change lipoz...mi attizza..si vedrà...poi ci starebbe pure il 17 sempre a Fe puro eletryk.. Mono...che dire sìì ![]() ![]() Bì...la losi è ancora troppa cara x le mie tasche.. ![]() ..non dico che non mi piaceresse un futuro change muccalosi ![]() Reparto repair...comprato il sili 5000 montato il ponte ant e il blocco centr, con un paio di di differenz. ho rifatto l' ant....ho fatto fare un giro ai cuscinetti.... ![]() ![]() ![]() rifatti gli ammo..sono tornato al 350..change anche dei bulloni con uso abbaondante di frenafiletti.. le uniche cose che non sono riuscito a cambiare sono i bicchierini lato ruote che non sanno + cosa sia un' asola e i pin dei cardani che sono piatti e taglienti...ma nel cartone ricambi..nada di meglio.. ![]() cmq abbastanza soddisfatto...domani si fa il ponte post e la bestia.. tornerà a ruggire ![]() ![]() in conclusione rimessa in piedi
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #2053 (permalink) Top |
|
finito di revisionare blocco sterzo e il ponte post, ora è tornata la muccosa battagliera ![]() nel blocco servo\sterzo sono riuscito a togliere quei giochi fastidiosi che mi avevano perseguitato nell' ultima uscita. il diff. post aveva il pin sulla corona troncato in 3 parti.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #2054 (permalink) Top |
User |
Qualcuno puo dirmi che differenze ci sono tra i differenziali centrale - ant-post della mbx5 e quelli della mbx6???? Si possono montare quelli della MBX6 sulla mia mbx5??? Sul manuale le parti sembrano uguali ad eccezzione delle corone e dei bicchierini..... Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2055 (permalink) Top |
|
LupinIII, anche a me sembrano identici..poi vatti alla pesca.. ![]() sembra che la proxx uscita x la muccosa sia sabato prox a Fe ..benebene.. ![]() ..scalpita dopo che l' ho rimessa a nuovo... ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2057 (permalink) Top |
User |
Refu.... Rivedo adesso l'interno della muccosa, e vedo che hai un motore mamba 2200??? Secondo me miglioreresti di brutto la tua guida e i tuoi tempi sul giro con un bel losi 1700... Imbrigliare quel motore non è facile, e rabbioso e secondo me decisamente esagerato per un buggy.... Considerando anche che è un XXL Pensaci..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2058 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2008 Residenza: Trento e Italia
|
Quoto in pieno Lorenzo, anche se magari su piste veloci.....ma è veramente cattivo quel motore. Va beh che sulla carrozza hai un TORO raffigurato, e molto probabilmente richiama la tua attitudine ad ammaestrare i bestioni, però...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2059 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Boh! Purtroppo il 1700 fino ad ora l'ho solo provato su strada... e se continua così (fuori sta piovendo... che strano ![]() Su strada, il 1700 mi è sembrato impressionante per la violenza, la losina impennava a comando ![]() Non vedo l'ora di provarlo su pista e di addolcirlo con il mamba per vedere la sua erogazione... Il 2200 non l'ho provato se non sul Maxx ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2060 (permalink) Top |
|
come non quotarvi..ma quello è ..ed è quello con meno grinta..in garage rimangono 2 neu, un 1512(in attesa di un mezzo da scorazzare\vendere) e 1515 sul revozzo.. ...dall' altra parte non sono assillato da problemi di temperature..difficile trovare una pista che lo metta alla corda.. ![]() però avevo il pensiero di montare un motore con meno kv..avevo pensato a un 1900...ma se dite 1700..non discuto.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 22:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 19:23 |