Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 10, 15:16   #2041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
Ciao Refu, io ho trovato questo.. anche se un po' di parte !!

1:8 BUGGY


per non scontentare chi ama proline.. ho trovato questo !!

Proline Offroad Tires
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 16:11   #2042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ottimo 1000G maxbunny, salvati nei preferiti...

ora posso rispondere quasi esaurientemente allla domanda del Naft ..
le prime usate erano delle Crime Fighter morbide come quelle che avevamo preso all' arena..quelle con cui spazzolavo meglio..,le 2° della ellegi sempre acquistate all' arena.. MY09B..imbarazzanti....infine quelle che aveva pittato la tua signora sempre all' arena..medie con micropin sempre ellegi credo MW03B..ciò fatto un paio di dritti da panico..come andare sul del ghiaccio polveroso..
L' @ndrè nei vari treni testati ne ho provato uno particolare con pin radiali..psychedilici da guardare ..bello..ma a detta dell' @ndre anche quelle non tenevano...non mi sono guardato molto attorno..correvo..ma x quel poco che ho visto non c' è n' era uno che andasse come su binari..x dirla tutta....

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 19:40   #2043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

una chicca di Ferrara...
10ima o 11esima scarica...in pieno orgasmo da prestazioni...compiaciuto dal ritmo trovato corro letteralmente ai box ...x un 50enne la cosa può risultare assurda...non c' era nessuna fretta....ma la fotta di girare....faccio il cange lipozze e con lo stesso passo sostenuto ritorno in pista..con balzi felini faccio a 2 a 2 i gradini che portano al palco... arrivo sul davanzale del palco e mi sporgo con il busto x vedere la muccosa nella corsia box pronta alla partenza...
merda....non c' è...ma c..zo..dove c--zo è finita..mamama..mmmm.....la sta tenendo con l' altra mano...nel turbinio emozionale...me la sono portata sul palco ...
che bombardato...




Grande Refu!!!
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 23:21   #2044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
smontata la muccosa.....ho fatto fatica a trovare dei bulloni dritti....
vabbè che non la smontavo da un tot e le ultime uscite sono state belle toste..
x ora ho smontato tutto il ponte ant e il blocco centrale ...il blocco sterzo è tutto da rivedere con dei giochi assurdi..i cuscinetti non sono messi malissimo..solo un paio risultano duretti oltre ai 2 sciolti del blocco centr., i differenziali invece li ho trovati in ottima forma..cmq già che ci sono rifarò pure loro..
.. il bulkhaed ant aveva non 1 ma 2 dei 4 bulloni che legano lo chassis spezzati all' interno....nella valigia ricambi....ne ho trovato uno ancora passabile..
..povera bestiola ..ora via di sgrassatori di motori..a dare una bella ripulita al tutto prima di metterci mano..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 08:40   #2045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Refu, gara spostata il 25 Aprile
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 17:58   #2046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
almeno ho il tempo x rimetterla a nuovo e prepararla..anche se poi non sò se sarò free..cmq con l' attrezzatura che ho per le mani ci vado a dire poco in una finale da 30 min. ...2 change lipo avendo solo delle 4200..e il sistema di montaggio non è tra i + veloci, avendo abbandonato l' idea di confronti con gli scoppio mi sono dedicato di + al portalipo funzionale x only elettrico..è facile che x ogni cambio partano dai 40\60 sec....cmq si vedrà..tu ci saresti?..
c'è...anche il ns raduno spiaggesco..di aprile...mi quanta robba..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 22:04   #2047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..avevo scritto..
Citazione:
i differenziali invece li ho trovati in ottima forma..cmq già che ci sono rifarò pure loro..
..il diff. centr. non era messo malissimo.....mancava solo di silicone..ma a ruggine stava da dio....pulito il tutto con il buon sgrassatore x motori ho cambiato la guarnizione che era sfatta gli o-ring stavano messi bene..rimontato con del 7000..e questo è fatto..
il diff. ant...ha 3 su 4 bulloni con la sede sfilettata...però in questo una rimanenza di silicone nerozozzo l' ho trovata...
..qui nasce l' equivoco..porca sozzella...dopo aver pulito il tutto e rimontato vado a mettere il silicone da 5000...e mentre lo verso rimango un pò basito ..ho i vari siliconi in tubetti tipo dentifricio...quando vado a premere esce un silicone vischiosissimo..a confronto il 5000 sembra olio da frittura....cmq ..anche se basito....continuo l' operazione fino alla chiusura del diff. e la prova a mano..provo il centrale con il 7000..riprovo il 5000 mizzega ..il 5000 così al tatto risulta 10 volte + vischioso del 7000......ma com' è che tutti i giorni devo scoprirne una nuova..
metto i tubetti di silicone in fila...il 1000 il 2000 il 50000 il 7000.....urka..non ho un 5000 ...bensì un 50.000...ma vaff....io e i negozianti mi sa che proprio non ci capiamo...sono sicuro di aver ordinato un 1000,2000,5000,7000...e quello in mezzo mi ha messo il 50.000...
uff...domani si va a comprare del 5000..

cmq da oggi ..è deciso..inizia la parabola discendente della muccosa..il ministro dell' economia casalinga ha decretato il taglio completo delle spese pro-muccosa..il progetto verrà abbandonato a se stesso..vivrà di quello che ha ..x fortuna lo scatolone ricambi è ancora sostanzioso...
la scelta del taglio sulle spese della muccosa è obbligatorio di fronte ai nuovi progetti in cantiere...chissà che sarà...top secret
cmq sono sicuro che la muccosa renderà cara la pelle e prima di vederla tirare l' ultimo rantolo ne passerà del tempo e ne farà vedere delle belle..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 22:54   #2048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
.avevo scritto..


..il diff. centr. non era messo malissimo......

...qui nasce l' equivoco..porca sozzella...
...vado a mettere il silicone da 5000...
...quando vado a premere esce un silicone vischiosissimo...
...continuo l' operazione fino alla chiusura del diff. e la prova a mano.
...il 5000 così al tatto risulta 10 volte + vischioso del 7000...
...metto i tubetti di silicone in fila...il 1000 il 2000 il 50000 il 7000.....urka..
...non ho un 5000 ...bensì un 50.000...
azzzz

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
cmq da oggi ..è deciso..inizia la parabola discendente della muccosa..il ministro dell' economia casalinga ha decretato il taglio completo delle spese pro-muccosa..il progetto verrà abbandonato a se stesso..vivrà di quello che ha ..x fortuna lo scatolone ricambi è ancora sostanzioso...
la scelta del taglio sulle spese della muccosa è obbligatorio di fronte ai nuovi progetti in cantiere...chissà che sarà...top secret
cmq sono sicuro che la muccosa renderà cara la pelle e prima di vederla tirare l' ultimo rantolo ne passerà del tempo e ne farà vedere delle belle..

Butto le mani avanti!
Il MIO ministro dell'economia unito al MIO ministro degli affari interni hanno deliberato, avendo identificato nell'anno precedente uno sforamento del budget, un netto taglio per l'anno in corso.
In parole povere quest'anno non ci sono euri da spendere!

Refu, quando deciderai di liberarti della muccosa, o di quel che ne resterà, considerami in lista per acquistare, a prezzo di rottamazione , ogni pezzo che ti rimane.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 08:36   #2049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
nooooooooooo anche REFU con ala LOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 15:26   #2050 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
mi sa che il Refu va di pale che girano come ho visto che in tanti han fatto

non di palle
di pale ho scritto
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002