31 marzo 10, 23:38 | #2001 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho provato su una carrozza dipinta con un colore acrilico e poi ripassata tutta con il plastivel. Sembra tenere ma occorre un vero test in pista! Se funzionasse si risparmierebbe non poco!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
01 aprile 10, 14:19 | #2002 (permalink) Top |
User | Aiuto per novizio
Ciao a tutti... finalmente dopo qualche incertezza sul modello ho acquistato una mugen mbx5 prospec già elettrificata, con diff. centrale torsen della nuova faor e relativa corona da 44.... Visto che sono alle prime armi nell off. volevo chiedervi un po di consigli su come prepararla per girarci in pista (cazzeggio, per ora no competizioni)... premetto che praticando anche on-road 1-10 elettrico, userò lipo hard-case in configurazione 4s... Questa è la pista dove proverò a girare http://www.ongaroring.it/index.fotopista.htm Avevo pensato, per contenere la spesa, di utilizzare: -Servo Savox da 20KG... -Motore keda XL 1900KV e questo regolatore HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 150A High performance Brushless Car ESC $69.95 Con circa 170 euro spediti, me la dovrei cavare.. Che olio mettere nel diff. torsen??? se non sbaglio non va quello siliconico ma semplice oilo motore per auto.... Che olio diff. e amm. secondo voi potrei utilizzare??? lo so che ci sono in gioco tante variabili, ma vorrei avere una base di partenza per poi poter migliorare... ma sopratutto con che pignone iniziare con il keda???? Grazie a tutti e scusate se inizioa tempestarvi di domande |
01 aprile 10, 14:29 | #2003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
01 aprile 10, 15:46 | #2004 (permalink) Top | |
User | Citazione: