25 marzo 10, 23:40 | #1965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
giusto per consolarvi a Voi bolognesi a me ad Ancona han chiesto 130 euro senza assicurazione ( nel senso che se col modello falcio il solito/i bambino/i che corre nella pista mentre il genitore sbava su qualche minimoto so azzi miei, pero se casco dai gradini del palco dovrei essere tutelato) però pista asfalto (quindi le spese ce le ha avute e pure tante, asfaltare costa un bordello) in via toscana ( soggiornavo a P.zza Caduti S. Ruffillo) se non ricordo male ci stava negozio giocattoleria però so passati un botto di anni e tutto cambia alla velocita della luce ormai p.s. era tanto che non .....spammmmmmmmmmavooo Citazione:
Ultima modifica di putro : 25 marzo 10 alle ore 23:43 | |
26 marzo 10, 01:54 | #1967 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
il mio è un fisher passato alla Letraset..e il suo difetto maggiore oltre che essere vetusto..e nella guarnizione della duse..e quindi utilizzabile solo all' acqua e cmq molto fragile anche ad acqua...ma la precisione che avevo trovato con quello con i 3\4 areografi provati non è mai stato tale....l' idea di trovarne una in teflon mi attizza..sicuramente non sono pensate x il mio modello che nella morbidezza dell o-ring ha fatto la sua nomea probabilm.. ora provo a vedere se ne trovo una originale per sapere le misure e vedo cosa passa il convento in teflon.....ma credo che a questo punto un areografo nuovo sarebbe la soluzione migliore... Naft mi stai mettendo all' angolo con questo continuo sfornare di carrozze che attizzano...mentre non posso rispondere x cause di forza maggiore..appena mi rimetto in' azione risponderò colpo s colpo... MonoSpam...e ce credo che a voi vi chiedono 130 senza assicurazione....spammoni come siete... in pista voi ci fate casa...almeno l' assicurazione la volete pagare...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 marzo 10, 17:11 | #1968 (permalink) Top |
|
.....aerografo tornato in action...montata la guarnizione..e trovato un pezzettino di ago all' interno del duse....ho montato con il "maestro" una nuovo lancia e a metà sett ..sempre il "maestro" completa un' altro aerografo sempre stesso modello...così ne avrò almeno 2 proff e uno meno serio in laboratorio.. altra questio...sto acquistando del bullet gold da 6mm, mi sono rotto le @@ di quelli da 4mm che con il tempo prendono del lasco ..da montare su mucca e revozzo..ora dalla cina un pacchetto da 100 lo pago una 30ina di eu...ma non si sa niente ..mentre ho trovato in americha dei 6mm con le specifiche sugli A...es:120\160\240A...il problema che costano 12$ x 5 coppie....x non parlare delle spese di spedizione sui 22$.. ora se devo spendere 30 eu e ritrovarmi con gli stessi problemi di sempre..ma anche spedere 34 $ x 5 coppie di connettori.. quindi se avete info di dove e a quanto e che qualità...io sono tutt' orecchie.. Ot importante kikociccio..se blocchi i pm.. io non posso risponderti..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 marzo 10, 18:06 | #1969 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
questi come li vedi? G6 standard (pair) â BW-design |
27 marzo 10, 20:43 | #1970 (permalink) Top | |
|
Thenghjius Mono Citazione:
le spese di spedizione sono giuste.. messo in moto l' aerografo..mizziga è tornato un gioiello..molto meno la mia mano.....
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
Bookmarks |
| |