Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 10, 19:46   #1951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Hai testato il vinavil?

PS: questa mi piace meno
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 20:43   #1952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio


visto che ormai ho inquinato il post di refu con la jconcepts..

continuo con la losi di stasera...

scusa refu


Nafta.... bastaaaaaaaaaaaaaaa..... se continui così mi fai impazzire!!!
Sono troppo belle le tue carrozze!!!
Ma che lavoro fai? L'imbianchino artistico?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 22:02   #1953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Naft..fa sempre piacere vedere qualche chicca del tuo minuscolo garage..
..Van come hai fatto a capirlo......è il classico imbianchino toscano ..che quando dà il bianco viene sempre fuori il viola..chissà com' è..
Naft ..ma usasti il vinavil o u gel x quest' ultima carrozza?

Bì...la prossima volta me li certifichi i complimounts...

rileggendo qua e la...ho notato di nuovo risollevata la questio sulle temp. di esercizio dei motori..in riferimento a Vr....i nodi che sono venuti al pettine sono 2..
il primo che da almeno 6 mesi non cambio motori alla muccosa e al revozzo (2200castle&2650neu..rispettivamente)
il secondo ..io manco ci guardo + alle temp. dei motori..a Vr all' ultima scarica mi sono avvicinato ai 60°..
mi sa che finchè non scoppia il mio dash non lo cambiocon nessun altro...anche se sarei curioso di provare un 1900...



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 23:01   #1954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ho fatto una prova con il vinavil e la conclusione è che probabilmente si può usare anche quello, a patto di farlo asciugare naturalmente, senza phon... altrimenti fà le bolle...

la prima mano di vinavil và tirata anche un pò di più della mascheratura liquida perchè ha la tendenza a non seccare se ne viene usato troppo..

quindi prima mano tirata e poi asciugatura naturale...

le altre due mani anche belle spesse....

è in pratica uguale, ma la mascheratura liquida rimane devo dire un pò più elastica...

farò altre prove, per adesso non sono soddisfatto... ho usato la mask paint anche per questa seconda carrozza...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 10:36   #1955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
ho fatto una prova con il vinavil e la conclusione è che probabilmente si può usare anche quello, a patto di farlo asciugare naturalmente, senza phon... altrimenti fà le bolle...

la prima mano di vinavil và tirata anche un pò di più della mascheratura liquida perchè ha la tendenza a non seccare se ne viene usato troppo..

quindi prima mano tirata e poi asciugatura naturale...

le altre due mani anche belle spesse....

è in pratica uguale, ma la mascheratura liquida rimane devo dire un pò più elastica...

farò altre prove, per adesso non sono soddisfatto... ho usato la mask paint anche per questa seconda carrozza...
interessante la prova del vinavil... non è però troppo liquido e quindi difficile da stendere? non ho provato mail il liquido di mascheratura ma dai video sembra più denso e quindi più facile da stendere...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 19:42   #1956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
niente nuove dal versante areografo...in attesa dei pezzi di ricambio..
invece oggi ho sentito voci di corridoio..che dicevano che la pista dell' eden riapre il 1 maggio..e dovrebbe gestirla il negoziante di modellismo che c' è in zona via toscana....che non mi sembra di conoscere.....è bello sapere di non sapere di negozi di modellismo nella propria città...da quel senso di margine di sicurezza...

..inoltre ho fatto un nuovo 3d su un raduno di monster in qualche spiaggia del ravennate...UraZ..skiev..padovan....esigo.. un vs commento almeno ...con delle scuse efficaci se non potrete esserci..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 19:59   #1957 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
niente nuove dal versante areografo...in attesa dei pezzi di ricambio..
invece oggi ho sentito voci di corridoio..che dicevano che la pista dell' eden riapre il 1 maggio..e dovrebbe gestirla il negoziante di modellismo che c' è in zona via toscana....che non mi sembra di conoscere.....è bello sapere di non sapere di negozi di modellismo nella propria città...da quel senso di margine di sicurezza...

..inoltre ho fatto un nuovo 3d su un raduno di monster in qualche spiaggia del ravennate...UraZ..skiev..padovan....esigo.. un vs commento almeno ...con delle scuse efficaci se non potrete esserci..


Si si .....io ho letto più che sentito....160 euro l'abbonamento ed entrate libere non si sà se si faraanno mica e neanche a quanto....il tipo deve recuperare un botto di soldi dall'investimento.
A refu sabato sono off....non road.....ma organizziamoci per una post pasqua.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:12   #1958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Ciao gemellone..160eu mi devono pulire oltre che il buggy anche la 1:1 tutte le volte che mi presento.....poi è sempre tutto da valutare...se questo ha fatto dei lavori che rendono la pista tale da poterla usare tutto l' anno e costantemente tenuta in ordine uno può pensarci anche su...ma pensarci..

senti mè....ma l' hai visto il 3d del raduno spiaggiaiolo...che aspetti ad iscriverti manggia...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:48   #1959 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
che pezzi ti servono per l'aerografo refu???? le guarnizioni?? cercale in teflon se le trovi per il tuo modello di aerografo..

io intanto ne ho fatta un'altra per un amico...








oggi ho preso anche un'aerografo nuovo.. harder & steenbeck infinity... così non posso più dare la colpa all'aerografo quando faccio caxxate..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:01   #1960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
che pezzi ti servono per l'aerografo refu???? le guarnizioni?? cercale in teflon se le trovi per il tuo modello di aerografo..

io intanto ne ho fatta un'altra per un amico...

oggi ho preso anche un'aerografo nuovo.. harder & steenbeck infinity... così non posso più dare la colpa all'aerografo quando faccio caxxate..
Non c'è che dire... c'hai la mano buona!!!
Io non me ne intendo molto ma ho un amico che continua a parlarmi bene dell'Iwata
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002