14 marzo 10, 16:43 | #1941 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora però sono curioso di conoscere questo GEL di cui parli e che usi, se non ho capito male, per fare le mascherature. Di cosa si tratta?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
14 marzo 10, 17:07 | #1942 (permalink) Top |
User |
è una pastina molto liquida, secondo me è alla fine vinavil.... si spande in 3 mani dentro tutta la carrozza, poi si ritalgliano le parti da colorare.. il risultato è ottimo.. ieri ho provato con la mask paint by Pactra e questo è stato il risultato... oggi provo con il normale vinavil... vi faccio sapere.. |
14 marzo 10, 21:34 | #1944 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai anche di aerografo immagino.... ehhh... ne ho di cose da imparare, altrochè!!! COMPLIMENTI ancora.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
14 marzo 10, 21:46 | #1945 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ho scoperto cosa non funzionava nell' areografo... la guarnizione sulla duse..non ci stà +..mortacci ..l' oring deve essersi sciolto ..non ci sta + traccia..mò devo trovare il sostituto.. Skiev..l' idea è niente male..pensavo ..sempre che riesca..a una corona sopra il "RE" e il rimanente della scritta "fuso"..che sta colando.... volevo usare l' areografo x fare un' effetto pelo e nello stesso tempo degli effetti tipo lampi elettrici x dare un tono elettrik alla muccosa..mi sa che dovrò fare un tot di prove prima di trovare un metodo funzionale..sempre che ci riesca....quello che m' impressiona è che se voglio dipingerla dall' interno devo ribaltare i concetti di base che uso normalm. con areografo..invece che sovrapporre bisogna scalare con le maschere..mi sembra una cosa un pò ostica.. miiiii..Naft..sei sempre pieno di sorprese..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 14 marzo 10 alle ore 21:51 |
15 marzo 10, 17:39 | #1948 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
grazie Bì x i complimounts...ma qui x ora stiamo solo tutte chiacchiere e distintivo...pieno di idee..ma poca pratica..finchè non trovo la guarnizione del' areografo... illez..azz..non ci avevo pensato..che il ..fuso ..portasse male sulle 4 ruote motorizzate... domani parto x la tornee di una settimana a Ravenna.....ho già preparato volatili e revozzo..è da una vita che voglio provare l' ebrezza spiaggiosa con il revozzo..e anche i volatili sul mare mi attizzano...e un pò mi fanno paura...se lo perdo in acqua..ciaociao.. quindi se ci sta qualche ravennate baronato monstermunito..o volatilemunito che ha voglia di unirsi alla mia personcina..non ha che da postare qui o in pm... io le mattine le ho libere fino all' 13:00
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
15 marzo 10, 20:34 | #1949 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
REFU......sai bene che i miei complimenti a te sono sempre pochi........... ma stavolta ti sei appropriato dei complimenti fatti per l'uso dell'aerografo a NAFTA! mica è tua la bella carrozza delle foto sopra? ciao Maestro ! |
Bookmarks |
| |