Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 10, 23:36   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ho completamente sbagliato volevo dire REFUSO!!!!!


sono cotto

van domani mettiti vicino a noi ,non sai quante ne volano ,sembrava di essere al ciro

poi ho conosciuto molta gente del forum ,avevo vicino pistorius un grande ,veramente simpaticissimo e molti altri .....

già domani grande sfida 1/10 ,porta la tua se puoi che facciamo 2 numeri con le piccoline
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 23:38   #1892 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho completamente sbagliato volevo dire REFUSO!!!!!


sono cotto

van domani mettiti vicino a noi ,non sai quante ne volano ,sembrava di essere al ciro

poi ho conosciuto molta gente del forum ,avevo vicino pistorius un grande ,veramente simpaticissimo e molti altri .....

già domani grande sfida 1/10 ,porta la tua se puoi che facciamo 2 numeri con le piccoline
ragazzi divertitevi anche per me domani .. temo di non farcela a venire su.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 00:18   #1893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho completamente sbagliato volevo dire REFUSO!!!!!


sono cotto

van domani mettiti vicino a noi ,non sai quante ne volano ,sembrava di essere al ciro

poi ho conosciuto molta gente del forum ,avevo vicino pistorius un grande ,veramente simpaticissimo e molti altri .....

già domani grande sfida 1/10 ,porta la tua se puoi che facciamo 2 numeri con le piccoline
Mah... se sarà come stamattina dovrete essere voi a mettervi vicino a me!
Facciamo a chi arriva prima davanti al portone della fiera?
Culatz, ti conosco, non fermarti a dormire là davanti stanotte solo per avere la soddisfazione di fregarci tutti.

N.B.
Io rimango solo la mattina, alle 11:30 spaccate, cascasse il mondo, devo far rotta verso casa.

P.S.
Ventolozza cambiata, quella di oggi è proprio andata!!!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 12:37   #1894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
mattinata di revisione della muccosa post ExpoVr...
valutazioni sull' affidabilità..
ritorno ai semiassi pesanti..quelli light hanno filettature e grani indecenti..
uno a vr si è sfilato mangiando tutta la filettatura..x fortuna è avvenuta con l' ultima scarica..
porta lipo...ritorno al cassonetto alto...troppo delicate e costose le g3 x lasciarle così pericolosamente scoperte..meglio qualche gr. in + che delle g3 in meno...un' altra G3 ha un problema ad una cella...ho acquistato un paio ulteriori di g3 4s..
..infine carrozza...rimango l' unico o quasi a perdere la carrozza...bonalè..
...ritorno al vecchio sistema delle clips + strap...

a Vr..ho potuto conoscere anche se x poco tempo..ero troppo impegnato a correre ..il culaZ..ciao è stato un piacere...ho avuto modo di conoscere dal vivo anche altri utenti del forum..ma ero così preso che le faccie si mescolano..
un salutone a tutti i vecchiotti veronesi\padovani del forum al naft e sua consorte..Della ecc..e divertitevi oggi anche x me...Bì fagli vedere la tua esuberanza toscana..
il video è ancora dietro a caricarsi..forse stasera è pronto..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 19:07   #1895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Refu ero io che imitavo le tue carro-acrobazie, non c'era più verso di farla stare al suo posto la mia amata carrozza, apriva la bocca ad ogni salto eeee ooooppppp....
Parlando del Bi, sono rimasto a bocca aperta nel vederlo girare, guida pulita, nel misto agile, snello e veloce... e poi continua a dire che lui non è un pilota!!!
Bi... non puoi più nasconderti, oramai hai messo i guanti da pilota e non dire che è della Losi2 il merito
N.B.
Ho visto la valigiozza dal vivo... un'OPERA D'ARTE (e non pesa nemmeno tanto ) anche se con un piccolo ritocco di rifinitura la vedrei completa al 100%.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 21:31   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
qui il video fatto con gli occhialini spy,la risoluzione è quella che è, peccato che l' interesse a filmare mi è venuto solo verso la fine della giornata, quando ormai tenevo il gas a manetta ovunque e la pista specialmente dopo le woops era un tot martoriata da buche ..facendo km in + a jose..ma cmq divertendomi..avrei voluto rivedermi le scariche iniziali dove avevo un' atteggiamento + pistaiolo..

YouTube - Expo06.02.10.avi

ho scoperto questa mattina durante la solita manutenzione che avevo perso un bullone da 4 sul blocco sterzo..avevo sentito la macchina nelle ultime 2 scariche un pò scattosa sul servo di sterzo....ora ho capito l' arcano..
devo dire che l' unico controllo che facevo a fine scarica era sullo scorrimento ciclicistico e le temp dell' elettronica...come se non sapessi che ad ogni scarica una scrupolosa manutenziione è imperativa se si vuole continuare a correre al meglio senza sorprese..a questo giro me la sono cavata bene..ma non va sempre così liscia...
altra dimenticanza della giornata.. ad un certo punto ho rotto il perno alto di un ammo ant..ma avevo così voglia si correre che ho continuato a girare ancora x due giri con un ammo all' aria finchè gli urli avvisatori del danno e il sollevamento coatto della muccosa dal terreno da parte di uno dei ragazzi mi ha costretto a smettere di far finta di nulla..





__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 21:48   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Talking

Bellissimo video Refu !!!

quanto mi sarebbe piaciuto esserci !!!

certo che perdere la carrozza cosi' ..non è facile .. !!!



MAx
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 22:21   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
REFU: gli ho fatto vedere tutto !!!!! VAn : non ho parole. Grazie!!! in effetti il miglioramento che vedo in me dopo l ' Arena e' notevole. per il resto , non rubo spazio al Refu e scoverò sul mio post. Ma dopo aver smaltito l' AMARONE!!!!!!! so o rimasto nel Veronese......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 09:04   #1899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ah Ah Ah... Refu, pensa che pure io dopo ogni scarica mi ritrovavo con le viti svitate sotto lo chassis, quelle che tengono il motormount. Dopo due riavvitate sono andato di frenafiletti, non volevo rischiare di perdere il motore per strada.
Oltre a questo domenica mattina mi si sono svitate quasi completamente le 2 viti del salvaservo, rimanevano al loro posto solo perchè c'era la carrozza che le teneva giù.
Poi un'altra vite non l'ho più ritrovata!

Ora si va di pulizia e revisione completa... mi sa che dovrò fare anche un inventario per le viterie mancanti
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 10:18   #1900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Un doveroso saluto a ricordo della gloriosa carrozza che non è riuscita a tornare indenne dal Model-Expo: per questo la inserisco nell'avatar almeno fino a nuovo raduno. Grazie, cara mucchina
Icone allegate
Buggy Mugen mbx5 1->conversione elettrica-claudio_icona_mugen_2.jpg  
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002