Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 00:15   #1881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
mizzega mono, tisei rasato..
tieni anche un bel gargarozzo...

Naft, non è il problema del 0.1 che mi lascia interdetto,ma che la cella contusa al 6\8avo rettilineo da 50m. sia già a 3.7 mentre le altre celle sono ancora tra 4.0\4.3..e nella ricarica successiva la cella contusa in pochi min. è arrivata a 4.20 mentre le altre celle erano ancora tra 4.0\4.4...un sbilanciamento infinito che ha bisogno x essere corretto tutte le volte...e che porta subito in scarica al cut off del pacco lipo...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 23:43   #1882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ho un problemino...avessi studiato a scuola inglese invece del francese...ora il mondo sarebbe + semplice...

ho spedito il 9\12\09 un mambamonster bruciato, solita procedura in garanzia, non avendo notizie da allora ho mandato una mail al centro riparazioni della castle chiedendo lumi...
un paio di gg fa è arrivata la risposta...
Citazione:
Dear Li Mandri,

Our records indicate that a repair order was processed at
Castle Creations, Inc. on 12/1/2009 for a Warranty repair of MAMBA MONSTER ESC (010-0062-00). To date, we have not received the returned repair. Our policy is to cancel the open repair order after 60 days and this email is to inform you the order you processed has been canceled. If your repair has already been processed, please ignore this email as there may have been a duplicate order.
If you would still like your Castle Creations product to be repaired,
you will need to resubmit the order at
Castle Creations | Repair Center

Please let us know if we can assist further.

Sincerely,
Jenny Wendel
Repair Aministrator
che ho capito + o - così..
il loro ufficio ha trattato l' ordine del 12\1\09 in garanzia e fu riparato un mambaM. loro non hanno ricevuto insieme....bhoò..questa frase è tamil..
Il loro sistema passati i 60gg annulla l' ordine di riparazione.
Se la sua riparazione è eseguita ignori la mail ,possibile doppio ordine..
ecc
..ho capito bene..????
io ho spedito il 9-12..e loro parlano di un' ordine del 12\1\09..
mi sembra che la risposta non abbia nessun elemento che risolva i miei dubbi...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 00:34   #1883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Dear Li Mandri,

Our records indicate that a repair order was processed at
Castle Creations, Inc. on 12/1/2009 for a Warranty repair of MAMBA MONSTER ESC (010-0062-00). To date, we have not received the returned repair. Our policy is to cancel the open repair order after 60 days and this email is to inform you the order you processed has been canceled. If your repair has already been processed, please ignore this email as there may have been a duplicate order.
If you would still like your Castle Creations product to be repaired,
you will need to resubmit the order at
Castle Creations | Repair Center

Please let us know if we can assist further.

Sincerely,
Jenny Wendel
Repair Aministrator
Refu, quando scrivi agli americani sarebbe sempre meglio, onde evitare fraintendimenti, indicare le date scrivendo il mese letteralmente.
Negli States infatti il formato data non è come il nostro gg/mm/aaaa ma mm/gg/aaaa.
Detto questo molto probabilmente, ma direi di esserne sicuro, loro ti rispondono dicendo di avere ricevuto una richiesta di assistenza il giorno 1 dicembre 2009, che potrebbe anche essere visto che dici di aver spedito il 9 dicembre, forse avevi scritto a loro proprio l'1 dicembre prima di spedire, confermi?
Ad ogni modo la traduzione dice che hanno ricevuto la tua richiesta di riparazione in garanzia il primo dicembre 2009 ma ad oggi non hanno ancora ricevuto il mamba da riparare. Il resto che hai scritto è corretto!
Che sia andato perso il mambone che hai spedito alla Castle sembra lampante ... ma spero non sia così!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 00:55   #1884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
porca zozzella..non ricordo quando ho scritto alla castle, il mamba l' ho spedito giorni dopo cmq..
ho fatto una ricerca con il codice della racc inter. e le poste dicono che il 10 è stato spedito in US dal centro postale di Mi..
..porca zozzella e 2..
mò riprovo a ricontattarli via mail e gli mando pure in allegato la fotocopia della raccomandata...che @@...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 21:06   #1885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Con l'occasione del MODELEXPO la mucchina è tornata scalpitante in pista ed oggi mi ha sorpreso in bene ed ha risvegliato in me un istinto pistaiolo che non credevo di avere.
Grazie ad un prezioso consiglio di skiev l'assetto è diventato quasi perfetto anche se, particolare non trascurabile, la "vitella" oggi pesava 3,752 kg. (terra esclusa ).
Insomma, goffa ma non troppo giro dopo giro finalmente mi sono fatto un'idea di cosa devo abbinare al Neu-Castle 1800.
Girando a 4S ho provato 18/46 prima e 16/46 poi ma la scelta è ricaduta sul 18.
Con il 16 la coppia era davvero (su questo motore è davvero generosa), con il 18 mi sono trovato invece divinamente!
Con le 3 Lipozze Turnigy 4S 5000 25C ho fatto 8 scariche e come run-time vado dai 18 ai 22 minuti!
Temperature mai sopra i 41° centigradi eccetto una sola volta, durante l'ultima scarica, quando il motore ha toccato i 61.8° centigradi..... ... ma niente paura, per coloro che erano lì con me (Gaspa, Bestia e skiev in seconda battuta) sappiate che ho scoperto come mai l'ultima scarica avesse una differenza di ben 15°: La ventolozza ha fatto KAPUT!!!
Stasera la sostituisco con l'altra identica!!! E mi fa pure piacere avere avuto questo riscontro, le ventole che uso mi "cavano via" ben 15°!!!
Devo dire di essere soddisfatto, per la prima volta mi sento padrone del mezzo che anche se datato mi da delle soddisfazioni!
Certo... .... niente in confronto delle libellule Losi checchè se ne dica sono davvero degli "alieni"!!!
Sembravano farfalle, sul panettone planavano letteralmente, tutte le altre .... facevano il salto.

Mi spiace solo non aver potuto vedere in pista l'hyper9e del buon Edoardo, ero curioso di vederla girare ma ero anche troppo preso... Edo, spero di riuscire a beccarti in pista domani mattina.

PS
Unico Neo... oggi la mucchina ha aperto la bocca e la mitica prima carrozza se n'è andata! Domani si gira con la "made in England"!!!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 22:10   #1886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per la prima volta ho visto il van viaggiare come un caccia ,van che cacchio hai mangiato????

apparte gli scherzi vai veramente bene! però non c'è storia il gap con tutto ciò che è losi e hyper è troppo c'è poco da fare oggi era veramente palese la storia.

ps so perchè edo ha interferenze .......quel pollastro ha sbagliato tutto nella sua ricevente .....e so benissimo cos'è visto che dopo aver strappato l'antenna della mia nuova 3gr stavo facendo il suo stesso errore ,ma l'ho scoperto stasera ,quando per lui era troppo tardi

per il duzzo ,gli ho già aggiustato il pezzo ,ma chi sono!?!?!?

per le mie oggi no comment ,non è possibile, io e il duzzo venivamo spiaccicati dai revo come tartine e la kyoshola ha problemi di assetto non è abbituata ad avere tanta aderenza
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 22:15   #1887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per la prima volta ho visto il van viaggiare come un caccia ,van che cacchio hai mangiato????

apparte gli scherzi vai veramente bene! però non c'è storia il gap con tutto ciò che è losi e hyper è troppo c'è poco da fare oggi era veramente palese la storia.

ps so perchè edo ha interferenze .......quel pollastro ha sbagliato tutto nella sua ricevente .....e so benissimo cos'è visto che dopo aver strappato l'antenna della mia nuova 3gr stavo facendo il suo stesso errore ,ma l'ho scoperto stasera ,quando per lui era troppo tardi

per il duzzo ,gli ho già aggiustato il pezzo ,ma chi sono!?!?!?

per le mie oggi no comment ,non è possibile, io e il duzzo venivamo spiaccicati dai revo come tartine e la kyoshola ha problemi di assetto non è abbituata ad avere tanta aderenza
Grazie Fabio, mi fa piacere sentirlo dire da te che sei in gamba, significa che non era solo una mia impressione... comunque c'è moltissimo da lavorare.
Appena provavo a duellare con skiev bastava un suo accenno, finta, o chiamala come vuoi e la mia mucchina si spaventava ed andava a sbattere....
Ma quanto mi sono divertitooooo......

Ma porc.... cos'aveva alla fine la povera radio di Edoardo?

E teeee... che investi 300 eurozzi per una Futaba coi controfiocchi e le strappi subito "le antenne"..... sei unico!!!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 22:32   #1888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ma aparte questo ,tu lo sai chi ha lanciato la moda di fare il saltone in quel modo???

BIMOTO!!!! prima del suo arrivo nessuno lo faceva in completa planata,io l'ho iniziato a fare così guardando lui ....non so te se già all'inizio ti era saltata l'idea di fare una cosa del genere!?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 23:17   #1889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma aparte questo ,tu lo sai chi ha lanciato la moda di fare il saltone in quel modo???

BIMOTO!!!! prima del suo arrivo nessuno lo faceva in completa planata,io l'ho iniziato a fare così guardando lui ....non so te se già all'inizio ti era saltata l'idea di fare una cosa del genere!?
Forse qualcun'altro, Bimoto oggi non c'era... a meno che non si sia messo una parrucca.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 23:36   #1890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
olà, io come al solito ho visto solo quei 2m. di pista davanti alla mia muccosa..ero in down da 4 ruote è ho fatto la scorpacciata....e quando avevo scariche le lipo della muccosa usavo il revozzo..la frenesia di correre ha lasciato pochissimo tempo x le chiacchiere ..
per come ero partito, considerando l' ipotesi + negativa (la rottura con conseguente tempo x le riparazioni),pensavo nel caso di rimettere todos in borsa e farmi dei giri in fiera a caccia di idee x i volatili..invece la muccosa e il revo non hanno fatto una piega anche sotto le torture + spinte, il revo eramummificato da 4\5 mesi, la muccosa dall' arena, avevano avuto la solita manutenzione di fine giornata, x quello non ero ottimista
tutto è filato a meraviglia, pista sgodevole semplice e pratica da assimilare, complimenti al pucci, bel salto sotto il palco e belle anche la doppia woops, il terreno forse era leggermente troppo umido, ma va da se..meglio così che polveroso..
dopo pochi giri ero già a spingere x cercare la buona prestazione oppure l' ingaggio con quasiasi malcapitato 4 ruote, le emozioni migliori le ho avute con le le prime 5 scariche, sbagliavo poco e tiravo quanto bastava x avere un' ottimo ritmo..almeno ai miei occhi mi sembrava di essere una saetta..dopo mi sono lasciato andare e cercavo solo i numeri assurdi..e forse la stanchezza..ho dormito 3 ore... si è fatta sentire..ma anche guidando un pò alla ciarlona la muccosa dava segno di grandi doti anche se incomincia ad avere i suoi annetti..
il revozzo dall' alto della sua configurazione monsteriana legato dai cordoli a dato il meglio che poteva..ma sicuramente urla vendetta..è una bestia + x spazi senza limiti..x l' off rurale extremo..
oggi ero così preso dal correre che anche con la muccosa dell' Uraz ho avuto pochi ingaggi..
Bella giornatona..
ho fatto anche un video con gli occhialini con la spycam,appena ho finito di di uplodare metto il link..



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002