Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 10, 14:51   #1751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Riportiamo su questo topic valà!
...muccosa e revozzo...in letargo coatto...ieri ho dato un occhio alle G3 x verificare lo stato...tutto ok...quest' anno le uscite invernali con il gemellone sono state boicottate ..l' ultima mia uscita è relativa a voghera...

se riesco oggi mi iscrivo x la fiera di vr..

...nel mentre mi sono buttato su 2 progetti...

uno è relitivo alle riprese video sui volatili...mi sono accattato dalla cina 4 microcamere a 9euruzzi l' una...ma sembrano avere le stesse caratteristiche di quelle da 70\90eu......peccato che l' aereo + grande che avevo l' ho perso la scorsa settimana su un pioppo di 15m. ..ora sta li fintanto che non trovo un sistema x tirarlo giù..e giro con gli altri 2..

l' altro progetto è + ambizioso ed è da un mucchio di anni che lo tengo in serbo ..ancor prima di entrare nel mondo del modellismo...voglio costruire illo



..ebbene sì..l' idea è di riprodurre il Porco Rosso di Miyazachi..una rivisitazione del savoia S-21...come segno di riconoscenza verso il grande maestro.




__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 15:55   #1752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...muccosa e revozzo...in letargo coatto...ieri ho dato un occhio alle G3 x verificare lo stato...tutto ok...quest' anno le uscite invernali con il gemellone sono state boicottate ..l' ultima mia uscita è relativa a voghera...

se riesco oggi mi iscrivo x la fiera di vr..

...nel mentre mi sono buttato su 2 progetti...

uno è relitivo alle riprese video sui volatili...mi sono accattato dalla cina 4 microcamere a 9euruzzi l' una...ma sembrano avere le stesse caratteristiche di quelle da 70\90eu......peccato che l' aereo + grande che avevo l' ho perso la scorsa settimana su un pioppo di 15m. ..ora sta li fintanto che non trovo un sistema x tirarlo giù..e giro con gli altri 2..

l' altro progetto è + ambizioso ed è da un mucchio di anni che lo tengo in serbo ..ancor prima di entrare nel mondo del modellismo...voglio costruire illo



..ebbene sì..l' idea è di riprodurre il Porco Rosso di Miyazachi..una rivisitazione del savoia S-21...come segno di riconoscenza verso il grande maestro.






Molto bello !!!

mi posteresti il link delle CAM che hai comprato ?? voglio cominciare a fare un po' di riprese anche io con l'eli !!

Thanks
M.
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 18:42   #1753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Mucche in letargo.......credo di non ricordarmi nenahce più come si guidi.

X gemello
Oh refu anche a me una microcamera! Dai dimme dove le hai prese.
Xaereo
Miyazachi.....sei il mio mito.....e sei stato pure al museo Ghibli
X domani
se ce la faccio dai andiamo a fare un sopraluogo dal willy e all'eden nel pome.
Te prepara gli aerei.

OT il 30 raduno da edomodel mezzi traxxas....io andrei. Altrimenti passo da automodellista a poltronista.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 19:37   #1754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
MITTICO Refu sempre er meio

Uraz:
Mo' ti scrivo un PM
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 20:52   #1755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ot..
i link x le microcamere..
New Spy Car Key Chain Camera DVR Covert Video Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
oppure
MINI DV Spy Camera Key Chain Video DV Camcorder 720x480 su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
oppure quest' altro modello.
Mini Sports Camera Spy DV Video Camcorder 720x480 DVR su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

ho acquistato da tutti e due i venditori..il 2 in un mese mi ha fatto arrivare 2 cam, dal primo venditore ancora niente .. è risaputo sia oltre ogni limite....si parla dai 45 gg in su.., molti altri utenti hanno acquistato ricevendo anche dopo 60 gg.


UraZ..mi stavo dimenticando del 30 traxxas..azz.. in qualche maniera ci sarò..x domani la vedo dura ho la festa del nipote..

Skiev..in tarda primavera mi sa che in uno dei ns incontri mi presento con la muccosa affiancata dal porco rosso..ora sono solo alla fase ricerca....spero di trovare + materiale progettuale..x ora poca roba..



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 20:48   #1756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ot..
i link x le microcamere..
New Spy Car Key Chain Camera DVR Covert Video Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
oppure
MINI DV Spy Camera Key Chain Video DV Camcorder 720x480 su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
oppure quest' altro modello.
Mini Sports Camera Spy DV Video Camcorder 720x480 DVR su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

ho acquistato da tutti e due i venditori..il 2 in un mese mi ha fatto arrivare 2 cam, dal primo venditore ancora niente .. è risaputo sia oltre ogni limite....si parla dai 45 gg in su.., molti altri utenti hanno acquistato ricevendo anche dopo 60 gg.


UraZ..mi stavo dimenticando del 30 traxxas..azz.. in qualche maniera ci sarò..x domani la vedo dura ho la festa del nipote..

Skiev..in tarda primavera mi sa che in uno dei ns incontri mi presento con la muccosa affiancata dal porco rosso..ora sono solo alla fase ricerca....spero di trovare + materiale progettuale..x ora poca roba..



io ho comprato dal primo venditore e mi è arrivata dopo 35 giorni esatti...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 20:58   #1757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ot..
i link x le microcamere..
New Spy Car Key Chain Camera DVR Covert Video Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
oppure
MINI DV Spy Camera Key Chain Video DV Camcorder 720x480 su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
oppure quest' altro modello.
Mini Sports Camera Spy DV Video Camcorder 720x480 DVR su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

ho acquistato da tutti e due i venditori..il 2 in un mese mi ha fatto arrivare 2 cam, dal primo venditore ancora niente .. è risaputo sia oltre ogni limite....si parla dai 45 gg in su.., molti altri utenti hanno acquistato ricevendo anche dopo 60 gg.


UraZ..mi stavo dimenticando del 30 traxxas..azz.. in qualche maniera ci sarò..x domani la vedo dura ho la festa del nipote..

Skiev..in tarda primavera mi sa che in uno dei ns incontri mi presento con la muccosa affiancata dal porco rosso..ora sono solo alla fase ricerca....spero di trovare + materiale progettuale..x ora poca roba..



Io ho appena acquistato dal secondo venditore.. !! Prima o poi arriveranno ;-))

Grazie dei suggeriemnti ;-)

Max
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 21:03   #1758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
oggi mi sono arrivate le altre 2 cam che avevo acquistato dal 1° venditore il29 nov....

..mi sono iscritto all' expo di vr....ho messo sia 6 che 7 marzo..
ma devo capire cosa combinano i vecchi sebenisti e i toscanacci...informatemi


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 21:22   #1759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Oggi due ore piacevolissime trascorse in compagnia di culatello ed edoardo_vr.
Abbiamo iniziato io e culatello con le piccoline: divertimento a palla e pista creata in men che non si dica a forza di passaggi con le due X-Pro.
Quanto è bello guidare una 2WD!!!
Siamo passati poi alle rispettive 1:8, tutt'altro guidare ma pur sempre divertenti.
Neanche il tempo di fare una scarica completa e ci ha raggiunto il buon Edoardo che ha sfoggiato il suo FANTASTICO truggy (Edo, ti faccio ancora i complimenti).
Finite le scariche con le buggy sono iniziate le danze a suon di pacche e cappottoni con i due monster.... che spettacolo.
Li guardavano tutti sbalorditi...... divertimento puro.... peccato io abbia lasciato a casa il mio E-Maxx .

Resoconto della mucchina:
Un rumoraccio così la mia mucchina non l'aveva mai fatto, sarà il nuovo motore oppure qualche cuscinetto andato a donne di malaffare!?
Fattostà che il run time l'ho perso di vista ma credo di aver girato per almeno una 40 di minuti ininterroti e sempre col gas spalancato.
Ebbene le temperature mi hanno negativamente stupito, il neu era la 68° dopo a prima scarica!!! Davvero troppi!!!
L'ESC e la LiPo erano gelidi ....!!! 32° il primo, 27° la seconda.
Proverò a mettere un 15, vedremo, ma dubito che tutto questo scaldare sia da imputare ad un pignoncino..... mi vien da pensare più ad un qualcosa che "frena" la meccanica (anche quel rumoraccio non mi piaceva granchè).
Da domani comincia quindi la revisione completa. Smonto tutto, verifico tutti i cuscinetti e le scorrevolezze dei differenziali e visto che ci sono li rifaccio tutti e tre!!!
Non voglio più vedere temperature del genere.
Comunque sono stato positivamente colpito dal run-time e dalle potenzialità di questo 1800 Castle Neu.
Mi aspetta quindi una bella revisione e...... spero tanto di trovare qualche cusinetto bloccato.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 23 gennaio 10 alle ore 21:27
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 21:38   #1760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Van..se hai un problema nella ciclistica..normalm. dovresti avere anche le lipo e l' esc caldini..però ci sono rumori anomali, è verosimile che ci sia qualcosa che frena..
ma così a naso mi sembra che sei corto..
...motore caldo,lipo e esc freddi

giri con il 1800 kv con che pigno?
edit..letto meglio...se vuoi mettere un 15 suppongo che avevi un 14..
io andrei almeno di 16T

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 23 gennaio 10 alle ore 21:44
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002