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Vecchio 21 gennaio 10, 14:18   #1741 (permalink)  Top
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Riportiamo su questo topic valà!

Domenica scorsa ho finalmente provato il castle neu 1800 kv, sempre a 4S 5000, con pigno da 16.
Il runtime non ve lo dico nemmeno... , vi lascio immaginare.
A dir la verità non ha molto senso parlare di nulla perchè ho fatto una sola scarica e per lo più su strada, dico solo che c'ho dato dentro come un dannato.... e qualcuno sa cosa intendo quando dico che l'ho spremuta per bene
Temperature molto basse.... ma fuori faceva un freddo cane, quindi anche in questo caso sono parole che lasciano il tempo che trovano.... ad ogni modo il motore ha appena passato i 20° mentre LiPo e regolatore erano sotto.
L'allungo non è dei migliori, anzi, è la nota dolente perchè avrei voluto di più. Considerate però le mie scarsissime doti di guida forse è meglio che prima imparo a pilotare in pista e poi magari vado anche più forte!

Non vedo l'ora di portarla in pista e provarla sul serio!
son curioso...

quanto hai girato? quanto assorbe?
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Vecchio 21 gennaio 10, 14:31   #1742 (permalink)  Top
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son curioso...

quanto hai girato? quanto assorbe?
Lo vedremo in pista, mi vergogno a dire quanto ho girato, forse avevo il cronometro guasto!!!
Mi sembra 80A di assorbimento ma non ricordo bene.... comunque in confronto agli altri che ho avuto questo è proprio "uno che beve poco".
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Vecchio 21 gennaio 10, 14:37   #1743 (permalink)  Top
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Lo vedremo in pista, mi vergogno a dire quanto ho girato, forse avevo il cronometro guasto!!!
Mi sembra 80A di assorbimento ma non ricordo bene.... comunque in confronto agli altri che ho avuto questo è proprio "uno che beve poco".
Adesso pero' lo devi dire... non puoi tenerci cosi' sulle spine ....

dai facciamo il toto tempo !!!

A chi indovina pero' lo dici

IO DICO: 28 MINUTI
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Vecchio 21 gennaio 10, 14:48   #1744 (permalink)  Top
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Adesso pero' lo devi dire... non puoi tenerci cosi' sulle spine ....

dai facciamo il toto tempo !!!

A chi indovina pero' lo dici

IO DICO: 28 MINUTI
Esagerato!
Ora lo scrivo altrimenti andiamo avanti una settimana.

Cut-off a 3.3v!

A questo voltaggio non ci sono arrivato, a fine run ho misurato la tensione ed ero a 3.6 per cella (esatti). 18 minuti e qualche secondo.

Considerato tutto se quest'estate le temperature del motore si manterranno sotto i 60° (senza ventolame) e se il resto dell'elettronica reggerà senza "scottare" mi riterrò fortunato.... a me basta che in pista poi sfiori i 15 minuti senza farmi penare gli ultimi giri per la preoccupazione di rimanere a piedi.
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Vecchio 21 gennaio 10, 14:55   #1745 (permalink)  Top
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Esagerato!
Ora lo scrivo altrimenti andiamo avanti una settimana.

Cut-off a 3.3v!

A questo voltaggio non ci sono arrivato, a fine run ho misurato la tensione ed ero a 3.6 per cella (esatti). 18 minuti e qualche secondo.

Considerato tutto se quest'estate le temperature del motore si manterranno sotto i 60° (senza ventolame) e se il resto dell'elettronica reggerà senza "scottare" mi riterrò fortunato.... a me basta che in pista poi sfiori i 15 minuti senza farmi penare gli ultimi giri per la preoccupazione di rimanere a piedi.
se non sei arrivato al Cut-Off, forse un paio di muniti abbondanti ce li avevi ancora.. !!! Ma hai detto di aver avuto il ditino pensante.. quindi !!!

E poi in pista durerai sicuramente di piu'.. visto che di profonde accellerate ne faresti meno ;-)))

poi mi saprai dire la durata in pista... ;-)
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Vecchio 21 gennaio 10, 14:57   #1746 (permalink)  Top
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se non sei arrivato al Cut-Off, forse un paio di muniti abbondanti ce li avevi ancora.. !!! Ma hai detto di aver avuto il ditino pensante.. quindi !!!

E poi in pista durerai sicuramente di piu'.. visto che di profonde accellerate ne faresti meno ;-)))

poi mi saprai dire la durata in pista... ;-)
Spero... ma credo sarà il contrario.
Le temperature saranno maggiori, il consumo aumenterà come pure il grip.
15 minuti se li faccio sono fortunato.... però potrebbe anche essere che mi sbaglio.... vedremo in fiera!
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Vecchio 21 gennaio 10, 16:35   #1747 (permalink)  Top
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Spero... ma credo sarà il contrario.
Le temperature saranno maggiori, il consumo aumenterà come pure il grip.
15 minuti se li faccio sono fortunato.... però potrebbe anche essere che mi sbaglio.... vedremo in fiera!
con che batterie? intese come capacità...

ottimo run-time... il mio 1900kv assorbe 72A al massimo (provato con il data-logger) sul truggy quindi dovrei avere anch'io run-time simili
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Vecchio 21 gennaio 10, 16:36   #1748 (permalink)  Top
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con che batterie? intese come capacità...

ottimo run-time... il mio 1900kv assorbe 72A al massimo (provato con il data-logger) sul truggy quindi dovrei avere anch'io run-time simili
Le solite Turnigy 4s 5000.
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Vecchio 21 gennaio 10, 17:25   #1749 (permalink)  Top
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solo per info e non per retorica con il 2050Kv e 4S G3 faccio 14/15 minuti in pista , ma con la 4200.

Ho anche la 5500 G3, ma sinceramente ho sempre spaccato qualcosa prima di finire la batteria...ma dovrei stare sui 20 / 22 minuti.
Se vai sul mio post Bilosi vedi anche i tempi run di Nafta......
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Vecchio 21 gennaio 10, 21:03   #1750 (permalink)  Top
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Grande Bimoto, sono aggiornato sui tuoi e i tempi degli altri con le G3, grazie . La scelta sul 1800 è ricaduta soprattutto per questo motivo, il runtime.
Non nascondo che se riesco ad avere i vostri tempi sarò felice come una pasqua ma sarà già tanto riuscire a completare una sessione di prove libere senza spaccare tutto.
OT
A che punto sei con la Bidrift? Conoscendo la tua meticolosa precisione vedo già un capolavoro. Non tenerci tutto all'oscuro, aggiornaci ogni tanto.
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