Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 09, 18:30   #1601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

Alex..x sgrassare uso spray pulisci motori..uno qualsiasi và bene
x ingrassare uso uno spray tipo wd40 lo do sul pennello e ripasso le parti meccaniche ..bicchierini corone\pigni diff con grasso da ingranaggi..



cioè? metti il wd40 e poi metti il grasso?? ma il wd40 non lo dissolve il grasso??
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 19:00   #1602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
....o l' uno o l' altro....con il pennello spruzzato di wd40 passo n pò ovunque e poi giù di straccio mentre snodi e ingranaggi giù di grasso..

x i cuscinetti uso un olio apposito ..cmq vanno bene tutti quelli indicati x cuscinetti o macchine da cucire..




__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 21:07   #1603 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Messaggi: 73
Ragazzi, scusate l' OT, ma a voi quando acquistate da rc-monster vi arriva una mail di conferma con il numero d' ordine?
Ho ordinato mercoledì sera e siccome ad oggi nn avevo notizie gli ho mandato una mail chiedendogli se era tutto ok....mi hanno risposto di dargli il n. d'ordine che verificavano, ma io nn ho nessun numero d' ordine!!!
La mail di conferma che hanno ricevuto il pagamento da paypal è arrivata la sera stessa in cui ho acquistato!!!
Sono un po preoccupatovoi che dite?
andryefo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 21:23   #1604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ricevo 2 mail se pago con paypal ,ricevo 1 mail di conferma avvenuto pagamento da paypal e 1 mail di conferma d' ordine di rc-monster dove tra le prime 2 o 3 righe ci sta l' id dell' ordine.
che non ti sia arrivata via mail una conferma d' ordine è strano..mandagli la fattura online di paypal..ci sarà stato un disguido..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 21:40   #1605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ricevo 2 mail se pago con paypal ,ricevo 1 mail di conferma avvenuto pagamento da paypal e 1 mail di conferma d' ordine di rc-monster dove tra le prime 2 o 3 righe ci sta l' id dell' ordine.
che non ti sia arrivata via mail una conferma d' ordine è strano..mandagli la fattura online di paypal..ci sarà stato un disguido..


Immaginavo!!! Mi sembrava strano nn arrivasse una conferma....adesso gli ho chiesto come mi devo comportare.....sentiamo che dicono!!!
andryefo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 23:22   #1606 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Messaggi: 73
Chiedo a voi, che avete già acquistato da rc-monster, sono seri?? Si comunica bene??
andryefo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 00:48   #1607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da andryefo Visualizza messaggio
Chiedo a voi, che avete già acquistato da rc-monster, sono seri?? Si comunica bene??
Mi sento di dirti di stare tranquillo, Mike è un tipo serio e preciso.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 11:31   #1608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
confermo quanto scritto dal Van..persona seria..
stamane ho rimesso la bestiola sulla bilancia...
3775gr con le 4s g3...
è ingrassata paurosamente di un buon etto...
altra cosa che da tempo mi dimentico di scrivere in relazione allo chassis..
quello che ho montato sulla mucca è Dragon Racing 7075 3.2mm Lightened Chassis Mugen MBX-5R..
Dragon Racing 7075 3.2mm Lightened Chassis Mugen MBX-5R su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
quando l' ho acquistato me ne hanno parlato malissimo..del tipo quando meno te lo aspetti quello si spezza in due ...
..bene dopo 7\8 mesi di utilizzo..posso affermare che è ancora li senza fare una piega...il nero di fondo sull' alluminio..non ci sta +..ma solo questo...quindi considerando che lo chassis originale (che è anche + pesante) costa il doppio o il triplo ..consiglio a todos il dragon racing

ora si prepara il tutto x l' uscita pome con l' Ura ..probabilm andremo ad assaggiare la pista del pozzo ...a castel bolognese...però prima puntatina alla pista p. rizzo...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 20:38   #1609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Messaggi: 73
Mike mi ha contattato....tutto risolto....ha già spedito
andryefo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 14:43   #1610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
andryefo


ieri uscita con l' Ura..siamo approdati a p.te rizzo..ma poi non ci siamo + mossi..quindi la pista del pozzo ce la siamo persa...siamo proprio dei poltroni
al seguito la mia mucca un volatile e la mucca dell' ura..
la pista non avendo avuto l' usura di quando si usa..ha un manto d' erba che ammorbidisce e nasconde i crateri ..è + scorrevole..poi come diceva l' Ura dopo un paio di mesi all' eden si vedono i risultati..ci ritroviamo a fare giri su giri senza grossi errori..trai due sono io quello che sbaglia di +..
l' inizio..è un pò in salita..
ci siamo portati i ns lap counter..ma il mio và in corto...e mette in corto l' esc..solo dopo vari test mi accorgo del corto..inutilizzabile..
ho tolto i rasamenti sull' ammo post x renderla un pelo + morbida...ma un paio di buche sul rettilineo continuano a essere ostiche...perdo x 2 volte il bulloncino del salvarservo..alla fine con l' Ura si studia un sistema handmade che risulta essere funzionale..
l' ura invece parte in quarta e anella giri su giri senza grossi errori con dei tempi sui 33\34sec.
finita la salita iniziale.. finalmente metto la mucca in pista...ma tendo a forzare e avendo fatto a pennello nei primi giri un paio di curve tecniche cerco ancora di migliorarle con l' effetto di chiedere troppo e sbagliare ...l' Ura invece trova il suo ritmo ..
..nelle pause automobilistiche ho fatto svolazzare il volatile..c' era vento e bisognava x forza assecondarlo..visto il peso del volatile ..180gr..però volava che era una bellezza..l'atterraggio rimane ancora non il mio forte..
a fine giornata infreddoliti..l' autunno è arrivato....ma soddisfatti dei mezzi e delle prestazioni..
lati negativi..oltre ad aver rotto la pulce del lap counter ho spaccato pure la basetta portalipo\esc...avendone fatte 2 di scorta..si tratta solamente di fare il cambio....a questo punto attendo che mi arrivino i supporti del MMM..così elimino pure le fascette..
..da parte dell' Ura..mi sembra nad problems
Testata pure la carrozza muccossacar..
ho fatto pure un videozzo a cam fissa in vari punti della pista..
Ci si stà preparando x la grande sfida all' arena..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002