![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1591 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
SI, SI ...DATEGLI ANCHE CORDA.............. ![]() ![]() Preparala con le corna ecc ecc..........e poi portala qua in versilia. Ma vieni a Febbraio, andiamo a VIAREGGIO......sai...c'è una famosa sfilata..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() ieri sera pulizia e smembramento finale della mucca muletto..ora stà todos smontata nel borsone della mucca1..ho pulito un tot di cuscinetti e finito di ingrassare la mucca1..nello smontare la muca 2 ho fatto una revisione completa dei pezzi..viti..grani..corone pigni...ingrassato dove ce n' era bisogno..e devo dire che..l' avevo mollata un pò a se stessa la mucca2..mi sono ritrovao per le mani le 2 viti che legano i portamozzi post ai braccetti inferiori...quando si dice che di pacche ne prendono ...ma non fanno una piega... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #1593 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Come hai fatto a sfilarli???? Ecco... hai trovato le corna.... una mano di bianco e via... ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #1595 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Vedo ora la " modifica " del Refu ![]() ![]() Mi viene in mente un revo con la pelliccia di mucca su tutta la carrozza che avevo visto in un forum.... potrebbe essere una variante per il futuro.....serve però pettinarla e tenrla pulita ![]() Bellissima comunque Refu, davvero " unica " ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1596 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1597 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Bì, io sono libero solo domani pome e forse domenica vado a roma... ![]() Van...mezzo giro di caccia e poi via di tenaglie.. ![]() Alex..x sgrassare uso spray pulisci motori..uno qualsiasi và bene x ingrassare uso uno spray tipo wd40 lo do sul pennello e ripasso le parti meccaniche ..bicchierini corone\pigni diff con grasso da ingranaggi.. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #1599 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 22:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 19:23 |