Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 09, 16:45   #1521 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ciao Skiev, ho letto che ci hai dato dentro ...dovremo riprendere a fare le ns sfide..è ora che prendiamo i cell in mano e organizziamo un pò di incontri\scontri

ciao Bì, nò dai le barche a vela nòòòòòòò...continiamo a spaccare..è nel ns karma...ma anche a divertirci..come scrivevo allo skiev..dobbiamo organizzare un' incontro dei ns..informale dove tutto è possibile..anche il famoso taglio pista alla REfu..pur di guadagnare un pò di strada..

io probabilm. ho dispo il sabato fine mese o inizi ottobre...

la minipista di p. rizzo è tornata abile x una giornata d' arena..ma anche sapendo la disponibilità delle vs di pd e ms ..se si riesce ben felice di esserci..e pure l' UraZ ha dato dispo a sollevarsi dalla poltrona boulugnais

Io mi ci alzo dalla poltrona e mi tolgo anche le pantofole....per mettermi su 4 GRP ma caro Refuz non farmi quello che vuole partire alel 12:00 perchè io a quell'ora son oda aperitivo e sto preparandomi per la magnata!
Panza Docet
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 18:15   #1522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
vabbè........ooooooooookkkkeyyyyyyyyy x le 11:40
panzun!!!

..anche oggi non ce l' ho fatta passare dallo spacciogomme....


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 18:58   #1523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
1) io vengo dove volete voi.

2) la pista di VERSILIA è impegnata per altri due weekend di gare scoppio.

3) d'accordo con l'URA: non si puo' partire da Bologna ed arrivare a Massa alle 14!!!!!

4) ok per spaCcare tutto: quando la facciamo una gara di DESTRUCTION DERBY? mi piaceva un casino quella trasmissione TV dove facevano la guerra con i ROBOT corazzatiiiii
daiiiiiiiiiiiii

vale anche il lanciafiamme?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 19:35   #1524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Haha!!!
La vedevo pure io quella trasmissione... figata i lanciafiamme
Refuz... ok per il ritrovo... quando volete!!!
Per S.Maria di sala no problem... ma forse è meglio Suzzara visto la disponibilità di Ermes e gli altri.... si potrebbe organizzare un'altra gara del salame ed i vari Bi, Nafta etc etc sarebbero più vicini... e voi Bolognes potreste alzare il deretano ad orario decente
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 20:00   #1525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
destruction derby?!?! ci sto!!!!

la pista di Suzzara, oltre che essere più vicina per chi viene dalla Toscana o più distante, si presta molto bene per la conformazione del tracciato (larghezza e scorrevolezza)

azzz... devo armare la Vapor! ... tanto il KedaCannone c'è!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 20:40   #1526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
destruction derby?!?! ci sto!!!!

la pista di Suzzara, oltre che essere più vicina per chi viene dalla Toscana o più distante, si presta molto bene per la conformazione del tracciato (larghezza e scorrevolezza)

azzz... devo armare la Vapor! ... tanto il KedaCannone c'è!
manca il pignone incandescente e il revolver con i keda....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 21:18   #1527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Per il ritrovo io ci sono, ovunque lo organizzate!!!

Vengo anche se piove, così si mette fin dal primo mattino le gambe sotto i tavoli e giù di brutto con quel che porta l'oste.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 18:53   #1528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
...si potrebbe organizzare x l' inizio di ott. ..se sussurra&gridi è la pista + vicini x tutti..vada x la sussurra...basta che non ci pelino il portafoglio..cheè messo da paura.....ma visto che ne sò nada lascio a voi contattare i ragazzi che la gestiscono..

sabato scorso..nuova uscita con l' Ura in pista all' eden....avevo portato anche la mucca muletto che volevo provare la nuova config...ma non c'è l' ho fatta..mi sono inchiodato con la mucca 1 è ho girato solo con quella..
dopo il busso tosto..avendo sostituito gli ammo post e fatto varie rettifiche..la mucca era un punto ?...ho iniziato con il piglio giusto..non forzando ..stando appiccicato al cordolo interno..facendo salti moderati ...ma avevo troppo grip e tendeva ad impuntarsi con le gomme nuove di muso..ho montato allora nell' ant delle gomme usate x perdere un pò di grip..un pò è migliorata ma è rimasta molesta sulle impuntature...in questi giorni proverò a cambiare l' olio sugli ammo ant mettendo uno + denso in modo da togliere degli spessori dagli ammo così da abbassare ulteriormente l' ant..che rimane un pelo alto.

cmq è stata una giornata positiva..mi sono messo dietro a 2 scoppietti bravi e x tutta la scarica non li ho mai persi..senza mai superarli.....un' altra scarica completa l' ho fatta da lepre e in quel caso sono stati loro a non riuscire a superarmi...alla fine ho convinto l' Ura a cambiare il servo rotto e a correre insieme con i due scoppietti...hanno avuto del filo spinato tra le mani.....al di fuori della fastidiosa impuntatura che alla fine ci avevo fatto l' abitudine e avevo preso le contromisure..che cmq mi facevano perdere qualche decimo..la mucca mi è sembrata perfect..
dopo le sfide uno degli scoppietti che fà regolarmente corse mi ha chiesto di provare la bestiola...alla fine del round..testuali parole: .azzo và che è un razzo..se la usassi in gara non mi vedrebbero +...ho preso la mucchina in braccio e le ho accarezzato il pelo..

sabato prox vedrò se i nuovi accorgimenti daranno i frutti aspettati..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 19:33   #1529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Sì sì bravo continua a scrivere i report così...che fai venire una gran voglia di buggy a tutti ...soprattutto a chi ancora non ce l'ha......
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 00:04   #1530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
finisco di lavorare alle 14:30, ho la macchina già carica mi sfiondo in pista dove presumo una volta tanto essere il primo dei 2 ad arrivare ..invece niente da fare ..L' UraZ appollaiato sul palco è già li da mò e stà bellamente sportellandosi con un gruppetto furioso di di puzzette..manco s' accorge che sono arrivato..

novità ..il cratere che lambiva quella che veniva chiamata parabolica divora modelli non c'è +..al suo post una vera parabolica molto invitante..

voglio provare la nuova config. del muletto e monto delle 5s life dimenticandomi che ho un neu 1512 ..alla fine del primo rettilineo faccio marci indietro..tutto da rifare..
monto 1a g3..gomme usate ..il neu1512 rimane una bestia sul buggy ma ora è + mansueto..facio un pò di giri mescolandomi alla ruffa dei scoppietti ma saltella troppo e il servo rimane towerpro 965..non mi gusta torno ai box e metto in azione la mucca 1, anche quella è stata tutta rivisitata nel setup..faccio qualche giro ..la macchina risulta migliorata, l' impuntamento dell' avantreno è quasi completamente svanito stringe bene in curva e tende a perdere il posteriore ..cambio le gomme, monto gomme + dure e + nuove, monto un piccolo rasamento sugli ammo post e ritorno in pista...ci sono..la mucca risponde egregiamente e dopo un paio di giri mi butto nella mischia..in pista ci sono molti scoppietti in prova x la gara di domani..mi aggancio ad un gruppetto di 4 rimanendo saldo ai calcagni..ma non dura + di un paio di giri che o xè si sono ribaltati oppure imbussati tra loro che sono davanti senza aver materialmente sorpassato nessuno dei 4..
4\5 volte con l' Ura partiamo appaiati ma non teniamo + di un giro senza farci del male a vicenda..l' unica cosa che può distrarci dalle ns ammucchiate sono i gruppetti di scoppietti ..quindi cambio lipo e via in mezzo alla bolgia...l' Ura l' ho visto gagliardo, ha tenuto testa a un tot di arrembanti scoppietti + pulito li ha fatti dannare..
io mi sono messo dietro con qualche sec. di scarto ad uno scoppietto che conosco che ha della birra e conosce bene la pista..se lui sbagliava l' aspettavo..se sbagliavo io aspettavo che lui ripassasse..in modo da essere sempre cmq a pochi sec. x me è stata avvincente x tutti e due, l' uno non riusciva a staccare l' altro ..
..poi il solito colpo poco felice e cede un bulloncino della colonnina salvaservo..si tronca dentro..la macchina non sterza+...
mi girano ..ora che stava andando a meraviglia...e non ho voglia di smontare un tot di roba ..mi metto a far chiacchiere mentre l' Ura continua a premere in pista...
passata la stizza ..mi torna la voglia di correre...solo che devo smontare tutto l' ambaradan in tutte e due le mucche x cannibalizzare dal muletto la colonnina..40 min di alacre lavoro ...saluto l' Ura che nel mentre parte...finito il montaggio sono le 18 ..mi butto in pista siamo solo in 3 e i 2 in pista vanno a randa..cerco il mio ritmo senza sbagliare ...faccio una scarica con pochi errori e un ritmo non forsennato ma costante e veloce tant'è che con i due scoppietti mantengo le distanze..senza perdere ne avvicinarmi..a fine lipo sono soddisfatto..c'è da lavorare ma si vedono i progressi ..

anche oggi si è fatta un pò di esperienza in +


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 27 settembre 09 alle ore 00:11
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002