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Vecchio 12 settembre 09, 22:08   #1491 (permalink)  Top
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Nun scherziamo....REFU un po' di orgoglio!
Qua il post era in cantina.

In realtà parlero' di oggi ma è già un paio di weekend che giriamo.
Suzzara ramamricante ma i mezzi erano un cantiere aperto ritornati dalle vacanze.

Oggi c'erano due mucchisti F1 che giravan oon 2 mbx6........ed io ed il refu affilati dietro......ma avevano un ritmo da PAURA.....la menavano che alla fine non ho potuto far a meno di complimentarmi.
Anche loro han detto che i nostri mezzi sono dei missili ma non di +......i manici non erano paragonabili.

Dopo diversi giri ed alternandomi con una pioggia da 5 minuti fantozziana oltre che con la mucca ed il e-revo mentre me la menavo con il refu......la rottura che non ti aspetti......i 2 bracci che tengono l'alettone...cosi' dopo un salto in cui ero caduto perfettamente l'alettone si è progressivamente appoggiato al suolo. Muletto in revisione causa un cuscinetto mi ha accorso SAN REFU.E' fondamentale che i compari di pista abbiano mezzi simili.
Dopo essermi slogato il polso tra svitare ed avvitare di nuovo in pistozza.

Non si scappa le G3 ( 4s 4200 )spingono anche oltre i 13 min....poi sembrano esplosive ma entrano nei ranghi dopo breve.
Leggendo qua e la' ho provato gomme morbide davanti e medie dietro.....ma non soddisfacente....all'inizio andavo spesso in testacoda e non ho notato giovamento.
Pignone 14 ma va meglio il 13....
Temperatura Motore......max 70 gradi...ma la sessione continuativa è durata max 7 minuti....
tratti di bellissime sportellate con il REFU!
Il MezzO........la mucca è sempre la mucca....si guida bene e problemi a parte la mega sfiga di oggi dell'alettone.
CONSTATAZIONI
La mucca del refu ha perso lo smalto dei bei tempi la mia non ne ha mai avuto di smalto ...quindi faccio fatica a perdelo.
Alla fine sessione provati i salti per fare della didattica.....il refu ne ha fatto uno che a momenti tira giù UN SATELLITE RUSSO ..... io me la sono vista passare sopra ma in unaposizione SOSPETTA.... tanto che quando ha toccato terra sottosopra .... ma nella posizione peggiore che si possa pensare.....era cosi' a pezzi che non capivamo in quanti punti si fosse rotta.....alla fine meno danni di quanto si potesse pensare.
Quindi l'unica didattica è stata fatta sull'esploso del mezzo e parti di ricambio.
Non so' se si fosse infoiato nel BACK FLIPZ.
Cmq per chi volesse 26/27 gara libery all' eden
Mo so' strakko!Ve saluit
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Vecchio 13 settembre 09, 22:47   #1492 (permalink)  Top
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Nuovo colore alla carrozza. Ho scoperto che mi piace attaccare gli adesivi...
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Vecchio 13 settembre 09, 23:29   #1493 (permalink)  Top
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Nuovo colore alla carrozza. Ho scoperto che mi piace attaccare gli adesivi...
Ue i vetri oscurati non sono legali sul davanti ;)
Cmq bella l'alettone giallo ci sta troppo bene col black.
A Vangh ma quando scateni la belvozza?
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Vecchio 13 settembre 09, 23:45   #1494 (permalink)  Top
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Ue i vetri oscurati non sono legali sul davanti ;)
Cmq bella l'alettone giallo ci sta troppo bene col black.
A Vangh ma quando scateni la belvozza?
Ah Ah... hai ragione.... ... appena mi gira il matto sventro il parabrezza.
Primo vero assaggio di pista domenica scorsa a Suzzara ma sono ancora molto, molto imbranato!
Ma ho capito che il gioco vale la candela e così mi sto dando ad altri acquisti per rendere il mezzo competitivo... almeno quello .
L'anno prossimo sarò sicuramente più battagliero!!
Mi serve soprattutto allenamento ma a sportellate son sempre pronto!!!

EDIT: tutta nera con quell'alettone mi sembra tanto una checca...
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Vecchio 14 settembre 09, 00:01   #1495 (permalink)  Top
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EDIT: tutta nera con quell'alettone mi sembra tanto una checca...
Si ma una checca TOP.....cmq mi sa che ti mancano solo le batterie per essere competitivo perchè tutto il resto dovresti averlo
E cmq non ricordo se hai una prospec ma qua nella bassa si ha qualche ricambio basta chiedere che il refu tira fuori la valigetta da serial killer dell'esploso.

Spero di rivedervi presto tutti.
Poi ripeto che qua all'eden c'e' una libera il 26/27 MA FINALE DA 30 min
quindi mi sa che vado solo a fare le qualifiche per saggiare la competizione vera.
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Vecchio 14 settembre 09, 00:09   #1496 (permalink)  Top
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Si ma una checca TOP.....cmq mi sa che ti mancano solo le batterie per essere competitivo perchè tutto il resto dovresti averlo
E cmq non ricordo se hai una prospec ma qua nella bassa si ha qualche ricambio basta chiedere che il refu tira fuori la valigetta da serial killer dell'esploso.

Spero di rivedervi presto tutti.
Poi ripeto che qua all'eden c'e' una libera il 26/27 MA FINALE DA 30 min
quindi mi sa che vado solo a fare le qualifiche per saggiare la competizione vera.
Grazie Grazie... troppo buono

4S in arrivo, indispensabili per gareggiare, sia per run time sia per generosità in erogazione.
Ho la prospec e per via di ricambi per il momento sono a posto... grazie alla baia. Sicuramente in caso di emergenze proverò anche la "strada" bolognese.

La speranza è condivisa... anche un ritrovino alla vecchia maniera mi garberebbe un sacco. Sarebbe bello prima che arrivi la stagione fredda!!!

30 minuti sono un miraggio, almeno per il momento. Approvo in pieno il metodo adottato a Suzzara, 3 manches da 10 minuti (o anche 15, chissà) è una formula ottima per i nostri mezzi!
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Vecchio 14 settembre 09, 00:24   #1497 (permalink)  Top
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Nuovo colore alla carrozza. Ho scoperto che mi piace attaccare gli adesivi...
bellissima nera!! un consiglio ....secondo me faresti bene a levare completamente un finestrino laterale! aiuta un infinità per abbassare le temperature.
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Vecchio 14 settembre 09, 00:49   #1498 (permalink)  Top
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bellissima nera!! un consiglio ....secondo me faresti bene a levare completamente un finestrino laterale! aiuta un infinità per abbassare le temperature.
Sono daccordo, ma non avevo pensato di togliere il laterale, pensavo di togliere il frontale e di mettere la zanzariera che si è confermata valida.
Per ora comunque la lascio così e faccio un test temperature con le 4S appena arrivano... poi si vedrà il da farsi.
Se dovessero arrivare inoltre gli ammo nuovi ....

EDIT: Domenica scorsa mai superati i 50° motore... è vero che giravo a 3S ma confido nel sistema che ho adottato, doppio dissipatore a contatto con il telaio e ventolozza sul culone.
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Vecchio 14 settembre 09, 13:30   #1499 (permalink)  Top
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Sono daccordo, ma non avevo pensato di togliere il laterale, pensavo di togliere il frontale e di mettere la zanzariera che si è confermata valida.
Per ora comunque la lascio così e faccio un test temperature con le 4S appena arrivano... poi si vedrà il da farsi.
Se dovessero arrivare inoltre gli ammo nuovi ....

EDIT: Domenica scorsa mai superati i 50° motore... è vero che giravo a 3S ma confido nel sistema che ho adottato, doppio dissipatore a contatto con il telaio e ventolozza sul culone.
di solito dove misuri le temperature?
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Vecchio 14 settembre 09, 13:48   #1500 (permalink)  Top
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di solito dove misuri le temperature?
Dappertutto.
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