29 dicembre 08, 15:06 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
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Ora vedo le immagini e posso criticà Credo che la soluzione adottata dal Refu sia la migliore possibile... anche se il mezzo è sicuramente bello squilibrato. Ciò che rompe le scatoline è il MMM... troppo grosso per essere inserito dietro il motore dove un Mamba Max andrebbe a pennello (come ho fatto io). Curiosa l'idea di invertire i differenziali ma... altro foro per la corona ed alla fine ti ritroveresti il servo primario a ridurti lo spazio all'osso per la batteria. A refu... passa al velineon.... ti basta una 3s... i pesi sono ben equilibrati... e non devi alzare la carrozza |
29 dicembre 08, 15:13 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
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29 dicembre 08, 15:18 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
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Era una evidente provocazione.... sai bene che sulla MP777 vado di mambozzo. Però il motore è quello... velineon nudo e crudo che a 3s e lipozza 4000 mi permette di girare 20 minuti. Hai provato la mughetta allora???? Pure lo speed passion??? Eddai... dicci dicci.... |
29 dicembre 08, 15:36 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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skiev, ma alla fine stò MMM non è che pesi una follia... invertirei solo i cardani..in modo da avere + spazio in ant e il motore andrebbe a posarsi + indietro..lo spazio batt. rimarrebbe sempre lo stesso.. invece ruotendo di 180° il diff. centr. porterei il motore nell' ant. sx..a quel punto la lipozza andrebbe sul post. dx e il MMMsul post sx... ...provoca..provoca.....echhè non ho un motore che giri a 3s... stò attendendo il medico della 1:1 con il responso...probabile che la porta a casa con 3 freni ..uno lo bloccano xè non ci stano i pezzi di ricambio... mizziga..con i REfumezzi sono messo da panico... ho fatto la modifichina al rialzo della torretta ant....ricorda molto quella che avevo fatto sul V3 REfuSeben... ho forato la torretta originale per farci passare un bullone del 3', affossando la testa nella plastica xè se nò sbatte contro la cassa differenziale... ho segato un tubicino di all..rondellina dado...farfalla di fissaggio...+ tardi metto un pò di colla a caldo deltro il tubicino in modo da rendere il pezzo un' unico corpo... ...... .... attendo la valutazione del revisore dei conti prima di inserirla negli Up... |
29 dicembre 08, 15:36 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
il motore a 4S mi deforma le ruote metà grillo.....forse troppa viulenza ma se si sà gestire......bene altrimenti per manine poco delicate come le mie lo spatacco è garantito. 3S (una trakpower fatta con le mie manine) ...e lo dico con tristezza si le gomme si deformano ma non in modo cosi' evidente...e mi dà l'impressione di non essere un fulmine...ma forse meglio iniziare cosi'. La differenza è notevole ma forse come per il velineon anche per lo speedpassion una S in + fa una differenza mostruosa. Niente pista solo prove a casina su banco di lavoro.....non oso immaginare il primo salto....che cosa accadrà.......già mi sto accattando pezzi di ricambio. | |
29 dicembre 08, 15:41 | #147 (permalink) Top |
User |
Visto che qui si parla anche di MMM, che ne dite di questa inserzione? Mamba Monster Max BRUSHLESS 1/8 ESC VERSION 3 V3 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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29 dicembre 08, 19:33 | #148 (permalink) Top | |
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che aspetterei la V4 visto i botti delle v1 e v2 la v3 è la prima stabile a leggere i vari forum e cmq se l ezrun150A mantiene quel che han fatto i suoi fratelli minori il costo del MMM dovrebbe abbassarsi a 100 euro Citazione:
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29 dicembre 08, 19:42 | #149 (permalink) Top |
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eccomi eccomi mi sono un attimo attardato con il ragioniere sapete contabilità di fine anno metterei tra la carrozza e la farfalla una guarnizione di quelle delle bottiglie a molla ( quelle di gomma arancioni) le trovi al negozio di articoli casalinghi in via marconi prima della PAM per evitare che una botta ti rovini tutta la carrozza tralascio l appunto sul peso in più rispetto ad una banalissima clip però capisco che la creatività nn bada a queste cose terrene |
29 dicembre 08, 19:48 | #150 (permalink) Top |
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seriamente credo che dovresti : 1) invertire il gruppo in modo di avere il motore a sx col sedere in avanti 2) eventualmente invertire i cardani centrali avanti e dietro per allontanare dall anteriore il gruppo centrale e avere piu spazio per il motore se nn ti ci sta fa questo e sicuramente avrai fatto la cosa giusta. Ultima modifica di putro : 29 dicembre 08 alle ore 19:51 |
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