Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 09, 21:52   #1481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Eh eh il buon nafta ci ha messo una pezza.

Refu confermo che ti è andata di culo e tanto......non posso dire lo stesso per me ...sabato ho sfasciato entrambi i MEZZI...di cui un ammortizzatore letteralmente spaccato.
Era meglio se ti vedevo volare.......domani passo a portarti MMM + fattura.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 02:19   #1482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Naft Ura,
sul fondoschiena..lo ammetto.. a stò giro è andata grassa
cmq bisogna dire che i materiali della mucca sono ottimi..
Ura..e all' altra muccosa che gli hai fatto..non ti posso lasciare solo ..lol

Em,
il cuscinetto è un elemento importantissimo x la ciclistica..è fà la sua bella differenza un mezzo con dei cuscinetti buoni da una con cuscinetti mediocri..oltre ad una durata nettamente superiore...l' altra faccia della medaglia..+ son buoni + costano..tendenzialmente...mi basta e avanza x non sbattermi + di tanto isu questo elemento acquistando dove spendo il giusto sapendo che le sorprese nel futuro non mancheranno.. ..x chi fà gare il cuscinetto deve essere doc


pome volitivo nella casa di campagna....ho portato con me l' ultimo volatile che ho costruito..che a me pare enorme...volevo vedere come si comportava in volo..il suo primo test in aria.
..è iniziata come al solito un pò male ..folate di vento e costante brezza.. i primi due tentativi....il primo tentativo un cavallo imbizzarrito in aria..30sec. d' incubo è finito a muso duro x terra..con i primi danni ad una ala..il secondo non sono stato fustigato dalle folate di vento ma ho incredibilmente preso in pieno l' unico cavo nel raggio di 1\2 km.. ..3 tentativo..un pò scoraggiato..appena lanciato raffiche da tutte le parti...lo vedo quasi spezzarsi le ali ..lo butto giù prima di fare danni..è difficile da credere..ma ho ribeccato in piena pala il cavo..

..sfondato il "motormount" l' ho rimesso in sesto..ma ho lasciato perdere ogni altro tentativonella giornata.....solo al tramonto il vento è cessato e ho potuto finalmente lanciare il volatile..c' era ancora un pò di brezza fastidiosa ma nell' insieme era da tentare....ho fatto due voli infiniti..divertendomi come un matto...l' aereo rispondeva bene e io riuscivo a fare abbastanza agevolmente le manovre che eseguo sul simu..è stata la prima volta che ho volato con "una certa consapevolezza" del mezzo..e stato anche il mio primo atterraggio
..esaltato ho cambiato lipo e ho montato delle 3s al posto delle 2s... l' ho fatto partire senza lanciarlo, tenendolo il verticale con una mano e dando gas fino a stallarlo e poi su di gas e elevatori..che bello..altri 5 min di numeri che fino a quel momento avevo sempre pensato di saperli fare ma non riuscivo a farli..il grande passo..ad un certo punto mi sono accorto che stavo volando senza tensione..non posso certo dire che ero rilassato..la brezza c'era e non è semplice..ma la tensione era da concentrazione..ho volato x 5 min. buoni poi sono arrivate di nuove delle raffiche di vento..che quasi accartocciavano il volatile..nel contrastare una raffica che spingeva l' aereo contro gli alberi di colpo ho visto partire elica e motore a dx e aereo a sx..l' ho portato a terra planando con motore e elica a strascico.....il mio secondo atterraggio..pure d' emergenza..
mi sono divertito come un cinno..e mi sono esaltato..anche se sono consapevole delle poche nozioni e poche capacità ditesche..ma vedo dei buoni margini di miglioramento
e domani mi sa che lo prendo con me..e se capita l' occasione

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 08:38   #1483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
nel contrastare una raffica che spingeva l' aereo contro gli alberi di colpo ho visto partire elica e motore a dx e aereo a sx..l' ho portato a terra planando con motore e elica a strascico.....il mio secondo atterraggio..pure d' emergenza..
risate ...da schiantare !
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 09:21   #1484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
E' sempre bello leggere i tuoi report Refu però qui invece che avventure con auto femmine , cioè la nostra parrocchia, ci racconti anche di avventure con aerei, cioè con generi maschili di un'altra parrocchia.

E' vero che al giorno d'oggi viviamo in un mondo di ampie vedute e sarebbe ottuso non tollerare avventure extra coniugali con maschi ma io sono fatto all'antica e mi piace la phica

Consentici per lo meno un po' di gelosia
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:25   #1485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
http://www.hobbymedia.it/17276/kyosh...y-brushless-18
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:35   #1486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
secondo me 1500 kV a 4s sono un pò pochini....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:41   #1487 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
però c'è già una discussione aperta su quella macchina... andate a discuterne la che questa discussione è sulle mugen. Grazie
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 12:16   #1488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
però c'è già una discussione aperta su quella macchina... andate a discuterne la che questa discussione è sulle mugen. Grazie
dove please.....?
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 12:51   #1489 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
dove please.....?
http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-ne-pare.html

esiste il tastino cerca
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 13:41   #1490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ieri sera mi sono accorto di avere uno stelo degli ammo posteriori leggermente piegato.
Qualcuno ha questo ricambio da vendermi?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002