![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1421 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
premetto che forse come dice Skiev le mie lipo non scladano (relativamente meno di 50 ma + di 40 ) e non gonfiano perkè a 6 s chiedo meno A ma uno che cosa deve comprare????? celle di uranio impoverito tartufato? voglio dire c'è una lipo che veramente eroga quello che promette o son tutte bufale , anche da spendere che ne so 150 a lipo esiste qualcosa??
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #1422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() cmq si...ho notato anch'io queste disparità tra gli ampere dichiarati e quelli che effettivamente riescono ad erogare "in sicurezza"...cioè senza scaldarsi troppo o senza gonfiarsi..... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1423 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
ma infatti io sono dell'idea che è meglio prendere delle zippy da 40 euro, almeno anche se le bistratti non pensi "cacchio l'ho pagata 150 euro" Comunque refu tù hai il mamba monster con il 2200kv del kit giusto?, dalle immagini nelle pagine indietro vedo che non hai su ventole aggiuntive o dissippatori aggiuntivi, quindi riesci a farlo stare a temperature accettabili senza questi stratagemmi?, che io l'ho appena ordinato il kit mmm con il 2200, e stavo pensando se devo cominciare a pensare a qualche sistema per raffreddarlo meglio o se potrò lasciarlo cosi come castle l'ha fatto ![]()
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
![]() | ![]() |
![]() | #1424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1425 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1427 (permalink) Top |
UserPlus | beh le ez power sono molto low cost ma sono anche pessime in durata/resistenza. Io ne avevo un paio e si sono gonfiate dopo pochissimo tempo e lo stesso è successo a gigi con una della sue. Le zippy alcuni ne parlano bene ma molti altri ne parlano male nel mondo.. dicono che la durata sia scarsetta.. e che già dopo 10/15 scariche si ved eun calo nelle prestazioni. Poi non avendole non saprei... Ma nei forum in giro per il mondo dicono cosi.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1430 (permalink) Top |
User |
io con le 6500 a 35c hyperion dovrei avere 230 ampere disponibili, e non ne chiedo mai più di 100-108 quindi problemi non ce ne sono... spero... comunque... il segreto è prendere celle con buona scarica e il massimo dello storaggio possibile.. almeno compensate un pò i C eventualmente bassi con lo storaggio... una 30C da 4000=120 ampere una 30 c da 6500= 195 ampere...... la differenza c'è e si sente e comunque i dati riportati dalla hyperionsono evidenti e si notato molto bene dai grafici. tutto stà nel vedere quanto quei grafici sono reali.. proverò stasera un pacco con telemetria attaccata e vediamo che succede... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 22:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 19:23 |